Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Neera Everdeen    28/10/2015    0 recensioni
Chloe vive nelle montagne della periferia di Washington, vicino alla famiglia dei Cullen e la tribù Quileute con cui ha un legame di sangue tramite il padre.
Con l'avvicinarsi dei suoi quindici anni, la ragazza comincia a cambiare, facendole scoprire una verità che le avevano tenuto nascosto per tutto quel tempo.
E una visione di Alice dovrà far alleare di nuovo vampiri e licantropi in un nuovo scontro con i Volturi. Ma se questi si sbagliassero?
Se la ragazza fosse qualcosa di più potente di quello che sembra?
E solo uno può scoprirlo, qualcuno che reclama il suo sangue.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alina mi porta in un angolo della sala, con uno scintillio eccitato negli occhi.
- Allora? Non è magnifico?- mi chiede, osservando la sala e gli ospiti. Decine di vampiri e vampire si riversano nella sala, tutti in abiti eleganti e scuri.
- Beh, sì.- le rispondo. Osservo una donna dai capelli scuri e gli occhi estremamente rosso cupo, mentre beve da uno dei bicchieri colmi di sangue con una grazia impressionante.
- Ma che hai capito? Io intendevo Alec!-
- Ah .. beh- non so cosa rispondere, quindi mi tengo a una via di mezzo – sì, è carino.-
- Sciocchezze, è una delle Guardie migliori e una delle più belle , assieme a Demetri.- mi sussurra, ma per  me pensare allo sguardo d’odio che mi ha appena lanciato il mio rapitore non me lo fa stare affatto simpatico. Anzi, se devo dirla tutta la sua bellezza è proporzionale alla sua antipatia.
- Se non fosse per Felix..- aggiunge, con la bocca storta. La guardo interrogativa, ma la conversazione viene interrotta dall’arrivo di una bellissima vampira che ci chiede di andare da Aro. con un sospiro, mi avvicino e ben presto l’attenzione di tutti è rivolta a me.
- Miei cari amici – comincia, con una voce fin troppo rassicurante e amichevole. Mi chiedo se stia fingendo solo per farmi abbassare la guardia – oggi festeggeremo l’arrivo della nostra ospite, la signorina Chloe, una ragazza dai poteri speciali e che speriamo che si unisca a noi. Un brindisi!-
I vampiri alzano al cielo i bicchieri e si congratulano con noi. Il rumore delle loro voci assomiglia a quello di uno sciame di insetti in avvicinamento. Una donna dai lunghi capelli rossi e ricci si avvicina, chiedendo a d Alina di presentarci, come se non riuscissimo a farcela da sole. Prima che la bionda possa aprire bocca le tendo la mano.
- Chloe Wolfer.- la donna osserva perplessa la mano che le porgo, ma poi la stringe con un sincero sorriso.
- Erenn Kurlingher.- mi risponde, presentandosi. Cominciamo a passeggiare per la sala, mentre le coppie cominciano a ballare a ritmo di musica. Sono tremendamente aggraziati e perfetti, mentre ballano in cerchio sulla pista in quegli abiti splendidi.
- Allora, com’è essere una mezza vampira?- mi chiede con un mezzo sorriso. Ha i lineamenti dolci e morbidi, quasi infantili. Probabilmente deve avere sui vent’anni. O , almeno, quando è stata trasformata.
- Tre quarti di vampira.- la correggo – ma è meglio che esserlo completamente. E sempre meglio che essere umani. – le rispondo.
- E il tuo potere di copiare quello degli altri non ti preoccupa?- continua a chiedermi, osservando la luna piena nel cielo. La guardo con le sopracciglia inarcate, e la donna ride di fronte alla mia espressione – il mio è quello di conoscere quelli degli altri semplicemente osservandoli. Il tuo è molto potente.- sussurra,lanciando occhiate furtive alla sala e chinandosi verso di me. i capelli sciolti le scivolano su un lato del viso, rendendola un ‘apparizione quasi terrificante. I grandi occhi rossi mi osservano e brillano alla luce delle candele.
Sta per parlare ma si blocca con l’arrivo di Felix e di Alina , che le chiedono di andare da Marcus per una questione urgente, e quella se ne va accompagnata dal ragazzone. Resto seduta su una delle tante poltroncine messe in alcuni angoli nella stanza e comincio a riflettere, passandomi il ciondolo tra le dita. Ripenso al modo con cui ha osservato la sala mentre mi parlava. Era spaventata, lo si vedeva da come si muoveva, fin troppo cauto. Questo vuol dire che è l’unica a sapere di quello che so fare.
Sono pericolosa, ovviamente. Potrei distruggerli tutti se avessi anche solo la metà dei poteri degli ospiti in sala. Ma la mia mente registra anche qualcos’altro. Osservo Marcus e Erenn, in un angolo ben nascosto da una tenda. Lui ha le sopracciglia corrugate e la bocca contratta in un sorriso misto tra preoccupazione e trionfo, mentre la donna gesticola frettolosamente e osserva con la coda dell’occhio la sala alle sue spalle. È evidentemente qualcosa che nessuno deve sentire. Vengono interrotti dall’arrivo di una donna accompagnata da un giovane vampiro biondo e dall’aria seria. Si salutano tutti e quattro con un cenno prima di andarsene. Marcus si avvicina ad Aro e Caius apparentemente tranquillo, mentre gli altri se ne vanno o a ballare, come nel caso della coppia, o escono sul balcone come Erenn. La festa va avanti tutta la notte, con balli e fiumi di sangue,
evidentemente umano. Ma l’unica cosa che so fare è sparare a caso su i poteri, ma quando lo faccio sento come una scossa elettrica salire dalle dita fino al cuore. E se per sbaglio ho  assorbito anche i poteri della vampira?
Di cosa posso essere capace?




ANGOLO AUTRICE:
Sono tornata! Scusate ma tra la scuola e resto sono impegnatissima.. che facete voi?
UH, chi va a vedere Crimson Peak? Io devo ancora vederlo, ma ho visto perfino il trailer portoghese U.U
Per le femminucce: si vede mezza chiappetta di Tom per 2 secondi. Quante vogliono prenotare un posto adesso?
ABBRACCIO VAMPIRESCO EVERYONE!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Neera Everdeen