Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: adiamondinthesky    08/10/2015    0 recensioni
"Io che avrei dato il mondo per vederti sorridere, adesso vedo le tenebre...Niente più luce nei miei occhi, solo buio e questa luna che mi accompagna al limitare di questo bosco."
Fuggire...non tornare più.
Amore...dolore, a volte la gioia, ma poi è ancora sofferenza.
Cali il sipario, il momento è propizio per andarsene e non tornare mai più.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un rumore assordante mi desta d'improvviso, i miei occhi impauriti si aprono e subito cercano la fonte di tale rumore. Un albero cade alle mie spalle e mi fa voltare repentinamente per farmi accorgere un attimo dopo che tutto intorno vi sono alberi abbattuti...alberi che qualche ora prima erano eretti e ciò mi insospettisce e mi sconcerta alquanto.
In cielo la grande stella è sorta già da tempo e illumina e scalda e irradia e fa risplendere e vivere tutta la natura che rigogliosa gli si inchina in segno di rispetto.
D'un tratto un grido si leva da dietro alcuni cespugli e una freccia scoccata poco distante compie un'ampia parabola nell'aria e va a conficcarsi nel terreno nell'esatto momento in cui il lamento di un uccello squarcia il silenzio surreale. Mi alzo in piedi sbalordito, lancio rapide occhiate alle siepi e non capisco, non vedo niente se non foglie e piccoli animali, non capisco cosa stia accadendo finchè, totalmente senza preavviso, qualcosa non mi colpisce la schiena e mi fa vacillare fino a cadere sulle ginocchia e accidentalmente le mie mani vanno a premere sui resti della legna bruciata e un gemito di dolore mi sfugge dai denti.
Con la coda dell'occhio colgo dei movimenti alle mie spalle, intendo essere nel mezzo di un agguato. Il respiro mi si blocca nel petto, alzo il capo e scopro due figure dinanzi a me, un uomo ed un ragazzo. L'uomo è basso e massiccio, il suo malevolo ghigno lascia intravedere un dente placcato d'oro che riluce e un po' abbaglia, tra le mani stringe un arco e sulla spalla destra porta una faretra di cuoio e uno zaino. Il ragazzo accanto a lui è al contrario alto e snello, l'atteggiamento baldanzoso e lo sguardo vispo. Impugna una daga e ascolta con irriverenza l'uomo che con serietà gli impartisce ordini e senza aspettarsi un cenno di assenso tira fuori dalla borsa una spessa corda e gliela porge malamente, indicando poi me e sussurando la parola:" muoviti" e il giovane inguaina la spadetta e con sguardo cattivo avanza verso me svolgendo lentamente la corda.
Mi fa segno di alzarmi e io remissivo obbedisco e mi lascio legare i polsi e bendare gli occhi, lascio che mi intimi di tacere, pena la morte.
Io non posso morire, devo trovare Vanessa e perciò devo vivere per perseguire il mio intento e non divenire cibo per animali notturni, una carcassa senz'anima che non può dire all'amore della sua vita quanto la ama e narrarle il viaggio fatto per ritrovarla.
Ora che ho il sentore di essere vicino...devo stare zitto ed essere accondiscendente, forse non mi faranno del mare.
in silenzio vengo condotto in quella che comprendo essere una casupola dato il cigolare di una porta quando questa viene aperta dai miei rapitori, e dall'interno proviene una voce di donna che dice di entrare.
I miei carcerieri mi spingono brutalmente oltre l'uscio per condurmi in un corridoio stretto e lasciarmi poi cadere sul pavimento freddo. Lentamente iniziano a togliermi i vestiti di dosso e io rimango cieco, nudo, dolorante e umiliato dinanzi a quei tizi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: adiamondinthesky