Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Becky    17/10/2015    0 recensioni
Megan: Giornalista ventenne che sta cercando di sfondare nel lavoro, felice della sua vita e con un ragazzo che ama;
Harry: Una delle cinque star -chiamasi One Direction- più popolari e amate del momento e spirito libero.
Due caratteri forti che si scontreranno in un servizio per il giornale dove lavora lei che consiste in due mesi di convivenza, nei quali lei dovrà cercare di conoscerlo meglio e inviare ogni settimana alla redazione e pubblicare un articolo su cosa ne pensa di lui e come procede.
Riusciranno i due ad avere un rapporto professionale e a non lasciarsi trasportare dalle loro emozioni?
Dal primo capitolo:
[...] «Okay, ci sto.»
«Va bene Megan, sono così orgoglioso di te!» disse Paul allungando una mano dall’altro lato della scrivania e poggiandomela sulla spalla, poi si mise a sedere.
«Ti chiedo solo una cosa.»
«Qualunque cosa» risposi sorridente.
«Non innamorarti Meg.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze!
Sono tornata, ahimè, per comunicarvi qualcosa di importante.
Questa storia è nata come sapete per gioco e per passione. Ho sempre amato scrivere e questo mio amore l'ho collegato con la boyband che seguivo e che seguo tutt'ora. Ma le cose sono cambiate, in quanto ho preso coraggio e ho iniziato a scrivere tutt'altro facendone venire fuori un romanzo. E' stato anche notato da una casa editrice e ora è in corso la stesura del secondo. (Chi ne vuole sapere di più o leggerli pu contattarmi su twitter  @afterthepajn). Dopo ciò, ho iniziato a rileggere questa fanfiction, che come vi ho già detto un po' di volte, ho scritto fino al capitolo ventuno e non ancora pubblicati. Comunque, ci ho pensato e ripensato e ho preso una decisione: tra qualche giorno cancellerò questa storia da efp per modificarla e riadattarla a quello che sarà -spero- un futuro libro.
Non me ne vogliate, ci ho pensato più volte e penso sia giusto così.
Potete però ancora rallegrarvi con Kate e Zayn, che non si muoveranno dal sito!
Spero di tornare presto a scrivere qui.
Grazie per tutto l'appoggio che mi avete dato.
Un bacio, Giusy.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Becky