Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: O_paradise_O    22/09/2015    0 recensioni
Tra pregiudizi e amore.
(Storia a capitoli)
Un ragazzo originario dell’Africa che ha vissuto un passato molto triste e non immaginabile, si ritrova in Italia, dove conosce un ragazzo del paese: Carlo.
I ragazzi vivono uniti felicemente quasi dalla prima infanzia. Poi però, in futuro succede qualcosa.
Nel paese: i genitori di Carlo ed Hiji, assieme agli abitanti non si sarebbero mai aspettati che scoppiasse qualcosa tra i due. Questo sarà causa di litigi, violenza, abbandono, traumi, derisioni.. Argomenti che (oltre a varie scene esplicite) vi saranno particolarmente riservati nei tratti della storia.
Ma cosa è successo tra i due che ha fatto esplodere queste “bombe”?
Riusciranno a mantenere i rapporti o saranno proprio questi a rompersi per primi?
Chi sarà più forte? La domanda più importante.
Gli autori, lasciandovi in suspence, vi augurano una buona lettura.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò finalmente la sera, la giornata prima della partenza, l’ultima sera in Africa. “Dei signori bianchi erano venuti a prendere tutti quei sudati soldi e hanno dato un foglio a mio figlio, avevo paura.” (raccontato dal diario della nonna).

Diedero informazioni alla famiglia sulla partenza, dei camion sarebbero arrivati a prenderli per portarli alla barca ed iniziare il viaggio verso l’Italia, per loro. 

La notte i genitori di Hiji non riuscirono a chiudere occhio per la paura degli assassini e successe una cosa:


“Amore, è l’ultima notte qui…” –

“Vero…” –

“Facciamo l’amore l’ultima volta qui, ti prego…” –

“Vuoi davvero?” –

“Sì”.

I genitori di Hiji furono presi dall’amore, dopo molto tempo si accorsero che mancavano poche ore dalla partenza quindi si prepararono e misero in alcune fasce il piccolo. In quel momento dei rumori, uno sparo.

Il padre di Hiji cadde a terra.


La nonna capì mentre la madre di Hiji urlò: “salva il bambi…”; la frase non finì, cadde pure lei, in un silenzio profondo, dopo il loro vero ultimo amore. Gli assassini erano due. “Brutta puttana, dacci i biglietti”; la nonna, ferita e lacrimante, riuscì a salvarsi dando i biglietti del figlio e di sua moglie a loro e soprattutto: salvando il bimbo che era ancora fasciato…

La dolce nonna rimase con il suo biglietto e quello di Hiji dopo che gli uomini scapparono con la loro coscienza sporca di sangue. Si fece forza e ancora lacrimante partì. Arrivò sul camion, fecero svariate ore di viaggio senza acqua e cibo ma si poteva ancora sopportare. Arrivata alla barca vide gli assassini…

Fece finta di nulla e venne imbarcata. Pregava solo, come tutte le dolci nonne.

Iniziò il viaggio in barca, molte persone morirono senza cibo e acqua, venivano lasciate con un peso in mare… Gli assassini fecero anche loro la stessa fine e lei, vedendo la scena pensava alle sue preghiere, pensava ad una punizione divina e rimase forte per Hiji, sofferente anche lui, fino alla fine del viaggio.

Proprio all’arrivo però successe l’inimmaginabile...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: O_paradise_O