Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    22/09/2015    0 recensioni
Il multiverso : un luogo dove esistono infinite copie di te stesso che differiscono però nel carattere . Una copia malvagia di Loki riesce a prendere il suo posto sull'enterprise con tragiche conseguenze....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Diario  del  capitano,siamo in orbita a Gamma Trianguli  VI. Dalle immagini  che riceviamo e dai  dati  dei  sensori il pianeta appare totalmente   disabitato  .Tuttavia sembra ricoperto  da  una florida vegetazione. Non  riesco  a capire  perchè  nessuno  abbia mai  tentato  di  colonizzarlo. Ho  deciso  di  inviare  una squadra esplorativa, agli ordini  del  mio  primo  ufficiale,  Spock, per raccogliere campioni  di  terreno , vegetazione  e anche animali.  .Dalle analisi  stabiliremo  se  il  luogo  è  compatibile con  la vita e se  è in grado di ospitare una colonia e di  sostentarla."
Il  signor Spock  si  stava facendo  largo  tra la florida vegetazione scostando  rami e frasche seguito  dal  suo  secondo in comando, Loki , e da  due  marinai  della sicurezza,Jenkins e Logan.
"Mi  raccomando  non  ingerite  nulla. Anche se queste bacche rosse vi  sembrano  appetitose  , è  necessario  prima portarle sull'enterpise e compiere  le  dovute analisi ."
Li  redarguì indicando i  cespugli  che  crescevano  rigogliosi  ai piedi  degli  alberi e  che erano  carichi  di  frutti succosi. Il  cespuglio  era punteggiato  di  fiori rossi  con  un centro  spinoso  giallo.
"Cominciamo  a raccogliere i  campioni."Ordinò  Spock  a Loki.
Mentre strappava con  cautela ciuffi  di  erba per riporli  negli  appositi contenitori  sterili, Loki  adocchiò una creauturina che si  muoveva   guardinga verso il  cespuglio.Pareva uno scoiattolo , con  una folta coda pelosa.Si  arrampicò sul  cespuglio  puntando  dritto  alle bacche, ma accadde una cosa davvero incredibile. Uno  dei  fiori  , quasi  avesse rilevato la presenza dell'intruso, si mosse lentamente nella sua direzione poi eiettò  una spina  colpendolo a una zampina. La creatura rotolò al  suolo e si  contorse apparentemente moribonda. Loki avrebbe voluto  correre  in suo  aiuto. Poi vide con sollievo,che l’animaletto  con le zampine estraeva la spina e si  allontanava barcollante e intontito.
"Che belli "Esclamò il  guardiamarina Logan  indicando i vistosi  fiori rossi  che crescevano  sui cespugli.
Poi si chinò a raccoglierli.
"No!"Gridò Loki .
Fece  un balzo  verso la donna e  le  diede una spinta di lato   poco prima che le spine partissero nella sua direzione.Tuttavia non riuscì ad evitarle lui  stesso  e si  ritrovò quelli aculei conficcati  nel petto. Osservò infastidito le cinque spine conficcate nella carne e mosse  una mano per estrarle  come aveva fatto lo  scoiattolo. Ma la mano non rispose al  suo  comando.Sentiva gli  arti  farsi sempre  più pesanti. La vista gli  si  annebbiò , e  dopo  qualche secondo  calò  l'oscurità. L'ultima cosa che vide fu il  volto impassibile del  vulcaniano  che lo  guardava cadere  sul  prato  inarcando un sopracciglio. Poi il  nulla 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki