Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: MrTeschietto    29/09/2015    0 recensioni
In un universo alternativo, le carte Numero sono cacciate da un duellante e i suoi subordinati per scopi oscuri. Toccherà a Jonathan e Sean fermare i piani di questo losco figuro.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci con il nuovo capitolo! Un po’ più corto degli altri, ma dopo di esso raggiungeremo il climax della storia, quindi... buona lettura!
 

LP Michael 4000
LP Blazer 4000
 
Entrambi i giocatori pescarono la loro mano iniziale, mentre Michael prendeva parola. “Comincierò io per primo, anche se la mia mossa non riserverà parecchie sorprese” disse selezionando una carta dalla sua mano “Mi limito a giocare un mostro coperto e una carta coperta. Tocca a te”
 
Mentre gli ologrammi della carte si materializzavano sul Terreno, Blazer pescò la sua carta. “Attivo la carta magia Polimerizzazione! Con essa posso fondere due o più mostri Materiali da Fusione per creare un Mostro Fusione!”
 
“Wow,una Fusione! Non le vedevo usare da un po’...” commentò Marcus dalle retrolinee.
 
“Fondo quindi il mostro Macchina Cyber Drago con il mostro Pyro Mr. Vulcano!”
 
Sul Terreno apparvero per un secondo un prestigiatore dai capelli rossi e dalle mani fiammeggianti e un drago serpentino le cui squame erano fatte interamente da macchinari; essi iniziarono quindi a volteggiare creando una spirale che si chiudeva sempre di più man mano che i mostri si avvicinavano.
 
“Evocazione per Fusione!” intonò Blazer “Evoco Fenice Sorvegliante, l’Uccello Bombardiere Bruciante!”
 
Dalla spirale uscì fuori una fenice composta interamente da fiamme con un’armatura di bronzo che ricopriva le ali, il becco e il torso; la parte inferiore del corpo concludeva con una fiamma (8/2800/2300).
 
“2800 punti...” osservò Michael.
 
“Tranquillo, non lo userò per attaccare” disse Blazer guardando il Cilindro Magico nella sua mano prima di posizionarlo nel suo Duel Disk “Per prima cosa posiziono una carta coperta e a seguire attivo il potere speciale di Fenice Sorvegliante, la quale ti infligge un danno di 300 punti per ogni carta sul Terreno a patto che non attacchi in questo turno!”
 
“Quindi è un danno di 1500 punti...”
 
“Esatto! Vai, Fenice Sorvegliante, attacco Sfera Infuocata!”
 
Fenice Sorvegliante emise un urlo al cielo prima di materializzare dal suo becco una sfera fatta interamente di fiamme e di lanciarla contro Michael.
 
“SPOSTATI, MICHAEL!!!” urlò Sean.
 
Il ragazzo non se lo fece dire due volte e, con una capriola, schivò l’attacco, anche se i suoi Life Points scesero lo stesso.
 
LP Michael 2500
LP Blazer 4000
 
“E ora è il momento di finirti” disse Blazer selezionando una carta dalla sua mano “Carta magia De-Fusione! Facendo ritornare Fenice Sorvegliante nell’Extra Deck, Evoco tramite Evocazione Speciale i due Mostri Materiali da Fusione!”
 
Sul terreno riapparvero Cyber Drago (5/2100/1600) e Mr. Vulcano (5/2100/1300).
 
“Ora, Mr. Vulcano, attacca il suo mostro coperto!”
 
Il mostro rilasciò una sfera infuocata dalle mani diretta contro la creatura di Michael, il quale si rivelò essere uno strano cobra umanoide (3/1200/600), e lo ridusse in mille pezzi.
 
“Hai distrutto Golem Gorgonico!” annunciò Michael “Ora il tuo mostro verrà pietrificato e il suo ATK diventerà 0!”
 
Mr. Vulcano iniziò a essere invaso da un rivestimento di pietra, fino a che esso non lo ricoprì tutto e lo lasciò lì come una statua.
 
“Ma ora sei senza difese” disse Blazer sogghignando “Cyber Drago, preparati ad attaccare”
 
Dalla bocca di Cyber Drago iniziò a crearsi una sfera blu che a poco a poco cresceva di dimensioni.
 
“Non ha abbastanza punti per finirmi!” protestò Michael.
 
“Mi permetto di dissentire” rispose l’altro mostrando al ragazzo l’ultima carta che aveva in mano “Con Corsa Avventata l’ATK del mio mostro sale di 700 punti per l’intero turno”
 
Michael sbiancò quando vide l’ATK del mostro avversario salire a 2800. “Ha davvero intenzione di eserguire una One Turn Kill?!
 
“Attacco Esplosione Evolutiva!”
 
All’ordine di Blazer, Cyber Drago rilasciò il colpo.
 
“MICHAEL!!!” urlò Marcus.
 
Ma il ragazzo era pronto. “Siccome mi stai attaccando direttamente, posso Evocare Specialmente Custode Gorgonico dalla mia mano!”
 
Davanti a Michael fuoriuscì quello che sembrava un armadillo ma con la testa di un cobra, il quale cappuccio gli fungeva da guscio (3/100/2200). Fu proprio questa creatura a prendere il colpo al posto del ragazzo.
 
“Whew, c’è mancato poco...” osservò Michael “Ora, grazie all’effetto di Custode Gorgonico, il mostro che l’ha distrutto in battaglia viene pietrificato”
 
Proprio come Mr. Vulcano, anche Cyber Drago fu tramutato in pietra, il suo ATK ridotto a 0.
 
“Ti sei salvato, ma solo per questo turno” disse Blazer mentre sulla sua mano appariva un numero 14 stilizzato di colore blu “Ora sovrappongo Mr. Vulcano e Cyber Drago, entrambi di Livello 5!”
 
Sta arrivando!” pensò Sean mentre i due mostri divenivano due silhouette, una rossa e una gialla, e iniziarono a volteggiare sulle teste dei duellanti.
 
“Con questi due mostri costruisco la Rete di Sovrapposizioni!” intonò Blazer mentre un portale dal motivo galattico appariva dietro di lui e i due mostri vi entravano dentro “Evocazione Xyz! Fatti avanti, Numero 14!”
 
Dal portale fuoriuscì un cane blu a tre teste con una criniera enorme fatta di fiamme; con un solo balzo, esso si posizionò davanti al membro della Lega delle Ombre (5/2500/1500).
 
“Sarameya Avido!”
 
Michael, alla vista di quel mostro, era rimasto senza parole. Ma non per il motivo che tutti pensavano. “Oh mio Dio!” disse “È bellissimo!”
 
“Cosa?” fece Blazer confuso.
 
“Quel mostro è fantastico! Lo voglio assolutamente!”
 
“Mph! Lo avrai solo se riuscirai a battermi, ma dubito che ci riuscirai! Termino il turno!”
 
“Sei sicuro di questo?” disse Michael sogghignando “Perché ho intenzione di batterti in questo turno e di prendermi quella carta!”
 
“Come hai intenzione di farlo se non hai un’altra carta Numero?!”
 
“Credimi, non ne ho bisogno!” dichiarò finalmente Michael pescando una carta e guardandola “Ottimo! Ma non sarà la prima mossa che farò!
 
Mise quindi la carta da parte e dichiarò: “Attivo il potere speciale di Golem Gorgonico nel mio Cimitero! Bandendo questa carta posso pietrificare la tua carta coperta per un turno!”
 
Cilindro Magico fu pietrificato all’istante, lasciando scappare un’imprecazione al membro della Lega delle Ombre.
 
“Ora Evoco Cerbero Gorgonico!”
 
Sul Terreno apparve una bizzarra creatura a tre teste dalle fattezze di un cane, ma dall’aspetto serpentesco (3/1300/300).
 
“A seguire chiamo con Evocazione Speciale Gargoyle Gorgonico!”
 
Vicino Cerbero Gorgonico apparve un serpente viola fatto di pietra (3/1000/800).
 
“Posso Evocare Specialmente questa creaturina quando Evoco tramite Evocazione Normale un mostro Roccia dalla mia mano” spiegò Michael “E ora chiamerò in campo il mio mostro di punta! Sovrappongo Cerbero Gorgonico e Gargoyle Gorgonico entrambi di Livello 3!”
 
I due mostri divennero due silhouette viola che presero a volteggiare sopra le teste dei due duellanti.
 
“Con questi due mostri di tipo Roccia costruisco la Rete di Sovrapposizioni!” intonò Marcus mentre un portale rosso appariva davanti a lui e i due mostri vi entravano dentro “Evocazione Xyz! Vieni a me, Guardiano Gorgonico!”
 
Dal portale fuoriuscì un mostro inquietante: esso aveva l’intera parte inferiore del corpo fatta a coda di serpente, mentre la parte superiore era molto umanoide, nonostante la sua faccia non dicesse ciò, composta infatti da un occhio rosso e uno blu, una bocca demoniaca e ai lati della testa due trecce fatte di serpenti (3/1600/1200).
 
“Niente male, ragazzo” ammise Blazer “Purtroppo però il tuo mostro non può nulla contro il mio”
 
“Ho paura che tu sia in errore” ribatté Michael “Attivo l’effetto di Guardiano Gorgonico! Togliendo un’Unità Sovrapposta da questo mostro, posso pietrificare un mostro sul Terreno, e indovina un po’ chi scelgo!”
 
“No, il mio Numero!”
 
La protesta di Blazer non fu sufficiente per fermare il potere di Guardiano Gorgonico, il quale rilasciò dal suo occhio rosso un raggio che colpì Sarameya Avido e lo trasformò in pietra.
 
“A seguire scoprò la trappola continua Bomba Effetto!” continuò il ragazzo “Grazie a questa carta, ogni volta che un mostro sul terreno verrà distrutto dall’effetto di un qualsiasi mostro, il controllore originale del mostro distrutto riceverà un danno pari al suo ATK originale. Ora gioco il secondo effetto di Guardiano Gorgonico, che mi permette di distruggere un mostro con ATK 0 sul Terreno una volta per turno!”
 
“Non ci credo!”
 
I serpenti che formavano i ‘capelli’ del mostro si avventarono contro Sarameya Avido e lo ridussero in un cumulo di macerie.
 
“E non scordiamoci di Bomba Effetto, che ti infligge un danno pari all’ATK originale di Sarameya Avido!”
 
Le macerie che prima costituivano Sarameya Avido presero a brillare di una luce rossa.
 
“MALEDIZIONE!” imprecò Blazer spostandosi di lato. Purtroppo l’esplosione coinvolse la sua gamba e il membro della Lega delle Ombre cadde a terra dolorante.
 
LP Michael 2500
LP Blazer 1500
 
“Guardiano Gorgonico, attacco diretto!”
 
A ordine dato, il mostro colpì con la sua potente coda il povero duellante già a terra, il quale fu sbattuto sulla parete dell’Arena degli Spiriti prima di scomparire e lasciare Numero 14: Sarameya Avido dietro di sé.
 
LP Michael 2500
LP Blazer 0
 
“Evviva!” disse Michael esultante come un bambino mentre prendeva il mostro Numero “Sarameya Avido è mio!”
 
Sean ridacchiò. “Beh, se non altro è riuscito a batterlo senza usare una carta Numero. Molto ammirevole...”
 
“Credo che ora la strada sia completamente spianata” disse Marcus “Possiamo tornare all’Accademia”
 
“Giusto, hai ragione” rispose Sean guardando il cielo “Aspettaci, Varion: stiamo arrivando!
 

Carte inventate:
 
Custode Gorgonico
Tipo Roccia
OSCURITÀ
Livello 3
ATK 100
DEF 2200
Effetto: Quando l’avversario dichiara un attacco diretto, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Il tuo avversario non puo scegliere altri mostri di Tipo Roccia come bersaglio di attacchi o effetti di carte. Quando questa carta viene distrutta in battaglia, l’ATK del mostro che l’ha distrutta diventa 0.
 
Bomba Effetto
Carta Trappola Continua
Effetto: Ogni volta che un mostro viene distrutto dall’effetto di un qualsiasi mostro, il controllore del mostro distrutto riceve un danno pari al suo ATK originale.
 
Perfetto! Dal prossimo capitoloi la gang andrà sull’isola di Varion e la storia raggiungerà le sue fasi finali. Ma fino ad allora, hasta la vista!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: MrTeschietto