Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Maleo_    19/10/2015    5 recensioni
[STORIA INTERATTIVA | OOC | AU | Max. 16 personaggi | ISCRIZIONI CHIUSE]
Ispirato da Teen Wolf.
---
"Zanne,
artigli aguzzi
attendono sotto pelle
spuntan in luce d'argento,
mutante furia graffiante urlo,
gocciola Luna rossa
in brughiera
bestiale."
---
La_Sniffa_Libri
Genere: Generale, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Altro contesto, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La festa e Luna Piena
Parte 1
- Capitolo 5



2 Novembre

 

Quella mattina in Sala Grande erano tutti in fibrillazione per la festa a sorpresa per Takeshi.

Anche se lui non lo dava nell'occhio, era a conoscenza di essa, solo che non voleva rovinare questo momento alle sue due compagne di casa che si erano impegnate a fondo per organizzarla.

«Allora Keshi, che hai intenzione di indossare sta sera?» chiese Annalyse addentando un pezzo di Pancake con glassa al cioccolato.

«Non penso di venire: ho altre questioni da risolvere.» rispose il moro, con una tranquillità disarmante.

«Non puoi non venire! Noi ci...» Xena si interruppe subito dopo aver ricevuto un calcio dall'amica di fronte a lei.

«Noi pensiamo che un po' di distrazione ti faccia bene.» concluse la rossa.

«E come potrebbe una festa, a cui non voglio partecipare, farmi da distrazione?» chiese volgendo il volto pallido, con sguardo impassibile, verso le due compagne.

«Ehm... Tu vieni e basta, okay? Alle 9:30 p.m. ti aspetteremo in Sala Comune.» disse Annalyse con un tono che non ammetteva contraddizioni.

Sul volto del ragazzo comparve un ghignetto divertito, quelle due erano proprio testarde a volte.

 

***

 

Qualche tavolo più in là, Jace stava conversando tranquillamente con Isaac e Darleen.

«J, hai intenzione di portare qualcuno con te alla festa, questa sera?» chiese Isaac bevendo dal suo bicchiere.

«Pensavo di chiede a Rose di venire con me.» ammise Jace lanciando uno sguardo alla rossa ridente infondo al tavolo.

«Voi ci andate insieme?» chiese successivamente riportando gli occhi chiari su di loro.

«In verità non lo abbiamo deciso. Che ne pensi Isaac?» chiese Darleen spostandosi una ciocca castana dietro l'orecchio.

«C-cosa?» il ragazzo risputò la bevanda nel bicchiere.

«Ci andiamo insieme?» ripose la domanda, aggiungendo una nota di speranza nella voce.

«Okay.» disse Isaac «ci troviamo alle 9:00 in Sala Comune.» concluse asciugandosi la bocca con un tovagliolo.

La ragazza gli sorrise e i tre ritornarono a conversare di Quidditch.

 

***
 

Dopo pranzo, Jace, si recò con le mani in tasca verso l'uscita per dirigersi alla lezione successiva: Pozioni, materia odiata dal ragazzo.

«Pss, Pss.» si sentì richiamare da un sussurro, iniziando così a guardarsi in giro.

«Jace!» sussurrò 'sta volta il suo nome. Il ragazzo guardò a destra e a sinistra ma non vide nessuno finchè non si sentì tirare per una manica.

«Ma che diavolo...» iniziò, ma qualcuno gli tappò la bocca con la mano.

«Stai zitto e ascoltami.» il ragazzo si girò e vide Ada fargli segno di stare in silenzio.

«Che vuoi?» sussurrò lui.

«Questa sera tu non andrai alla festa, ci siamo capiti?» sussurrò tutto d'un fiato la Tassorosso.

«Aspetta... che?» domandò il Grifondoro.

«Non vai alla festa.» ripeté cercando di alzare di un poco la voce.

«Col cavolo che non ci vado.» disse Jace squadrando la Tassorosso.

«Magari Mr. Col cavolo vuole veder morire qualcuno.» disse Ada agitando le braccia in alto.

«Non mi minacciare.» il ragazzo serrò la mascella e chiuse i pugni contro i fianchi.

«Sei tu che ucciderai qualcuno se ci andrai! C'è la Luna Piena, idiota. La tua prima Luna Piena e se non vuoi che la tua adorata Rose perda un arto, o peggio la vita, ti conviene venire con me alla Stamberga Strillante.» si chiarì Ada utilizzando un tono che non ammetteva obbiezioni da parte del ragazzo che sembrava alquanto allibito dalla faccenda.

«E cosa dovrei fare? Darle buca? Non ci penso neanche, perderei quel poco di possibilità che avrei con lei.»

«Decidi tu, o dai buca a lei o se ci farai scoprire sarò io poi ad uccidere te.» la ragazza che faceva parte dei Tassorosso, casa dei leali e dei nobili di cuore, aveva appena finito di minacciare un Grifondoro, che per definizione, doveva essere coraggioso; in questo momento però il coraggio per dar buca a Rose, era andato a farsi una vacanza alle Galapagos.

 

***

 

Zara si stava facendo pregare da Liam per farsi dire chi erano i tre ragazzi che aveva visto la scorsa sera.

«Appena voi mi fate entrare nella vostra setta di Detective, allora vi dirò i nomi dei ragazzi. Ma fino ad allora la mia bocca è sigillata.» disse Zara reggendo i libri sul petto.

«Ma dai, che ti costa?» chiese il Tassorosso cercando di mantenere il passo della Corvonero.

«Niente, sei tu che mi pressi ogni giorno.» controbatte la ragazza aumentando il passo.

«Se entro sta sera mi date una risposta allora avrete la vostra informazione, altrimenti faccio finta di usare un Oblivion e puff non mi ricordo più niente.» e dicendo così si allontanò lasciando il povero Liam in mezzo ad un mare di gente.

 

***

 

Il cielo era ormai all'imbrunire, tutti i ragazzi avevano finito prima del solito la loro cena per avere tempo di prepararsi come si deve.

Alla fine Jace, non era riuscito nell'intento di dar buca a Rose. Lui era ormai convinto di dover andare alla Stamberga Strillante e lasciare che Rose passasse una bella serata, ma lei non gli ha lasciato neanche un po' di tempo per diglielo.

Così si ritrovava nella Sala Comune di Grifondoro insieme a Isaac.

«Hey amico, fermati mi stai facendo venire il mal di mare.» disse Isaac continuando a seguire con lo sguardo il compagno di casa che andava su e giù per la stanza.

Jace, per quella festa non si era vestito particolarmente elegante, indossava dei semplici jeans neri con una catenella in metallo attaccata ad essi e una maglietta nera con le maniche arrotolate a tre quarti, fino al gomito, lasciando scoperto la parte di braccio dove dovrebbe esserci la cicatrice del morso.

«Non posso fermarmi, dovevo dire una cosa Rose ma lei non mi ha lasciato spiegare.» disse per poi sedersi in parte al moro.

«Che cosa dovevi dirle di così importante? Una proposta di matrimonio?» rise.

«No, un'altra cosa di cui non ti posso parlare.» si aggiunse pure lui alla risata.

«L'hai tradita?» chiese spalancando gli occhi azzurri Isaac.

«Isaac, indovinare non è il tuo forte. Ti conviene smetterla.» lo avvisò Jace per poi spostare lo sguardo sulle scale e vedere scendere Rose.

La squadrò, letteralmente dalla testa ai piedi: indossava un vestito dalla morbida gonna blu scuro con corpetto bianco a forma di cuore e spalle coperte da un velo trasparente bianco. Aveva abbinato ad esso un paio di stivaletti neri con il tacco e dei piccoli cristalli brillavano ai suoi lobi.

«Sei bellissima.» disse in un sussurro quasi impercettibile ma che fece scoppiare Isaac in una risata fragorosa.

«Come scusa?» chiese Rose avvicinandosi al suo accompagnatore.

«Niente andiamo.» disse. Ada poteva benissimo andare da sola alla Stamberga Strillante, lui da quella festa non si sarebbe mosso.

Qualche minuto dopo scese anche Darleen con un abito dalla gonna in tulle nera con sfumature verdi.

«Ciao!» le sorrise Isaac raggiungendola verso le scale.

«Non ti sembra un po' ingombrante?» disse indicando la gonna che non era solita indossare.

«Secondo me invece stai davvero bene.» ammise il ragazzo prendendola per mano. «Andiamo?» chiese successivamente per poi dirigersi verso la festa.

 

***

 

La Luna era già alta nel cielo e anche se Ada era licantropo da tempo, ne sentiva già gli effetti.

«Dove è finito quell'idiota?» chiese iniziando a camminare avanti e indietro per la stanza.

«Ada, calmati okay? Sarà qui a minuti.» disse Lousian cercando di placare la sua ira.

«Calmarmi? Qui sta sera potrebbe morire qualcuno!» constato la Tassorosso, iniziando a tirare fuori gli artigli.

«Ritrova la tua ancora.» disse Aurora spingendola contro un muro e facendola calmare.

La ragazza respirò sonoramente e ritornò normale, ma con sempre l'odio verso quel ragazzo a mille.

«Ora noi lo andiamo a cercare e lo portiamo via da là.» dicendo così uscì dal Platano picchiatore seguita a ruota dai due ragazzi.

«Non pensi che prima dovremmo cambiarci?» chiese Aurora indicando la sua divisa sportiva di abiti usurati e pieni di tagli.

«Ci ho già pensato.» iniziò a frugare nella sua borsa, sulla quale aveva usato un incantesimo espansivo.

«Allora, ecco qui, questo è per te.» disse consegnando a Lousian, pantaloni e giacca grigia sportiva, con tanto di papillon viola e panciotto verde prato.

«E questo è tuo. Indossate velocemente, non abbiamo tempo da perdere.» disse e con un colpo di bacchetta fece apparire su di sé, un abito rosso, corto con il pizzo del corpetto che arrivava a coprirle le spalle e la gonna in cotone dello stesso colore del pizzo leggermente ondulata. Ad esso erano abbinate un paio di scarpe alte nere e un paio di orecchini argentei a forma di gatto.

«Bene, andiamo.» e a grandi falcate si diresse verso la Camera dei Segreti.




ANGOLO DELLA KILLER:
Scusate se non mi sono fatta viva per 2 settimane ma ho avuto un sacco da studiare e questo vuol dire poco tempo per scrivere.
Diciamo che vi è andata bene che oggi la prof di latino ha interrogato 2 ore e in 2 ore ho scritto questo capitolo che è solo la prima parte di tutto, se no diventava una cosa chilometrica e non finiva più.
Nel prossimo finisco di descrivere i vestiti e gli OC.
Vorrei avvisare un'autrice che se non si fa sentire viva in questo capitolo, il suo OC verrà mandato al patibolo, perchè è da quando sono stati accettati gli Oc che non ti fai viva. Perciò decidi tu, se vuoi vedere il tuo piccolo bimbo vivere ancora felice fammi uno squillo altrimenti... la sadica killer si da alla pazza gioia.
Comunque ho finito con l'angolo killer più lungo del solito u.u 
Fatemi sentire che ve ne pare.

 

La_Sniffa_Libri
 

Qui di seguito vi metto i vestiti delle tre fanciulle (il primo e l'ultimo li ho fatti con Polyvore^^):

Vestito Ada:


Vestito Darleen:


Vestito Rose:

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Maleo_