Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    25/09/2015    3 recensioni
Nella vita tutti hanno bisogno di un amico a quattro zampe... tutti, compresi i personaggi della serie 'Keeping Love Again'.
Piccola raccolta di flashback raccontati dal dolce punto di vista di dieci 'migliori amici dell'uomo'.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

- Damon

Ero uno scricciolo di cane quando mi salvasti. Denutrito, sporco e ferito. Loro volevano trasformarmi in uno spietato cane da guardia, ma tu non glielo permettesti. Eri il mio eroe. 'Fottuti bastardi! Lasciate stare quel cucciolo! La sua colpa, se così si può chiamare, è solo quella di essere buono, vero?', sbraitasti. Eri un ragazzino come io ero un cucciolo, eppure lottasti con unghie e denti per me. Gli esseri umani mi terrorizzavano, ma tu eri il mio eroe e io per ringraziarti non ti mollavo un attimo. Un giorno mi lasciasti completamente solo nel tuo appartamento. Ululai tanto che i vicini chiamarono la polizia. 'Scusa, Damon', dicesti fra le lacrime. 'Perdonami, non lo farò mai più. Mai più.'

La luna è salita nel cielo ventun volte da quando il padroncino biondo è sparito.

Tu piangi in continuazione o, quando i tuoi occhi sono asciutti, torturi le corde di quello strumento che chiami 'chitarra' ed esse si lamentano. Mi piace quando soffrono, producono dei suoni piacevoli. Ti lamenti con loro, ma la tua voce sopravvale, è molto più di un mero accompagnamento.

Adesso stai piangendo e, no, non è una novità. Hai la schiena a ridosso del letto, le ginocchia piegate e le braccia a coprirti il volto.

- Olly, Olly - lo chiami, in un modo così struggente che io soffro quanto te.

Poggio una zampa sul tuo ginocchio, scodinzolando un po'.

- Ehi, guardami - mugolo.

- Olly...

Spingo il naso tra le tue braccia nude, vesti una t-shirt nera, per aprire uno spiraglio al mio muso e leccarti le lacrime.

Mi neghi l'accesso, stringendole l'una contro l'altra. Ogni tuo singhiozzo mi ricorda le percosse che ricevevo da cucciolo.

- Non piangere, ti prego! - abbaio, sentendo crescere il panico. Perché non smetti? È colpa mia? Sono un cane cattivo?

Lentamente allunghi una mano, me la posi dietro un orecchio e lo sfreghi delicatamente, adori seguire i bordi frastagliati di esso con l'indice.

Fra le lacrime, sorridi. Hai il viso inondato di pianto, il dolore marchiato a fuoco nei tuoi dolci occhi.

- Mi dispiace, angel. Non ce la faccio più, ma non posso lasciarti... non posso. Te l'ho promesso, che non ti avrei mai più lasciato.

La tua mano smette di sfregarmi l'orecchio, si sposta lungo il mio collo e giocherella con la catena che lo impreziosisce, per poi tornare su e massaggiarmi all'altezza della mandibola.

- Mi manca... Olly. Ma non quel 'mi manca' di quando so che lo rivedrò dopo il lavoro, no, mi manca come se avesse preso una parte di me, l'avesse strappata e se la fosse tenuta. Il mio cuore, sì. Si è preso il mio cuore.

Mugolo, prima di asciugarti con la lingua le lacrime che hanno ripreso a rigarti il volto. Ridacchi.

- È così facile amarti, Damon. Sei buono, sei un angelo. Fossi una persona, be', sarei già pazzo di te.

Mi scosti con dolcezza per carezzarmi il capo.

- Speriamo che torni presto, eh, Dam?

Scodinzolo. Speriamo che torni presto, il tuo sorriso.

-

Note dell'autrice:
finita questa raccolta? E invece no! Domani posterò una specie di piccolo extra/ultimo capitolo con un 'personaggio' speciale... e niente, buonanotte!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw