Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: A r o h a    11/10/2015    4 recensioni
[Per festeggiare il mio ritorno sul sito] [Dedicata a Frostydark, per essere un'amica speciale] [Presenza di OC] [raccolta di Flash]
....
La vita di Atsuya è un susseguirsi di eventi strani, tra le sue bizzarre idee e avventure.
Nessuno riesce a farlo calmare e non ci pensano nemmeno suo fratello e le sue due migliori amiche!.
Cosa succede nel suo mondo? Ogni genere di avventura è qui per strapparvi una risata!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Atsuya's Life ]    
 

 
_____________________________________________________________________________________________________________________
 

Laughs

 

 

Era una cosa che capitava solo a Elisa, quella di ridere fino a scoppiare in lacrime.
Rideva per qualsiasi battuta, anche per quella penosa o insensata, lei scoppiava in una grande risata, che finiva con goccioloni di lacrime che le rigavano il viso.
-Io scavo, tu scavi, egli scava, noi scaviamo, voi scavate, essi scavano ...ho fatto una frase profonda!-
-Ahahaha Atsuya basta, ahahah!!- questa che potrebbe non far ridere a nessuno, per Elisa era una bomba letale che la faceva piangere fino alla morte.
Il salmone era l'unica persona che riusciva a farla piangere, con le sue strane barzellette e battute.
-Ehi Atsuya ma non vedi che le manca l'aria...- disse Giulia, bevendo un sorso del suo caffè appena preso. La castana infatti era piegata in due, e sembrava non respirare più.
-Che succede?!- allarmato dalla situazione, Shirou si avvicinò ai suoi amici.
-Shirou aiutala, falla smettere di ridere o qua ci muore!- gridò Giulia, che riuscì in pochi secondi a mettere sotto pressione l'albino.
-E come faccio scusa?...Atsuya è colpa tua vero?!- il fratello si limitò a sorridere e alzare le spalle.
Con un grande respiro, Shirou si avvicinò alla riccia, che ancora rideva come una matta.
-Giulia come faccio?!- chiese ancora l'abino.
-Bhe...forse se la baci smette!- azzardò lei, maliziosa.
Mh...se è l'unica soluzione...- tutto rosso l'albino prese l'amica per le spalle, avvicinandosi piano.
Quella intanto stava prendendo un sorso d'acqua dalla bottiglia.
-Ehi Elisa...-Atsuya attirò la sua attenzione con un sorrisino – Sai cosa fa un contadino che corre come matto intorno al suo campo?...- la castana alzò un sopracciglio - ...Semina il panico!- concluse Atsuya.
A quel punto Shirou era arrivato a fior di labbra dalla ragazza, e questa non resistendo alle risate gli sputò in faccia il sorso d'acqua che non era riuscita a ingoiare.
In due secondi, Shirou si ritrovò fradicio e imbarazzato, ma non quanto Elisa.
-Shirou perdonami!- gridò inchinandosi.
-N..no...tranquilla...tanto lo so che è colpa di Atsuya...- rispose lui, scoccando un occhiata al fratello, che ancora rideva.

_________________________________________________________________________________________________________



Angolo autrice:

Eccomi tornata, questa volta con una flash di esperienza di vita vissuta ...già..-3-
Io ho questa strana mania di ridere a tutte le battute più strane...e una volta stavo benvendo all'intervallo e ho sputato l'acqua davanti al ragazzo che mi piaceva...che bello -.-"
Lasciatemi una recensione e ditemi se vi è capitato di fare una figuraccia simile!

Elisachan

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: A r o h a