Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: namiletta    20/02/2009    2 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Questa è una storia romantica...parla di tre ragazze che molto presto troveranno l'amore giusto per loro, tutto accadde quella sera in discoteca:
 ???: ehi bamboline! Come mai tutte sole?
E da lì iniziò la loro avventura, tutto successe in una notte in discoteca! La loro notte d'amore...{ItaSaku, SasuHina e NaruIno}
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everything happened in that night


1° Capitolo


Coppie:  ItaSaku, SasuHina e NaruIno



La discoteca Akatsuki ogni sera è affolata da molte persone, persone che ballano, persone che si ubriacano...persone che fanno di tutto. Tre ragazze, prese di mira da molti ragazzi! I loro nomi sono: Sakura, Hinata e Ino...sono tre ragazze di 17 anni, molto belle e diciamo che sono anche molto forti nelle arti marziali! Ed ecco che alle 9.00 di sera si presentano tre bellissime ragazze, e queste ragazze sono proprio Sakura, Hinata e Ino, tutti i ragazzi posano subito lo sguardo sul loro corpo!, ma loro non ci fanno caso e si mettono in disparte.
Sak: ogni volta sempre la stessa storia! - disse sbuffata la rosa
Hi: a chi lo dici...io sinceramente mi sarei anche rotta! -  disse Hinata con il solito tono di voce
I: capisco che siamo bellissime! Ma così esagerano! - lei era quella che si vantava di più, con la mano si mosse i capelli color grano.
Mentre continuavano quella "monotona" conversazione si avvicinarono dei ragazzi bellissimi che cercavano di provarci con loro. Uno aveva i capelli mori con gli occhi color pece, era il più grande. Un altro assomigliava molto al primo solo che di statura era più piccolo e infine il terzo aveva dei capelli color grano un pò più scuri di quelli di Ino e gli occhi color azzurro cielo.
???: ehi bamboline! Come mai tutte sole? - era stato il primo a ragazzo a parlare, il quale aveva circondato le spalle di Sakura con un braccio.
Sak: non sono affari che vi riguardano!  - disse arrabbiata, scostando violentemente il braccio di Itachi, dalle due spalle.
???: io mi chiamo Itachi, bambola! E quello che assomiglia a me si chiama Sasuke che è mio fratello,  mentre quello biondo che sta accanto a Ino si chiama Naruto, allora vi va di uscire con noi? - chiese con tono malizioso, cosa che fece innervosire di più Sakura.
Sak: neanche per sogno!
It: eddai! Non capita tutti i giorni di incontrare una bella ragazza come te!
Sak: Se non la pianti, ti do un calcio negli stinchi!
It: ohh ma che paura! - disse lui con fare sarcasmo.
Certo che quel ragazzo era proprio testardo, non era di certo uno arrendevole! Così la pensava l'Haruno.
Intanto anche Sasuke ci provava con Hinata, anche lei sembrava molto infastidita, infatti cercava di evitarlo, guardandosi attorno.
Sas: ehi piccola, ti andrebbe di uscire con me? - chiese malizioso, ma ricevette una smorfia da parte della ragazza.
Hin: scordatelo! - dura e diretta, era stata.
Sas: ma sei così bella, avanti! Non ti faccio niente!
Hin: Ho detto di no!
Sas: questo caratterino mi piace, si addice proprio a una bella ragazza come te! - Sasuke le prese il mento, ma lei gli scostò la mano violentemente schiaffeggiandola.
Sas: ehi cattiva! Non si fa...- sembrava divertito, più che arrabbiato!
Hin: ma sta zitto e lasciami in pace!
Sas: ti piacerebbe eh...beh mi spiace per te, ma non mi arrendo così facilmente!
- Questo ragazzo è senza speranze - pensò la ragazza infastidita, la sua attenzione, però, ricadde su Naruto, il ragazzo biondo che ci stava provando con Ino.
Nar: Uff ma scusa posso chiederti una cosa?
I: cosa vuoi?!  - chiese fredda, sistemandosi un ciuffo dietro l'orecchio.
Nar: non ti piacerebbe uscire con un bellissimo ragazzo affascinante come me, piccola?
I: no! E ora sparisci e portati dietro con te i tuoi amichetti! Io e le mie amiche non siamo venute qui solo per uscire con delle carogne come voi! Capito razza di pervertito che non sei altro?! - urlò furiosa contro il ragazzo, che intanto era un pò spaventato per la dura reazione della biondina.
Nar: stai calma! Uff...dai bambolina! Vieni con me, avanti!! - cercò di convicerla, ma non funzionò.
Ino e le altre due si alzarono dal divanetto e uscirono dal locale infastidite, stranamente non furono fermate dai ragazzi.
Le tre amiche sbagliarono strada. Eh già erano finite in un vicolo cieco! E cosa peggiore era che erano state accerchiate da quattro maniaci, ora si che erano davvero spaventate!  Ma forse con una mossa di karatè lì avrebbero mandati via, meglio tentare, pensarono tutte e tre in contemporanea.
Raga1: ehi piccole, venite con noi!
Raga2: già insieme ci divertitemo!
Sak: andate via!
Raga3: ehi piccola tranquilla, una bella ragazza come te, a quest'ora dovrebbe essere a divertirsi con me, no?
Sakura gnignò arrabbiata, ma cosa volevano da loro, quei pazzi maniaci?
Raga4: ben detto, allora io mi prendo la biondina! - disse indicando Ino.
I: provaci e ti spezzo le ossa!
Raga4: ma che paura! - disse con sarcasmo.
Raga1: io mi prendo la corvina - disse indicando Hinata, che lo guardò con furia omicida.
Hin: guai a te sei solo osi avvicinarti a me!
Raga1: ma che carina!
Hin: imbecille!
Raga1: avanti, venite con noi!
I ragazzi presero per i polsi le ragazze, che purtroppo, non capendone il motivo non riuscirono a liberarsi dalla presa troppo stretta, ma ad ognuno di loro fu ricevuto un pugno in piena faccia, erano i tre ragazzi di prima, le avevano salvate!
Sas: ehilà piccole! Vi siamo mancati?!



To be continued...



***



Ciao a tutti, allora prima di tutto ci presentiamo! Noi siamo in due! Siamo Alletta e Namine1593, e questa è la nostra prima ff...le coppie sono già state scelte, quindi niente misteri xD, vi preghiamo in ginocchio di lasciarci un commentino, ne saremo davvero felici! Grazie di cuore.

 Baci Namilletta!



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: namiletta