Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    23/10/2015    1 recensioni
La storia della sorella di Draco Malfoy
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, George Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dray apri!-dico bussando alla porta della camera di mio fratello la mattina della partenza-Charly,sono le 08:00 di mattina che c'é?-dice lui aprendo la porta ancora in pigiama-salutarti...é il primo natale che passeremo separati-lui sorride,mi prende per il braccio e mi abbraccia facendomi entrare-mi mancherai-mi sussurra-anche tu-sussurro ricambiando l'abbraccio-non fare quello che ti dice papà e se succede qualcosa chiamami subito,okay?-dico guardandolo negli occhi-okay-sorrido-ora vado a prepararmi,ti voglio bene-dico dandogli un bacio sulla guancia-te ne voglio anche io-mi dice lui.Alle 10:00 in punto sono all'ingresso e vedo tutti i Weasley più la Granger e Potter-ciao-dico avvicinandomi-ciao-rispondono loro-ieri non abbiamo fatto in tempo a dirti che a natale vengono anche Harry ed Hermione-dice Fred-fantastico-dico sarcastica-Charlotte!-mi giro a vedere chi mi ha chiamato anche se non ce ne é bisogno-Draco-dico sorridendo-ti sei dimenticata questa in camera mia-dice dandomi una maglietta con sopra la scritta Bunny-oh,grazie tesoro-la prendo e lo abbraccio-ci vediamo il prossimo anno-dico sorridendo-si-gli do un bacio sulla guancia,ci stacchiamo e poi con i Weasley vado verso le carrozze che ci porteranno al treno.Saliti sul treno occupiamo uno scomparto intero-avete avvisato mamma che ci sarà lei a natale?-chiede Ronald-si,cioé gli abbiamo detto che a natale ci sarebbe stata una persona in più-risponde George,alzo gli occhi al cielo poi prendo un libro e mi metto a leggere.Alle 19:00 arriviamo a Londra,scendiamo dal treno e andiamo verso la signora e il signor Weasley-Charlotte Malfoy...-dice il signor Weasley con un sorriso forzato-salve-dico guardandolo-vi conoscete?-chiede la signora Weasley-si,a volte vado a lavoro con mio padre e ho conosciuto il signor Weasley-dico guardando la signora-tuo padre é Lucius Malfoy?-chiede ancora lei-si,sono la sorella maggiore di Draco Malfoy-rispondo,lei sorride poi andiamo in auto.Arrivati a casa Weasley rimango per qualche secondo scioccata é una casa con i piani uno sopra l'altro-ti faccio vedere dove dormirai-mi dice George quando entriamo in casa-okay-rispondo mentre lui prende il mio baule-posso portarlo da sola-sussurro-tranquilla non mi pesa dice lui e cominciamo a salire per alcuni piani fino ad arrivare in una stanza con un letto da una piazza e mezza,un armadio,un comodino e una finestra che da sul giardino-sicuramente non é come la tua stanza ma...-sento il suo respiro sul collo-va più che bene-dico andando verso il baule-allora ci vediamo giù?-mi chiede-si-riapondo per poi mettermi a sistemare le mie cose.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl