Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/10/2015    0 recensioni
Un 'anomalia temporale spacca l'enterprise in tanti settori che vivono in tempi diversi e l'unico che può passarci attraverso è Loki.Ed è anche l'unico che può elaborare un piano per liberare l'enterprise e riportare il tempo alla normalità.Durante i suoi viaggi da un periodo temporale all'altro Loki vede Jim Kirk morire.........
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Piccolo mostro!” Esclamò Scott, alla vista di Keenser.
Il piccolo  alieno  verde dalla testa a forma di verza stava trafficando in una botola nella parete dietro  alle file di massicci  siluri .
”Finalmente ho  scoperto  dove nascondi  il  bourbon invecchiato,e quando  mi inviti  a bere da te  mi  propini  sempre  quello  scadente.”
Keenser  si  tirò  su di  colpo prendendo  una sonora capocciata  in un siluro , ondeggiò  confuso per  un pò, poi  piantò  gli  enormi  occhi  neri in quelli del  suo  amico  umano. Pareva genuinamente  pentito.Pigolo qualche suono  che  doveva essere  una scusa, ma  non era facile  interpretarlo.
”Ehi  ma vi sembra il  momento?” Li rimproverò  Loki .
”Ah  già ! Vabbè  ti  perdono, ma devi  aiutarmi  a modificare  un siluro  fotonico.” Borbottò  Scott al  suo piccolo  amico  alieno.
Keenser  pigolò una richiesta di  spiegazioni  ma Scott  lo  liquidò .
“Non  c’è  tempo  ora, ne parleremo  in seguito, quando  discuteremo  del  bourbon”.
I  due si  misero  alacremente al  lavoro .e  in pochi minuti riuscirono  a modificare  la testata del  siluro.Quindi  la fecero  scendere sullo  scivolo.
”Però per  lanciarlo  serve  un ‘autorizzazione.”Gli  fece presente Scott.
”Io  sono il  secondo ufficiale tu  il  capo ingegnere. Non basta che ci  facciamo identificare entrambi  dal  computer?”
Scott annuì.
”Ma se  stiamo  facendo  la cosa sbagliata finirò di  nuovo  nel  libro  nero , e questa volta per sempre”Si  lamentò.
I  due ufficiali  si  avvicinarono  al  computer che li identificò  attraverso  la scansione della retina .Poi entrambi  spinsero il  bottone  del  lancio e il  siluro  partì.L’esplosione  fece tremare  la nave e si  irradiò  attraverso  lo  scafo  , tanto  che  i  dovettero  reggersi alla prima cosa che capitò loro  sottomano  per  non cadere.Quando il  tremolio  cessò  Loki  si  avvicinò  all’interfono.
”Sala di lancio  a  ponte  , tutto  ok?”Chiese.
Secondo i  suoi  calcoli se  il  flusso  temporale era stato  ripristinato, la situazione sarebbe dovuta tornare quella che era  prima che  incontrassero  l’anomalia.
”!Qui ponte, Loki  sei  tu ? Che ci  fai  in sala di  lancio? Ma soprattutto che è  successo?”
Con  suo  enorme sollievo  era stata la voce di  Jim  Kirk  a rispondergli dal  ponte di  comando.La linea temporale era stata ripristinata correttamente.
”Vengo  su  e vi  spiego , è  una storia difficile da credere!”rispose.
”Tutte le storie che racconti  tu  sono  difficili  da credere.”Replicò  Kirk .
Loki  fece  un cenno  a Scott che voleva dire. “Tutto  ok!”
”Poi ne parliamo !”Aggiunse prima di scomparire di  corsa.
”Si...si ...poi  ne parliamo,intanto io  sarò  impegnato  a discutere  col  mio  amico  verde!”gli  rispose l’ingegnere lanciando un ‘occhiata perfida  a Keenser  che si  guardò in torno in cerca di un posto in cui  nascondersi! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki