Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveLostFaithDream    16/09/2015    0 recensioni
Storia basata sul cartone'Tarzan'
Personaggi:
Tarzan: Harry Styles.
Jane: Louis Tomlinson.
Terk: Niall Horan.
Tantor: Liam Payne.
Clayton: Zayn Malik.
[Larry]
Vediamo cosa esce fuori.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tarzan crebbe sempre più,fino a diventare un bel bambino.

Cercava in tutto e per tutto di essere come i gorilla. Sapeva di non essere come loro,sapeva di essere diverso.

Ma non sapeva il perché.

Per lui era solo un po' particolare,con una madre affettuosa e con pochi amici.

Tarzan non riusciva a far amicizia con gli altri piccoli gorilla,non lo volevano con se dato che era troppo diverso.

Il piccolo sapeva imitare molti versi di animali,ma un giorno Kala gli disse "Perché non ti crei un verso tuo? Tu ti reputi diverso,ma per me non lo sei,ma potresti inventarti un verso tuo. Solo tuo." 

Tarzan,da allora,iniziò a provare diversi versi,ma nessuno sembrava appartenengli.

Le mamme dei piccoli gorilla se la prendevano sempre con Kala o con lo stesso Tarzan,perché credevano che non fosse un buon esempio per i loro piccoli.

Kerchak,si limitava a stargli lontano,anche se la maggior parte delle volte lo guardava male,facendo tremare di paura il piccolo umano.

Un giorno,scorrazzando per la foresta,imitando differenti suoni, si imbattè,appunto,in quest'ultimo,che lo guardò con disprezzo come le altre volte.

Per fortuna,prima che Tarzan potesse commettere qualche stupido errore,arrivò Niall che lo salvò dal capo.

"Tarzan,dove eri finito? Ti cercavo ovunque!" disse facendo finta di essere preoccupato "Grazie,Kerchak,per averlo trovato. Sei un ottimo capo!"

Guardò l'umano per un momento,poi guardò il suo capo e sussurrò "scappa" prima di darsela a gambe.

Cosa che fece anche Tarzan. 

Niall dopo una piccola corsa lo fermò ridendo "Quante volte devo dirti che per stare simpatico a Kerchak devi stargli il più lontano possibile?"

Intanto i suoi amici lo chiamavano,dicendogli di muoversi se voleva stare con loro.

Tarzan allora chiese al piccolo gorilla "Posso venire anche io?" con voce piena di speranza.

Niall,a disagio,non sapeva cosa rispondere,dato che i suoi amici non lo volevano.

"Beh,Tarzan,dovresti tenere il nostro passo,ma dato che non ci riesci... Ci si vede!" disse per poi scappare dai suoi amici.

A Niall dispiace quando doveva mentire a Tarzan,era come un fratello per lui.

Poco dopo si ritrovò dagli altri gorilla,che lo presero in giro per essere in ritardo.

"Si beh,mi stavo occupando di una pulce,ma ora me ne sono liberato." disse prima di essere catapultato via da Tarzan.

Gli altri gorilla emisfero versi di noia e fastidio chiedendo a Niall "Perché lo hai portato?"

Niall a disagio,aprì la bocca per prendere parola ma l'umano l'interruppe "Beh,Niall mi ha detto che non riuscivo a tenere il vostro passo. Ora che però vi ho dimostrato che ci riesco,posso stare con voi?"

Gli altri sbuffarono,girandosi contrariati verso Niall che roteò gli occhi "Va bene ragazzi,ci penso io" fece cenno a Tarzan di avvicinarsi e gli disse "Allora vedi,stare con noi è difficile. C'è una prova da superare,ecco. Ma è una stupidaggine. Conviene tornare a casa,io ti raggiungo fra poco."

Disse facendo segno a Tarzan di andare verso la direzione indicata,ma quest'ultimo ribattè "Che prova?" 

Niall,esasperato,si girò e sentendo dei versi provenienti dal lago sotto di loro,si affacciò notando un gruppo di elefanti "Devi prendere.. Un pelo.. Un pelo di elefante. " Tarzan,a tali parole,spalancò gli occhi e a quel punto Niall prese la palla al balzo "Visto? Che ti ho detto è una stupidaggine,meglio andare a casa,su. " 

Ma proprio quando Tarzan prese la via di casa,si girò e si tuffò nel lago sottostante,lasciando gli amici di Niall esterrefatti.

"Tarzan,no!" le parole di Niall furono buttate al vento,dato che Tarzan era entrato nel lago.

Risalì in superficie salutando Niall e gli altri gorilla che si girarono con un sorriso verso il loro amico dicendo "Se sopravvive devi portarlo più spesso!"


Nel frattempo,dall'altra parte del lago, un piccolo elefantino di nome Liam,si rifiutava di entrare in acqua, nonostante i suoi genitori fossero lì. 

"Mamma e se poi mi ammalò? Sicuramente è sporca. " disse richiamando l'attenzione della madre che alzò gli occhi al cielo,interrompendo la sua conversazione con un'altra mamma.

"Tesoro l'acqua è pulita. Non disturbarti,non vedi che mamma sta parlando?" disse al figlio.

Liam,titubante entrò in acqua,ma si arrestò vedendo qualcosa muoversi.

"Mamma,mamma! C'è qualcosa nell'acqua!" disse urlando e facendo sbuffare tutti gli elefanti in acqua.

"Mamma! È un piragna! SCAPPATE!" Nessuno pensava che il piccolo Tantor avesse ragione.

"Liam,non ci sono i piragn.. AHH!" esclamò un elefante,urlando di dolore "PIRAGNAAA!"

Il piccolo 'piragna' non era altro che Tarzan,il quale aveva afferrato la coda di un'elefante e aveva strappato dei peli da essi.

Tutto ciò creò un tale scompiglio,da fare correre i piragna fuori dall'acqua,facendoli andare in direzione dove si trovavano gli altri gorilla.

Tarzan, quasi affogò quandotutti gli elefanti uscirò dall'acqua con tale scompiglio da creare una corrente d'acqua,in grado di sballottare l'umano sott'acqua.

Niall,che aveva visto tutta la scena,andò direttamente dal piccolo Tarzan, che era situato a riva apparentemente senza vita.

Poco dopo,però,tossì e spuntò acqua a destra e a manca.

"Tarzan! Sei vivo!" disse Niall abbracciando l'umano,per poi spingerlo via "Razza di idiota,che avevi in mente..Tu grande.." 

Si interruppe quando notò i peli di elefante che aveva in mano il ragazzo.

"Tu.." venne di nuovo interrotto da Liam,che iniziò a urlare contro Tarzan "stagli lontano,sai che i piragna ti possono uccidere?" 

Niall spostò Liam,guardandolo storto "Non è un piragna,è solo uno stupido!" 
"Uno stupido che ha recuperato i peli!" disse Tarzan fiero di se stesso.

"Peli? Dovevi recuperare dei peli? Ma se è per questo io ne ho a volontà!" esclamò Liam mostrando la coda ai due,che si misero a ridere.

La loro risata venne interrotta quando dalla foresta sbucarono Kala e la madre di Niall,assieme tutto il gruppo di gorilla che osservò Tarzan con disgusto.

"Zia Kala non prendertela con Tarzan,è stata.." Venne interrotto Niall quando arrivo Kerchak che fece tacere tutto.

Tarzan si fece avanti guardando in basso "È colpa mia Kerchak,mi dispiace." disse allungandosi verso di lui,il quale si spostò arrabbiato.

"Kerchak è solo un bambino,non lo.ha fatto apposta." lo difese Kala prendendolo tra le braccia.

"Non dovrebbe stare con noi e tu lo sai!" disse Kerchak urlando. 

Tarzan,triste,se ne andò correndo,scappando da tutto e tutti.



Kala lo trovò dopo un paio di ore nel luogo dove lo portava sempre per dormire. Una parte della foresta che sembra incantata,piena di farfalle e di foglie colorate.

Il piccolo Tarzan era pieno di fango sul volto.

"Mamma,perché sono cosi? Perché sono cosi diverso?"

Alle parole di suo figlio,Kala sorrise "Io non ti vedo diverso" lo fece girare verso il lago e osservò il loro riflesso "Io vedo due occhi,proprio come i miei,un naso,una bocca... visto?" poi lo fece rigirare verso di lei e fece appoggiare la sua testa sul suo petto "Cosa senti?" chiese al figlio.

"Il tuo cuore"

Poi mise una mano del piccolo sopra al suo petto e lui senti il suo proprio battito.

"Visto? Siamo uguali. " disse sorridendo teneramente al figlio,che ricambiò.

"Farò vedere a Kerchak che si sbaglia. Proverò a essere un gorilla in tutto e per tutto. " disse il piccolo Tarzan alla madre.

E così fu. Si mise d'impegno,iniziò a camminare come loro,cercava di comportarsi bene. Voleva dimostrare al capo,che era come loro,non voleva essere escluso o diverso.

Gli anni passarono e il piccolo Tarzan,diventò un vero uomo.




PERSONAGGI:
TARZAN=HARRY STYLES.
JANE=LOUIS TOMLINSON. 
TERK=NIALL HORAN. 
TANTOR=LIAM PAYNE. 
CLAYTON= ZAYN MALIK.

-SASSY.
*si nasconde dietro un angolino mentre le persone le tirano anche lama*
Okay allora,ci terrei a sapere cosa ne pensate. Lasciate un commentino? Il primo capitolo ha ricevuto poche visualizzazioni...
Fatevi sentire per favore.
❤ 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveLostFaithDream