Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: jessicaparadise    21/09/2015    0 recensioni
Una ragazza dal trascorso difficile e doloroso trova la forza di ricominciare a vivere in un altra città....Milano, con l'appoggio di una cara amica.
Qui farà una inaspettata conoscenza con i the kolors ed avrà la possibilità di riscattarsi sul piano sentimentale grazie all'amore che la unirà a Stash.
Ma il passato non troppo passato è pronto a tornare quando meno se lo si aspetta e le cicatrici possono tornare a bruciare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stash era seduto sul letto con il telefonino tra le mani.
Aveva appena scritto al numero di Sofia quando i ragazzi iniziarono a fargli ogni genere di domanda riguardante Aurora.

“Ragazzi insomma, avete aspettato che tornassimo a casa dal lavoro per farmi il terzo grado?? A saperlo mi sarei preparato psicologicamente!!” si lamentò il cantante.

“Hai scritto per incontrarla vero?” sghignazzò Alex “non vedevi l’ora di tornare in appartamento per farlo vero?” iniziò a sbeffeggiarlo.

“ah…ah….ah” rispose per nulla divertito Stash.

“Guarda che hai fatto bene, abbiamo visto come ti davi da fare con lei al bar” sorrise Daniele.

“Pure no però!!” esclamò esasperato il cantante “mi interessa d’accordo? Siete contenti?? Voi siete già fidanzati ma che volete!!”

Alex e Daniele si scambiarono un sonoro cinque divertiti.

“Che le hai scritto?” gli si sedette vicino Daniele, ponendo la domanda in modo tranquillo e pacato.

“Che sono io e che mi piacerebbe rivederla, nulla di particolare, vorrei approfittare del fatto che ancora per qualche giorno saremo qui a Milano, prima di ripartire” rispose Stash.

“Dove la porterai?” fu la seguente domanda.

“Questo non lo so!! Non so neppure se accetterà” non fece in tempo a rispondere Stash che fu interrotto da Alex.

“Ma per favore!! Certo che accetterà, non ti sei accorto di come ti guardava? quando guardavate il menù insieme sembravate provenire da una soap opera” esclamò.

In quel momento comparve l’icona di un messaggio sul display del telefonino di Stash, si trattava di un numero sconosciuto ma lui aprì comunque nel dubbio.

3382435671 “Ciao!! Sono Aurora, questo numero è il mio!! Io uscirei volentieri, per me può andare bene stasera” era il contenuto.

Stash  “Mi fa piacere!! Mhm che dici se vengo da te sulle 21.00 e poi decidiamo?”

3382435671 “Per me è ok!! A dopo!! Penserò a qualche idea”

Stash “ahah anch’io, a dopo!!”

“Allora??” lo osservò Alex, seguito da Daniele.

“Allora usciamo, ora mi alzerei e andrei a prepararmi per stasera, e per favore fate qualcosa anche voi, sembrate due ragazzine!!” gli lanciò un cuscino Stash prima di alzarsi.

“Tu credi sia finita qui?? Che lasceremo il tuo affronto inosservato??” esclamò il cugino.

Difatti di li a breve ebbe luogo un vero e proprio scontro a suon di cuscini fino a che i tre non finirono per stancarsi.

“Ora il tuo ciuffo è perfetto per stasera” scherzò Daniele.

“Una robba bbellissima!! Scherzò Stash per poi dirigersi verso il bagno.

Il ragazzo si fece trovare poco prima dell’orario prestabilito davanti al portone di Aurora.
Non aveva ancora suonato il campanello quando con sua sorpresa comparve la ragazza.
Era bellissima….pensò Stash.
Aurora aveva raccolto i lunghi capelli castani in una treccia laterale ed indossava un vestito corto fiorato sui toni del rosato ed un paio di semplici decoltè nere.

“Spero di non aver esagerato!!” esclamò notando lo sguardo di lui mentre la guardava.

“Al contrario, sei bellissima” le sorrise Stash “pensavo che avrei dovuto suonare il campanello almeno una decina di volte, la solita storia…..la donna che si fa attendere” scherzò.

“A me piace essere puntuale, non volevo farti aspettare” gli sorrise Aurora.

In quel momento Sofia si affacciò al balcone e li salutò “Divertitevi!! E fai il bravo con lei!! E tra parentesi….sei bellissimo”.

“Ok forse volevo evitare anche questo” si imbarazzò Aurora mentre Stash scoppiò a ridere.

“Sarà fatto!!” esclamò verso l’amica di lei ancora ridendo.

“Certo che sei senza vergogna tu” mormorò fra se Aurora riferendosi a Sofia che però era già sparita.

“Era per caso….Sofia giusto? La tua amica” la guardò il ragazzo ancora divertito.

“Si, eccome se era lei, scusami tanto” rispose la ragazza “mi conosce e sa che per la vergogna non avrei replicato nulla, ma quando torno a casa, che tu non ci sei….oh…..”

“Ti prego non ucciderla, non per colpa mia almeno” rise Stash “sei così dolce quando ti imbarazzi…..e si vede che lei ci tiene a te, mi ha fatto piacere vederla, davvero” tornò poi più serio.
Fece poi per muoversi di li, non volendola imbarazzare ulteriormente “andiamo?”.

“Hai qualche idea?” chiese Aurora cercando di non fissarsi sulle parole che si era appena sentita dire da lui “perché io pensavo ad un posto che potrebbe essere carino”.

“Prego” le fece spazio Stash “stupiscimi”.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jessicaparadise