Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    28/10/2015    1 recensioni
La storia della sorella di Draco Malfoy
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, George Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-George,portami da Draco...ti prego-dice Charlotte tra le mie braccia-non posso portarti da Draco-dico stringendola a me-perché no?-chiede guardandomi negli occhi-perché non voglio che Tu-sai-chi ti faccia del male-dico perdendomi nei suoi bellissimi occhi grigi-perché?-chiede lei-perché tu sei importante per me...-dico facendomi un po' di coraggio,lei mi guarda un po' confusa-tu mi piaci Charlotte...dal primo giorno in cui ti ho vista e avevamo 11 anni-lei sorride-sei dolce-sussurra-ma io devo andare da Draco...perché io tengo a lui più di qualsiasi cosa,anche di più della mia stessa vita...-continua-fai venire Draco qui...-dico senza pensare-posso?-chiede lei sorridendo-lo chiederó a mamma ma sicuramente dirà di si-lei mi abbraccia-grazie George-sussurra.Scendiamo dopo 10 minuti,Charlotte va a sedersi sul divano vicino a Ron che diventa rosso come un pomodoro-mamma-dico avvicinandomi a lei-si?-mi dice lei rivolgendomi un sorriso-possiamo far venire Draco qui?-le chiedo senza giri di parole-certo tesoro-l'abbraccio forte-grazie mamma-lei sorride ed io vado a sedermi vicino a Charlotte-allora?-mi chiede subito togliendo lo sguardo dagli scacchi magici-ha detto si-lei sorride e mi abbraccia-non posso andare da lui per via del comoito di natale...posso usare la polvere volante?-chiede ancora-si-lei va vicino al camino,mette la testa dentro e butta la polvere volante nel fuoco dicendo-camera di Draco Malfoy,Malfoy Manor-.-Arriverà stasera-mi dice dopo aver parlato con Draco per circa 20 minuti-perfetto-dico,lei si avvicina e mi da un bacio sulla guancia per poi andare in camera sua.-Allora glielo hai detto?-mi chiede Fred-si...-rispondo-e lei che ha detto?-chiede ancora-che sono dolce-lui sorride-bhé...ti ha abbracciato più di una volta e ti ha dato un bacio sulla guancia é già molto...-annuisco sorridendo-é davvero una bella ragazza-dice Ron avvicinandosi a noi,cerco di non guardarlo male-verrà Draco-dico cambiando discorso-COSA???-urla Ron-che succede?-domandano Harry e Hermione insieme-verrà Draco Malfoy a passare il natale qui-dice Ron sconvolto-Malfoy??-chiedo gli altri due spalancando gli occhi-si,ragazzi verrà a stare qui Draco-dico tranquillo-perché?-chiede Harry-perché Charlotte non puó andare da lui così lui viene da noi-rispondo,loro sbuffano poi andiamo tutti e 5 sul divano.La sera alle 21:00 bussano alla porta e mamma va ad aprire-ciao-dice con una voce fredda e dolce allo stesso tempo,Charlotte si alza e va dal fratello abbracciandolo-hey-dice lui abbracciando la sorella-Draco stai bene?-chiede subito lei apoena si stacca-si-lui le sorride poi si rivolge a mia madre-grazie signora Weasley per aver accettato di ospitarmi-lei sorride-di nulla ehm...-dice non sapendo come chiamarlo-Draco-dice semplicemente lui poi insieme alla sorella vanno in stanza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl