Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: HellSINger    26/09/2015    1 recensioni
Quando sono cambiato?
Quando ho deciso di abbandonare la mia identità?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrei sempre voluto incontrare una persona che riuscisse a vedere il mio mondo.
Dove la luce del giorno scivola nell'ombra, dove i dettagli si accumulano, lungo un giorno come tanti, dove le parole mi riempiono la testa, lungo la strada consueta.
Mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuno in grado di sostenere i miei sogni e i miei silenzi d'osservazione.

Le nuvole dopotutto sono solo vapore informe, semplice ed inconsistente,
Ma allora perché sembrano navi, che fanno salpare storie e fantasie assurde?
Perché il mio vagare in solitario mi riempie di poesie?
La strada non ha niente di speciale, è la solita distesa di asfalto calda e senza vita.
Perché non capisco gli altri e il loro vivere confinati nei loro affanni?
Sono davvero malato?
Chi lo ha stabilito?
Sono come tutti gli altri, ho un tempo limitato, ed è pure poco.
Voglio per tanto essere felice in un modo o nell'altro.
Chi non capisce è forse più patetico di me, per non apprezzare
quella poca bellezza che soppravvive a stento, nascosta in piccoli momenti.
Sono un sognatore di realtà, drogato di speranze e portatore sano di illusioni.
Credo che forse un giorno inciamperò in una persona col mio modo di mondo negli occhi,
forse allora sarò pronto per intraprendere un periodo di silenzio assoluto.

Ci hanno fatto un dono immenso e pesante al tempo stesso.

Spesso capisco più degli altri che di me stesso.
Credo che sia questo che irrita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger