Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    23/10/2015    8 recensioni
Una Raccolta di drabble/flash, con protagonisti Naruto e Sasuke, per ripercorrere insieme la nascita e gli sviluppi del loro legame. Il tutto, questa volta, visto attraverso gli occhi dell'Uchiha.
***
#1 Sapore di ramen
#2 Per la prima volta
#3 Segreti fastidiosi
#4 Cos'è più importante
#5 È sempre colpa sua!
#6 Presa di coscienza
#7 Nuovi obiettivi
#8 Stai a guardare
#9 Uguali o diversi?
#10 Un errore
#11 Potere
#12 Una fine... un inizio.
[Conclusione prima parte - inizio Shippuden]
# 13 Incubi
# 14 Forza motrice
# 15 Viaggio di sola andata
# 16 Provocazioni
# 17 Celato bisogno
# 18 Specchio
# 19 La dolce culla dell'oblio
# 20 Rabbia cieca
# 21 E tutt'intorno, il nulla.
# 22 Un futuro già scritto
# 23 ?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16.Provocazioni






«Il ragazzo della volpe a nove code ti sta addosso, eh».
Sibila con quel cipiglio che finge indifferenza, anche se a giudicare dall’occhiata che ti lancia sembra particolarmente interessato alla tua reazione.
Chiudi gli occhi e sospiri, facendo dietrofront. «Se è questo il motivo per cui mi hai fatto chiamare, preferisco tornarmene ai miei allenamenti».
Orochimaru emette un gracchio roco, altrimenti riconoscibile come una risata, che per qualche motivo ti pietrifica sul posto.
«Preferisci evitare il problema, piuttosto che estinguerlo alla radice?»
Stringi l’impugnatura della katana, senza incrociare il suo sguardo. Cominci ad averne abbastanza di lui.
«Ora non è essenziale» lo liquidi, e in fondo è vero, Naruto non è di certo la tua priorità. Ma forse c’è dell’altro, forse vuoi davvero sorvolare la questione, perché adesso non è il momento… perché così è più semplice.
L’uomo serpente ti scruta guardingo mentre ritorni ai tuoi doveri di vendicatore, sogghignando in modo che anche tu possa sentirlo.
«Staremo a vedere».

















****
Un altro piccolo missing moment sul periodo di apprendistato nel covo di Orochimaru, ovviamente successivo all'incontro con Naruto. In questo lasso di tempo le interazioni fra di loro saranno meno frequenti (se non completamente assenti), perciò mi vedo quasi obbligata a scrivere questo tipo di flash... spero comunque possiate apprezzarle!
Un abbraccio a tutti voi che mi seguite e vi auguro un buon fine settimana.

Grazie! <3


Vavi
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14