Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    11/10/2015    7 recensioni
Una Raccolta di drabble/flash, con protagonisti Naruto e Sasuke, per ripercorrere insieme la nascita e gli sviluppi del loro legame. Il tutto, questa volta, visto attraverso gli occhi dell'Uchiha.
***
#1 Sapore di ramen
#2 Per la prima volta
#3 Segreti fastidiosi
#4 Cos'è più importante
#5 È sempre colpa sua!
#6 Presa di coscienza
#7 Nuovi obiettivi
#8 Stai a guardare
#9 Uguali o diversi?
#10 Un errore
#11 Potere
#12 Una fine... un inizio.
[Conclusione prima parte - inizio Shippuden]
# 13 Incubi
# 14 Forza motrice
# 15 Viaggio di sola andata
# 16 Provocazioni
# 17 Celato bisogno
# 18 Specchio
# 19 La dolce culla dell'oblio
# 20 Rabbia cieca
# 21 E tutt'intorno, il nulla.
# 22 Un futuro già scritto
# 23 ?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15.Viaggio di sola andata






Non devi far altro che proseguire.
Si è trattato soltanto di una prova e tu l'hai superata senza danni evidenti.
L'incontro con il vecchio Team 7 ma, soprattutto, l'incontro con l'unica persona che, ne sei certo, è davvero intenzionata a mollare tutto per un traditore - un amico -, ti ha fortificato, dandoti la certezza che non passerai più per quella fermata; ormai sei un treno in corsa e a nessuno permetterai di interrompere il tuo cammino.
Naruto non salirà sul tuo vagone, non è quella la sua via.
Il destino ha voluto che perpetuassi nel dolore e nella sofferenza, ma questo non è ciò che ha in serbo per lui.

Riconosci qual è la tua strada, Naruto, e lascia che io percorra la mia.

















****

Perdonatemi, oggi ce l'avevo coi treni.
Forse il mio subconscio vorrebbe fuggire prima dell'inizio delle lezioni.
Vi chiedo anticipatamente scusa se questa drabble non è il massimo in quanto a lessico e originalità... mi rendo conto che scrivere di momenti in cui Naruto e Sasuke non si sono incontrati direttamente non è molto facile e si rischia di essere ripetititvi. Di solito scrivo sempre di getto e, a parte doverose correzioni, pubblico sempre le drabble così come mi sono venute, così anche con questa ho deciso di farlo, sebbene non ne sia molto soddisfatta.
Ovviamente Sasuke, oltre che perpetuare nel dolore e nella sofferenza, sta continuando a bearsi delle sue sbagliatissime convinzioni. Ci vorrà un pò - un bel pò! - di tempo prima che apra gli occhi.
Fatemi sapere, se vi va, cosa ne pensate! :)
Auguro una buona domenica e un buon inizio di settimana a tutti.





Vavi
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14