Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermlani    31/10/2015    0 recensioni
Quella che dovrebbe essere la conclusione della vita di un uomo determina invece la sua rinascita. Una saccente sottutto grifondoro decide infatti di "porre un fermo alla morte" come il suo insegnante le aveva insegnato a fare. Hermione dal canto suo non può ignorare i sentimenti che prova nonostante questi non possano far altro che darle sofferenza. Solo lui può accendere il fuoco della ragazza per farla rinascere dalle sue ceneri.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.

-Hermione non possiamo usarle! Sono le uniche che abbiamo. Se ci fosse qualche altro ferito…-

-Harry, lui è ferito e sta morendo ADESSO! Non funzionerebbero contro un Avada Kedavra mentre lui possiamo salvarlo!- lacrime segnavano le guance ormai sporche a causa della battaglia.

-Non è che non voglia, è che..-

-È che tu pensi che la sua vita non valga come quella di qualcun altro. Bè ti sbagli. Ti ha lasciato dei ricordi, dovresti guardarli prima di giudicare.- era ancora infervorata ma cercava di parlare con il cuore –Harry, lo so che anche tu hai capito che è sempre stato dalla nostra parte. Per favore.-

Harry annuì, in fondo era sempre stato il leader non dichiarato del loro gruppo. Hermione si avvicinò a quel corpo. Il battito era molto debole e lui ancora più pallido del solito. Stappò la boccetta e versò le poche lacrime di fenice che avevano raccolto da Fanny durante il funerale di Silente. Animale estremamente intelligente, sapeva che sarebbe iniziata una guerra e aveva fatto a Harry un grande regalo piangendo per lui. Iniziò anche a praticare un incantesimo per fargli recuperare il sangue versato, lo stesso che Piton aveva usato su Malfoy dopo il Sectumsempra, pensò Harry. Lui aveva notato come l’amica guardava l’insegnante, era sicuro che per lei fosse estremamente affascinante ma aveva sperato che durante l’ultimo anno lo avesse scordato, e invece eccola determinata a salvargli la vita.



Nota dell'autrice: dato che i primi capitoli sono molto concisi ho deciso di pubblicarli insieme per rendere la storia più fluida ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermlani