Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kiccha    23/02/2009    2 recensioni
Le luci erano spente,e nella semi oscurità [la figura di un ragazzo muoveva le braccia,le spalle ,le dita in un sol tempo,in armonia con ciò che suonava.] La musica sarà in grado di unirli?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMMDMeT

Il mio mondo di musica e te

-Una nuova amicizia-


Girò il viso verso il ragazzo, che trasalì.
Gli occhi di Kagome erano lucidi e pieni di lacrime,sul volto un'espressione triste.
La schiena era tremante.
Inuyasha rimase immobile a guardarla sgomento, non sapeva cosa fare o dire.
"Perché mi odi?"
La voce di Kagome giunse  lontana e tremante,rotta dai singhiozzi, ma lo sguardo che gli lanciò era serio,con qualche sprazzo implorante.
"Io,Hig... - si fermò,sospirando - non ti odio affatto."
Kagome,che aveva spostato lo sguardo per non vedersi la verità davanti, alzò lo sguardo su di lui,stupita.
"Ma,allora...Perché mi rispondi male,mi eviti e non sei venuto alla lezione di piano?"
Il bel viso della ragazza era ancora trasfigurato dalla tristezza e la luce dei suoi occhi era spenta,priva di  vita.
"Scusami,non volevo darti quest'impressione. Il fatto è che ho avuta dei problemi personali,tu non centri nulla.Mi sono solo sfogato su di te."
Sospirò ancora,abbassando le spalle e  - dopo averci pensato un po' - aggiunse:
"E poi..."
Non poté continuare: la ragazza lo aveva abbracciato di slancio,stringendo forte la sua vita e poggiando la testa al suo petto.
Inuyasha,intenerito e disorientato, non si mosse ma,dopo poco, rispose all'abbraccio,cingendole le spalle.
Dopo qualche minuto in cui erano rimasti abbracciati,Inuyasha la scostò leggermente e le chiese:
"Va meglio?"
Si sentiva un po' in colpa e nella sua voce c'era una nota d'apprensione : in fondo era colpa sua che l'aveva evitata ed era stato scortese.
"Sì,grazie  - Kagome arrossì,rendendosi conto solo ora di averlo abbracciato - Scusa per la scenata."
Il ragazzo le sorrise e per rincuorarla un po' le propose di prendere qualcosa da bere in un bar,dato che rimanere a scuola non sarebbe servito a nulla per quella giornata.Lei accettò
L'inverno era appena arrivato nella città di Tokyo ma il freddo era già intenso ed a testimoniarlo erano le guance di Kagome,leggermente arrossate dalla bassa temperatura e dal vento sferzante.
Sedettero in un piccolo locale vicino alla scuola di musica.
Era accogliente ed aveva uno stile un po' retro' : il bancone in legno e i colori pastello,davano al tutto un'aria rustica.
La cameriera salutò cordialmente i due clienti e chiese loro cosa desiderassero.
Fu Inuyasha a rispondere per entrambi ed ordinò due cioccolate calde con panna e,quando la cameriera se ne fu andata con la loro ordinazione, disse a Kagome :
" Questo posto fa la cioccolata più buona della città."
Kagome annuì e la conversazione finì,lasciando calare un silenzio imbarazzato tra i due.
La cioccolata arrivò,per fortuna, poco dopo,dando loro un motivo per non parlare.
Inuyasha osservò Kagome assaggiare la cioccolata,aspettando una qualunque reazione, e fu compiaciuto quando la ragazza allargando gli occhi,esclamò:
"Ma è davvero ottima!"
La ragazza era letteralmente entusiasta.
Inuyasha trattenne a stento una risata : le erano rimasti i segni della panna sulle labbra.
Kagome,irritata, chiese :
"Sentiamo,perché ridi?"
Il ragazzo questa volta, vedendo l'espressione della compagna, non riuscì a trattenersi e scoppiò in una risata  ma,dopo essersi calmato  e fattosi improvvisamente serio, si avvicinò a lei tanto che il suo naso pota sfiorarle la guancia..
Ferma e immobile ,Kagome, con gli occhi sbarrati lo vedeva avvicinarsi a lei e ,quando le fu a un soffio, chiuse gli occhi.
Sentì qualcosa di morbido ed asciutto sfiorarle le labbra e,aperti gli occhi, vide Inuyasha chino su di lei con un fazzoletto in mano.
Avvampò,profondamente imbarazzata per la figuraccia, e riuscì solo a ringraziare il ragazzo con un soffio di voce sommesso.
Quell'attimo, ringraziò la ragazza, venne interrotto dal suono del cellulare della ragazza.
"Pronto?"
Attese la risposta e ,nel frangente, lanciò un occhiataccia a Inuyasha che continuava a sghignazzare per la scena di prima.
Al telefono,anche se non si era vicini, si poteva sentire la voce alterata di una donna : la madre di Kagome che,infatti,stava rimproverando la figlia per non essere ancora rincasata a quell'ora tarda.
Kagome lanciò uno sguardo al di fuori del locale e vide il buio della sera.
Riattaccò il telefono e in tutta fretta disse:
"Scusa Inuyasha  ma,come hai potuto sentire,devo scappare!Ti ringrazio e perdonami per il disturbo.Ci vediamo domani."
E si voltò,avviandosi verso l'uscita, ma il ragazzo la fermò,dicendole :
"Kagome, aspetta! - lei si voltò in attesa - Ti accompagno,non vorrai uscire da sola a quest'ora?"
"Non ti preoccupare è qui a due passi.Ci vediamo domani,ok?Ciao e grazie ancora!"
Sorrise e uscì di corsa,sparendo alla vista  e lasciando un Inuyasha sbigottito.
.


 -----
Sono tornata con il nuovo capitolo!!!^^
Scusate la grande attesa.Bhe,spero vogliate leggere e commentare.
Mi rendereste felice e chissà,potrei aggiornare prima!^^
Un bacio.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kiccha