Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SecondOne    16/10/2015    2 recensioni
Buonasera e benvenuti su radio Second Choice, la radio che ascoltate quando non c'è niente di meglio in onda.
Qui è il vostro dj Nessuno che vi parla, la voce della solitudine.
---
L'undicesima trasmissione è cambiata, questa è la fine.
---
In questa Fan Fiction affronterò una serie di temi strutturandoli come una trasmissione radiofonica trasmessa a notte fonda.
Volendo sentitevi liberi d'intervenire, se m'inviate un messaggio, anche privato, il dj nessuno risponderà alle vostre domande senza fare nomi.
A volte ci sono cose che non possiamo dire a nessuno. (-Ammicca-)
---
Ci terrei a specificare che il settimo capitolo non è una richiesta come gli altri, è stata una mia idea, sebbene purtroppo sia una storia vera (ovviamente ho il permesso della ragazza coinvolta).
---
Potrei cancellare il terzo capitolo a breve, è davvero molto personale e non so se voglio lasciarlo pubblicato.
---
Passate una buona nottata.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Radio Second Choice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda Notte

Buonasera state ascoltando radio Second Choice, la radio che da voce a chi non può parlare.
Stasera vorrei rispondere ad un messaggio che è arrivato in redazione, come già detto qui non si fanno nomi quindi solo per stasera mia cara ti chiamerai Rachel.
Vi leggo il messaggio:
 
Ciao dj Nessuno
Sono una ragazza che sta finendo il liceo. Non sono mai stata, come dire, molto corteggiata, questo perché fino a poco tempo fa ero sovrappeso. 
Niente di eccessivo però in mezzo a tutte le belle ragazze della scuola nessuno ha mai pensato di uscire con me.
In realtà mi stava bene, non mi è mai piaciuto nessuno in particolare e mi sentivo in imbarazzo da sola con un ragazzo, anche con i miei amici.
Poi quest' estate mi sono messa seriamente a dieta e ho fatto molto sport. Sono riuscita a dimagrire e tanto mi bastava.
Solo che ora all'improvviso alcuni ragazzi mi hanno chiesto di uscire; in particolare uno della mia classe che non mi aveva mai neanche parlato ora si è fatto molto insistente.
Lui è molto carino, sportivo e anche simpatico ma continuo a rifiutarlo.
Le mie amiche mi danno della stupida, ma io non capisco. Se gli interessavo davvero, gli sarei piaciuta anche con qualche chilo in più.
Sto sbagliando?
 
Molto bene Rachel, inanzi tutto lascia che ti ringrazi per avermi scritto.
Per quanto riguarda il ragazzo in questione, è probabile che ti abbia notata per via del tuo cambiamento, ma questo non vuol dire che non potresti trovarti bene con lui.
Ovviamente io non lo conosco e sicuramente tu puoi giudicare meglio di chiunque altro, quello che ti posso assicurare è che se decidi in base ai desideri degli altri te ne pentirai quasi certamente.
Insieme al messaggio mi hai chiesto Womanizer di Britney Spears e sarà per me un piacere accontentarti:
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SecondOne