Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anchorlarry_    28/09/2015    1 recensioni
Numero sconosciuto: Ehi, ciao!
Louis: Ehi, ehm tu saresti?
Numero sconosciuto: Chiunque tu vuoi che io sia.
[Harry/Louis];[Zayn/Liam]
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato 10:09 p.m



Louis, dopo una serie di tentativi, aveva scelto l'outfit perfetto per quella sera: camicia blu del colore dei suoi occhi, skinny jeans a fasciargli quel ben di dio che si ritrovava dietro e una giacca di jeans blu. Non era esattamente il genere di abbigliamento che avrebbe indossato giornalmente, ma dato che quella festa – dove per di più ci sarebbero stati Harry Styles e il suo ammiratore segreto – e in più, Niall aveva obbligato i suoi due migliori amici a vestirsi più sexy.
Uscì di casa, seguito da Liam – aveva scelto una camicia bianca, un paio di skinny neri e una giacca di jeans – e Niall; si avviarono alla macchina di quest'ultimo sedendosi dietro.

Dopo quindici – lunghissimi interminabili minuti passati in cui Niall e Liam discutevano sulla playlist per quel viaggio – arrivarono alla festa.
Niall parcheggiò e insieme si incamminarono verso casa di Malik: la casa era già piena di persone sudate e ubriache e Louis voleva già tornarsene a casa; non era nel suo habitat. Si sedette assieme a Niall e Liam su uno dei divani ancora liberi e iniziò ad osservare le persone cercando di capire se c'era qualcuno che lo stesse guardando, così da capire se S fosse già lì.

“Lì mi vado a prendere qualcosa da bere, okay?” gridò all'orecchio di Liam sovrastando così la musica e alzandosi dal divanetto e andò verso la cucina evitando tutti quei corpi sudati. Aprì il frigo e prese una birra per sé e poi tornò indietro, ma quando arrivò i suoi due amici erano spariti e il loro posto era già occupato da qualcun altro.

Sbuffò maledicendosi mentalmente per aver deciso di andare a quella stupida festa.

Si appoggiò al muro accanto alla cucina e tirò fuori il telefono per mandare un messaggio ai suoi amici, ma una voce lo fece sobbalzare.


“Ehi Tomlinson” Nicholas Grimshaw si trovava di fronte a lui e gli stava parlando? Che cosa stava succedendo.

“Ehi” rispose Louis, incerto. Non avevano mai parlato d'altronde.

“Tutto solo?” chiese l'altro.

“Ho perso i miei amici, per cui sì, sono solo!”

“Interessante! Hai voglia di farti un giro?” domandò il ragazzo con la faccia simile ad un cavallo.

“Ehm, okay!” accettò Louis confuso da tutte quelle attenzioni che quello strano ragazzo gli stava rivolgendo.






Note autrice:
Okay, lo so di essere in ritardo, di nuovo, ma è stata una settimana impegnativa che però si è comclusa benissimo, ovvero con il concerto dei OneD all'O2 ieri sera e, nulla, sono meravigliosi!!
Passando al capitolo vi chiedo umilmente scusa ma domani o martedì posterò anche la seconda parte :)
Voglio ringraziare le 36 persone che hanno messo la storia o preferita, o seguita o ricordata! Siete dei tesori!
Spero che non vi scocci aspettare tanto per un capitolo in caso provvederò al più presto e nulla!
A presto,
anchorlarry_ xx

P.s: Ricordatemi che se volete parlarmi o comunque choiedermi qualcosa io ci sono! I miei contatti li trovate nei capitoli precedenti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anchorlarry_