Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nialloreos    23/09/2015    1 recensioni
"Scusami.Scusami perchè sono uno stupido.Non avrei dovuto dirti quelle cose.Non avrei dovuto farti piangere.Non avrei dovuto farti andare via.Avrei dovuto soltanto baciarti."
Fanfiction su una ragazza normale e Niall Horan.{ambientata nel 2013/4}
(contenuti larry)
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2, I'm just a girl. - 12 dicembre 2013. Era un semplicissimo giorno d'inverno,stranamente freddo. In Italia è raro che facesse così tanto freddo e io ne ero rimasta spiazzata. Amavo il freddo ma non ero psicologicamente pronta a passare da 40 gradi all' ombra a 10 come massima. Così me ne stavo sotto le coperte, con una cioccolata calda a cazzeggiare su internet. Improvissamente il suono di una notifica mi fece sobbalzare. Presi in mano il telefono e lessi il messaggio della mia migliore amica,Agnese: "Visto l'ultimo tweet dei oned?DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PARTECIPARE COME COPPIA!". Incuriosita aprì twitter e andai sul profilo dei nostri idoli, gli one direction. Li seguivamo fin da quando si erano formati ad X-factor due anni prima. Avevano da poco finito il tour mondiale per promuovere il loro 2 album (Take me home) e verso marzo/aprile del 2014 avrebbero iniziato un nuovo tour per promuovere il nuovo album che stavano registrando. Appena aperto il profilo apparve un tweet da una grande scritta. VUOI PASSARE UNA GIORNATA CON I TUOI IDOLI?PARTECIPA AL CONCORSO! e a seguito un link. Cliccai il link impaziente di sapere di cosa si trattava. Le regole erano semplici e chiare. In coppia o in singolo bisognava fare un video di massimo 30 min dedicato ai oned e a vincere sarebbero stati i 3 video più belli e originali. Come posta in palio cera la possibilità per le ragazze o i ragazzi presenti nei video di passare un' intera giornata con i propri idoli, poco prima dell'inizio del nuovo tour. Ero letteralmente entusiasta prima di scorrere il mouse e notare che,nonostante il concorso fosse iniziato una sola ora prima i partecipanti erano già 85.000. Non ce l'avremmo mai fatta.Cosa pensavo d'altronde?Le directioners erano tantissime e le probabilità di vincita pari a zero.Scrissi ad Agnese. Ovviamente lei non la pensava così. "Che ti frega se perdiamo.. almeno ci abbiamo provato!" "Ci pensi se vinciamo.. CEH PENSACI!" "ARIANNA NON IMPORTA SE NON VUOI.NOI.PARTECIPEREMO.OK?" "CI PENSI CEH CI PENSI UNA GIORNATA.UN INTERA GIORNATA!". Ma davvero lei crede che abbiamo qualche speranza?. Alla fine, seppur riluttante accettai. "Che dici facciamo un balletto?". "Ma che ballo sei matta? Non sono capacee!Al massimo cantiamo". "Ma che oh! Io so stonata come na campana". "Oddio mi è venuta un' idea! CUCINIAMO UNA PIZZA PER NIALL!". "In 30 minuti?". E così con il sorriso sulle labbra e tante idee in testa,finí la mia giornata. Ero solo una ragazza di 16 anni che amava una band, inseguiva i suoi sogni e adorava la sua migliore amica. - 23 marzo 2013. un mese, due giorni e il WHERE WE ARE TOUR sarebbe partito. Io e agnese eravamo emozionatissime perchè eravamo riuscite ad ottenere due biglietti per il concerto di Milano. Eravamo così emozionate che avevamo imparato TUTTE le loro canzoni a memoria, e cantavamo Best Song Ever praticamente tutto il giorno. Il mio iphone si illuminó per l'arrivo di una notifica. "Ricordati che tra poco escono i risultati del concorso!",era un messaggio di agnese. Ancora sperava in quel concorso?. Sorrisi al ricordo del nostro video. Eravamo riuscite in 30 minuti a piangere,cantare,ballare,parlare,ridere,fare cazzate e di tutto. Ci piaceva perchè eravamo semplicemente noi. Niente di inventato,niente di preparato. Niente copioni, niente coreografie. Niente fuochi d'artificio,niente disegni,cartelloni,cose scenografiche.. Solo due ragazzine di 16 anni che avevano 30 minuti a disposizione per parlare dei propri idoli. Era banale rispetto a molti altri ma era nostro. E questo ci bastava. Già rassegnata a perdere entrai su twitter e cliccai il link della live che avrebbe rivelato i vincitori. Sarei stata felice comunque. Ci eravamo divertite a fare quel video e anche se sapevo che non avremmo mai vinto, ero felice. Saremmo comunque andate al concerto e in quel momento mi importava solo quello.Il video inizió e una bellissima ragazza apparve su uno scherzo. "Ciao a tutti e tutte!Io sono Rita una dei manager dei ragazzi e tra poco vi riveleró i nomi dei vincitori del concorso.. Pronti?". Sinceramente non senti i successivi 30 minuti in cui Rita parló. Ero troppo in ansia. Se penso che a quel tempo la consideravo semplicemente una tizia messa li a caso mi viene da ridere pensando al nostro fantastico rapporto adesso. "Allora.. apro la busta. Sono state scelte 2 ragazze singole e una coppia". Il mio cuore si accese pieno di speranza. C'era. ancora. una. speranza. "Eravate tantissime ed è stato difficilissimo scegliere,sappiatelo.Bene.. iniziamo. Leggo in ordine puramente casuale, eh". MA SBRIGATII! diceva la mia mente che formulava insulti interiori per la mia ansia. "La prima ragazza viene dalla California ha solo 13 anni e si chiama Lauren James!Complimenti per lo splendido video Lauren! Hai fatto ridere tutti". La foto di una ragazza dai capelli rossi e le lentiggini spunto sullo schermo. Non ci feci molto caso. "La seconda ragazza viene dalla Norvegia, precisamente da.. Oslo!Il suo nome è.... Alice Olsen!17 anni e un così grande animo!Hai commosso tutti Ali!". Una ragazzina bionda con gli occhi azzurri appare sullo schermo e non posso fare a meno di pensare che era bellissima. "E signori e signori lultima vincitore è un video di coppia!Direttamente dall' Italia..". E poi accade tutto in pochi secondi. Come qeui rallenty che si vedono nei film americani,il mondo sembrò fermarsi. In pochi secondi,la mia vita fù completamente segnata. Appena sentito il nome Italia, il mio cuore inizio a battere velocissimo. E la mia mano strinse fortissimo il cuscino a cui ero poggiata. "ARIANNA FRAGOLA E AGNESE DE GIGLIO! Complimenti ragazze siete state veramente bravissime! Il video più originale e meno studiato. Complimenti ragazze". Non sentii il resto dello show. Il mio cuore aveva smesso di battere, e io ero nella stessa posizione da più o meno 10 minuti. Il mio telefono continuava a suonare: messaggi di Agnese,notifiche di twitter,chiamate dalla modest.. . I miei occhi iniziarono a pizzacarmi finchè tutto d'un colpo non scoppiai in lacrime fino a singhiozzare. Avevamo vinto. Su milioni e milioni di ragazze del mondo, avevamo vinto. Li avrei incontrati. Il mio cervello era come andato in panico e non ragionavo più. Continuai a piangere di gioia per moooolto tempo. Rimasi ancora un po' in quella posizione prima di riprendermi,rispondere ai messaggi,alle chiamate.. E anche se non lo sapevo, questo era solo l'inizio. Non sapevo niente ma ero comunque felice. Ero solo una ragazza. Ero solo una ragazza felice. .... To be continued🏃🏽💕.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nialloreos