Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: flightfree    09/10/2015    1 recensioni
Adam e Kono sono felici, sono sposati. L'unica cosa che manca nella loro relazione è un figlio, ma non è tanto facile...
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kono Kalakaua, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ohana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI LASCIO CON L’ULTIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA. AVEVO PENSATO, MA È SOLO UN’IDEA, DI SCRIVERE ALTRI RACCONTI CON QUESTI STESSI PERSONAGGI, COME SE FOSSERO “PUNTATE” DELLA SERIE. SPERO CHE MI FACCIATE SAPERE COSA NE PENSATE. GRAZIE

Kono aveva arredato una stanza della villa per Akemi. Come tutte le camere di quella casa, era abbastanza grande, con un guardaroba e un bagno privato. Di certo non aveva mai pensato di saltare tutte la tappe, la culla, il lettino, ma le andava bene così. I medici avevano parlato dell’impossibilità di trovare una protesi adatta per la gamba della ragazza quindi l’avevano trattenuta in ospedale finché non aveva imparato per bene a muoversi con le stampelle. Intanto Adam si era fatto mandare tutte le sue cose da Tokyo, le aveva chiesto di cosa avesse bisogno e le aveva comprato dei vestiti nuovi. Lui, più di sua moglie, era davvero entusiasta di aver trovato così presto una figlia.

-Akemi, andiamo, Adam ci sta aspettando alla macchina-, gridò Kono affacciandosi nella stanza della ragazza. Lei, che si rifiutava di chiamarli mamma e papà, alzò lo sguardo da suo progetto e le sorrise. -Guarda qui-, disse poggiando per terra qualcosa che sembrava provenire dritto da un film di fantascienza. -Niente è impossibile-. Sistemò il moncone nella protesi bionica e, poggiandosi al letto, si alzò. Kono, sul ciglio della porta, rimase allibita. -Questa cosa mi frutterà milioni-, aggiunse la ragazza raggiungendola. -Dove mi porti?-, chiese ad un Adam sconvolto mentre entrava nella Ferrari. -Andiamo sulla tomba di Michael-, rispose lui mettendosi al volante. -Perchè?-, domandò Akemi che non aveva mai capito il senso di tombe e cimiteri. -Ti devo dire una cosa-, spiegò lui. Kono poggiò la mano su quella di suo marito. Sapeva quanto si sentisse in colpa per la morte di Michael, sapeva anche che il fatto che Akemi lo ritenesse suo amico lo faceva sentire in colpa ancora di più. D’altronde, anche lei si sentiva responsabile della morte di Malia, e di certo se lei e Chin avessero avuto un figlio, si sarebbe sentita ancora peggio. Pensò ai suoi amici. Dopo averla ascoltata, l’avevano sostenuta in tutto e per tutto. Le avevano dato dei giorni liberi per stare un po’ con la ragazza, le avevano detto di chiamarli per qualunque cosa. Danny le aveva anche proposto di far incontrare Akemi e Grace, ma avevano concluso che a causa dei due caratteri così diversi non fosse proprio una buona idea. Adam accelerò mentre superavano una curva. -Io… sono stato io a uccidere Michael-, spiegò alla ragazza trattenendosi a stento dal piangere. -Come mai?-, chiese lei come se stessero parlando della spesa. Ogni tanto la sua incapacità di esprimere le emozioni era frustante. -Lui voleva uccidere Kono. E anche me, probabilmente-, rispose lui guardando la sua sposa sul sedile del passeggero. Lei gli sorrise. -Pensi che sia arrabbiata con te?-, domandò Akemi. Adam annuì voltandosi un po’ verso di lei. -Se Kono fosse morta, io ora non avrei una famiglia-, sorrise lei. E Kono fu felice della scelta che avevano fatto. Lei e Adam non potevano avere figli, forse avevano affrettato un po’ troppo le cose, ma per lei la sua famiglia era perfetta. Loro due e quella ragazzina un po’ particolare erano “ohana”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: flightfree