Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anchorlarry_    15/10/2015    2 recensioni
Numero sconosciuto: Ehi, ciao!
Louis: Ehi, ehm tu saresti?
Numero sconosciuto: Chiunque tu vuoi che io sia.
[Harry/Louis];[Zayn/Liam]
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S: Louis, stai bene? Oh mamma mia, ero così in ansia!

Louis: Sì, sì sto bene. Che è successo ieri sera?

S: Non ti ricordi? Oh meno male!

Louis: Meno male?

S: Ehm meno male, perché ecco sì, non ricordi che ti ha fatto Grimshaw.

Louis: Grimshaw? Che c'entra con quello che mi è successo ieri sera?

S: Oh c'entra eccome; anzi è la principale causa!

Louis: Oddio, che mi ha fatto?

S: In parole povere ti ha fatto bere della vodka alla pesca contenente del GHB, perché ti voleva violentare e lo stava per fare se non fossi intervenuto in tempo. Quando l'ho visto avvicinarsi a te alla festa ho iniziato a tenervi d'occhio e quando ti ha portato in camera dei genitori di Malik, sono rimasto fuori ad origliare così appena ho sentito ciò che aveva fatto sono intervenuto.




Louis era letteralmente sconvolto; aveva sempre visto Nick Grimshaw come un ragazzo presuntuoso, il classico sbruffone, ma mai avrebbe detto che fosse un tipo violento. Se non fosse stato per S, quell'essere si sarebbe preso la cosa più preziosa che Louis ha da offrire: la sua verginità. E si, poteva essere considerato antiquato, ma lui voleva aspettare la persona giusta per fare quel grande passo.




Louis: Veramente?

S: Sì, Louis e l'ho già picchiato a dovere, non ti preoccupare.

Louis: Oh... Grazie S, davvero! Mi hai letteralmente salvato la vita! Sei il mio angelo custode.




Louis: Liam non puoi capire che ha fatto il mio ammiratore segreto!

Liam: Cosa?

Louis: Mi ha salvato la vita! Grimshaw mi stava per violentare ma lui è arrivato in tempo e mi ha salvato, capisci?

Liam: Grimcoso che ha fatto? Io lo ammazzo!

Louis: Lì, tranquillo! Ci ha già pensato S; penso che stia iniziando a piacermi sul serio, Lì. Oddio e se è uno scherzo per prendermi per il culo davanti a tutta la scuola?

Liam: E io sarei il paranoico? Lou se fosse uno scherzo non ti avrebbe salvato dalle grinfie di quel porco non pensi?

Louis: Mhh forse hai ragione! Comunque tu invece che mi racconti?

Liam: Nulla, il solito.

Louis: Sei sicuro? No, perché non mi hai ancora raccontato nulla della festa.

Liam: Sì, sì sicuro! A parte scontrarmi con Zayn Malik piuttosto alticcio che mi fissava e che mi ha lasciato un bacio sulla guancia dopo aver scambiato parlato, nient'altro.

Louis: COSA? STAI SCHERZANDO, VERO? OMG! E PERCHÉ CAZZO NON MI DICI STE COSE?

Liam: Perché ero così preoccupato per te che, quando mi hai risposto, non ho pensato a dirti “Ho parlato con Zayn e mi ha dato un bacio sulla guancia e sicuramente l'avrà fatto perché aveva bevuto troppo.”

Louis: Touchè! Fatto sta che non l'ha fatto perché era ubriaco; quando si è ubriachi si fanno le cose di cui non hai il coraggio di fare da sobri, lo sai?






S: Louis, posso chiederti una cosa? Se è troppo personale puoi anche non rispondere, okay?

Louis: Mh okay, dimmi pure!

S: Sei mai stato innamorato?

Louis: Sì e lo sono tutt'ora..

S: Oh.

Louis: Però, grazie a te, sto cercando di dimenticare il mio amore impossibile!



Ed era vero; grazie a S, Louis stava “dimenticando” per quanto fosse possibile, il ragazzo dai capelli ricci e dagli occhi verdi. Per carità, ci pensava costantemente e stava male ogni qual volta lo vedeva baciarsi con la bionda a scuola, ma per lo meno S lo distraeva e per un po' non ci pensava, cosa che non succedeva dai tempi in cui Harry Styles aveva messo piede a scuola.




S: Oh, ne sono felice, davvero! Ma, perché impossibile?

Louis: Perché siamo troppo diversi e poi lui ha altri gusti, se vogliamo dirla tutta!

S: Lo so che non dovrei dirtelo, perché beh io sono innamorato di te. Solo che voglio che tu sia felice, indipendentemente da quanto io possa stare male, ma penso tu debba provarci. Buttati Louis e se non va, ci sono sempre io, mh?

Louis: No, è chiaro che non gli interesso. Non mi ha mai prestato attenzione; probabilmente ai suoi occhi sono invisibile!

S: Impossibile! Sei troppo bello per essere invisibile agli occhi di qualcuno.

Louis: Sono arrossito. Perché riesci a mettermi in imbarazzo con un solo complimento, mh?

S: Forse perché ne ricevi troppo pochi, ma stai tranquillo che io sono qui per rimediare alla cosa!


 

Harry: Zayn, ti devo parlare. Ho bisogno del tuo aiuto.





Note Autrice:
 

Okay, vi do il permesso per uccidermi lol avevo il capitolo pronto da non so quanto e mi sono scordata di aggiornare.. Perdonatemi <3
Un bacino,

ancorlarry_

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anchorlarry_