Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Niki_    18/02/2009    4 recensioni
E... se non fosse solamente Alice ad essere appassionata di matrimoni? Se Bella in realtà, contro le aspettative di Edward, che se la figurava timida, volesse un matrimonio il più bello possibile e diventasse per questo alleata di Alice e... anche di Rose??? chissà cosa succederà! [ff esperimento, spero vi piaccia!!!]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! Come sono cattiva, vi ho fatto aspettare tantissimo tempo e scappo fuori con questo capitolo striminzito??? Lo so, sono imperdonabile… scusatemiiii!!! Il capitolo è corto un po’ perché sono in crisi d’ispirazione un po’ perché avevo poco tempo e volevo assolutamente aggiornare oggi… non so cosa ho combinato ^^’!!! Passando ai ringraziamenti, ringrazio innanzitutto chi commenta:

Balenotta: moreee! eh lo so, era veramente da ridere il capitolo! Grazie comunque dei complimenti e del commento!

Amimy: ma ciauuuu! Dovevi vedere me quando scrivevo ^^!!! Grazie 10 000 per tutti i complimenti che mi fai sempre!!! Quando ho visto che avevi messo un altro commento sul monumento ho pensato subito a aggiornare!!! Merito tuo ^^! Ciauuuu!

kiarab: eh già, povera Bella ^^! Ciao, grazie del commento!

cloe cullen: neanche io sono molto brava in scene simili… eh vabbe, che ci possiamo fare? ^^, ciao! Grazie del commento, sono contenta ti sia piaciuto!

Inoltre ringrazio i preferiti! amimy, Amo90, beba94, bellemorte86, cloe cullen, cullen isabella, eka, erini83, federikaBis, Francy13, giordana, Gio_Cullen, giugiu182, harrytat, kiarab, lupacchiotta_mannara, mikelina, Naoko, nene_cullen, NeSsIeCuLlEn,pikkolimorsi, pirilla88, sanvegeta, sara986, SaraMasenCullen, Shnusschen, Twilighter001, _chocola_, elenapg, Vivy_my, strangeuniverse, shadowmoon, Balenotta e Faith_Potter. Ringrazio anche chi legge e mi segue ^^!

Grazie a tutti, se volete lasciate un commento!

Baci, Niki.

 

Capitolo 14: Arrivederci Roma

 

Nei giorni che seguirono Edward portò Bella in giro per ristoranti, mostre, musei e piazze.

Bella non si accorse che il tempo era passato finché non arrivarono all’ultimo giorno…

Erano le quattro del pomeriggio ed Edward, attaccando la chiamata di sua sorella, disse a Bella:-Allora? Sai dove ti porto oggi?

-Non ne ho idea. C’è ancora qualcosa da vedere in questa città?

-No, ti porto a fare shopping.

-Sìììì!-, cominciò a saltare sul letto Bella. –Preparati che tra cinque minuti ti voglio pronto per uscire.

Infatti dopo cinque minuti chiusero la porta della stanza e poi uscirono dall’albergo.

Una volta fuori, per le vie, Bella osservava le vetrine, cercando di capire se ci fosse qualcosa che le piaceva.

All’inizio la smania dello shopping era forte e Bella voleva comprare tutto quello che gli capitava sotto mano, ma dopo aver acquistato in quattro negozi, non troppo costosi, si trovò davanti IL vestito.

Quando lo vide trattenne il respiro e si fermò di botto.

-Bella, amore, che succede?-, le chiese Edward preoccupato.

-Guarda…-, disse flebilmente indicandogli il vestito.

-Ti piace?

Bella annuì, senza avere la forza di parlare.

-Vieni, andiamo a vedere come ti sta-, le sorrise Edward prendendole la mano.

-Ma sei impazzito? Costerà un sacco di soldi!

-E allora?

Quando entrarono nel negozio Edward disse al commesso più vicino di fargli vedere il vestito in vetrina nella taglia di Bella.

Il commesso poi porse il vestito a Bella sorridendo. –E’ per lei, vero?-, le chiese in inglese.

Senza fiatare andò nel camerino e lo provò. Le pieghe della morbida stoffa bianca ricadevano alla perfezione… “Wow”, pensò Bella.

-Allora, come ti sta?-, le chiese il commesso.

-Vengo…

Quando Bella uscì dal camerino Edward disse subito al commesso:-Lo prendiamo.

Contenta gli saltò al collo. –Grazie, grazie, grazie!!! È bellissimo…

-Cambiati, che vado a pagare.

-Quanto costa?

-Di questo non ti devi preoccupare…

-E invece mi preoccupo! Fammi vedere il cartellino…

Ma sul cartellino non c’era scritto il prezzo.

-Se continui così non lo prendiamo e lo rifaccio portare via-, la avvertì Edward.

-Va bene, ho capito…

Usciti dal negozio riportarono le buste in albergo per poter passeggiare liberamente.

In quei giorni il tempo era sempre stato nuvoloso, e anche mentre camminavano cominciò a piovere.

-Dove andiamo adesso?-, chiese Bella ad Edward.

-Perché non andiamo a fare un giro in carrozzella?

-Ma sta piovendo…

-Appena appena… tra un po’ smetterà, credimi.

Salirono su una carrozzella e si misero comodi.

-Ho chiesto di fare il giro lungo, va bene?

-Sì, devo solo abituarmi a tutto questo movimento…-, disse Bella.

Edward ridacchiò e continuò a guardare Bella, mentre lei guardava la città che le passava accanto.

Anche se aveva già visto nei giorni precedenti tutto quanto non riusciva ancora a smettere di stupirsi.

-Edward,sai cosa sarebbe bello?

-Cosa?

-Beh, sarebbe bello stare qui, a Roma…

-Dici avere una casa qui?

-No… torniamoci spesso. Continuiamo ad essere turisti.

-Certo, torneremo a Roma, non preoccuparti…-, le assicurò Edward baciandola leggermente.

 

All’altoparlante annunciarono l’ultima chiamata del loro volo.

-Bella andiamo, hanno chiamato il nostro volo-, disse Edward.

-Oh, certo. Andiamo…

Bella prese il suo bagaglio a mano dalla sedia accanto e si alzò.

-Cos’hai?-, le chiese Edward, una volta saliti sull’aereo.

-Torneremo presto, vero?

-Certo che torneremo… quando vuoi.

-Mi mancherà…

-Su, adesso vedi di dormire… ricordati tutto com’è così a casa racconteremo tutto agli altri.

-Ok…

Bella si appoggiò al sedile, prese la mano di Edward e continuò a guardare fuori dal finestrino finché una hostess non le chiese di chiuderlo.

Dopo essersi appoggiata alla spalla di Edward chiuse gli occhi.

“Cara Roma, questo è un arrivederci… a presto…”, pensò.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Niki_