Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Kill_Life    23/02/2009    0 recensioni
Perchè il passato fa ancora male,fa ancora parte di me e ne fara parte per sempre,non posso cambiarlo purtroppo ma posso cambiare il mio presente
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aiutami a urlare al mondo il mio dolore. Nessuno risponde al mio aiuto. Una chiamata senza risposta, all'indifferenza della gente mi spavento,tutti fanno finta di non soffrire,ma tutti dentro hanno un urlo che vorrebbero gridare al mondo e che invece viene soffocato in un doloroso silenzio.Ovviamente nessuno dice di star male,la compassione della gente non fa piacere a nessuno. Come se non bastasse oltre hai miei problemi,le miei amiche trovano un supporto in me e io cedo dentro ma non fuori,debole agli occhi di chi vede qualcosa di speciale in me???No grazie,ecco che quella dannata maschera porta via i miei problemi,un sorriso nasconde il mio essere triste. E quando la maschera non ci sarà più??Tornerò alla mia vita di sempre,problemi e problemi,lacrime e pianti consumati in camera,pronta a sorridere alla domanda di come sto di qualcuno,la mia camera è il luogo dei miei segreti,il mio male più profondo rimane tra quelle mura,paura di tornare al mio passato ma anche tanta paura di vivere il mio presente.Chiusa in me stessa affronto tutti i giorni che ancora dovrò vivere,sperando che qualcuno si accorga del mio urlo silenzioso;e che mi aiuti a distruggere questo muro di bugie che mi aiutano a vivere. Ma non piangete per me perchè io sono pronta a ridere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kill_Life