Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Betta_Slytherin    10/11/2015    2 recensioni
La guerra è appena terminata, Fred è steso a terra, è molto ferito ma vivo.
“Gred è finita! Abbiamo vinto!” dice sorridendo.
“Si è finita Forge. Ora però fatti curare.” sorridiamo tutti perchè è veramente finita, Voldemort è morto.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: PWP | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NDA:
Emm... Buongiorno o Buonasera, ho deciso di iniziare a pubblicare questa storia, un po' perchè adoro la coppia e un po' per passatempo. 
So benissimo che ci saranno un sacco di errori, appena ho un minuto provo a corregere, nel frattempo se qualcuno è disponibile a farmi da Beta ne sarei lieta.
Dunque che dire, è una storia improvissata, avevo in mente l'idea già da un po', ma non avevo il coraggio di pubblicare.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Un Bacione, Betta <3



Capitolo 1.

 

 

Sono passati cinque anni dalla fine della guerra e tre da quando sono scappata dal mondo della magia e mi sono nascosta tra la mia gente, i babbani, mi mancano da impazzire Harry, Ron e Ginny, hanno provato a scrivermi tante volte, ma non ho mai risposto. Harry si è sposato con Ginny e io non ero presente, ora hanno un bellissimo bambino di nome James Sirius Potter, mi hanno mandato le foto; ha i capelli neri e sbarazzini di Harry e due grandi occhi nocciola come Ginny, è un perfetto mix di entrambi ed è stupendo, dopodomani festeggerà due anni e Ginny vorebbe che vado a festeggiare alla Tana con tutti, ma io proprio non riesco, non posso rivederlo.

Ronald si è fidanzato ormai da quasi cinque anni con Romilda Vane, già quella che aveva rifilato un filtro ad Harry, due mesi dopo la fine della guerra hanno iniziato ad uscire e si sono fidanzati; io e lui avevamo capito benissimo che tra noi c'era solo una grandissima amicizia.

Stanno provando a contattarmi tutti, tranne lui, Fred.

 

 

Inizio Flashback

 

La guerra è appena terminata, Fred è steso a terra, è molto ferito ma vivo.

Gred è finita! Abbiamo vinto!” dice sorridendo.

Si è finita Forge. Ora però fatti curare.” sorridiamo tutti perchè è veramente finita, Voldemort è morto.

 

 

Sono passati sei mesi e siamo tutti riuniti alla Tana per festeggiare il matrimonio tra George e Angelina. Io e Ginny siamo le damigelle mentre Katie è la testimone. Siamo tutte chiuse nella camera mia e di Ginny per prepararci.

Hermione, Ron e Romilda, Harry e Ginny. Tu sei rimasta l'unica scapola del Golden trio.” mi dice sorridendo Katie.

Oh, meglio così, in questo momento non ho tempo per un fidanzato.” rispondo tranquilla e iniziamo a ridere e scherzare per calmare Angelina che è nervosa.

Scusate ragazze, ma noi siamo tutti pronti e Angie, manchi solo tu.” Fred è entrato in camera e il mio cuore ha fatto una capriola, da quando l'ho visto a terra ferito dopo la guerra ho iniziato a provare qualcosa di diverso per lui. Mentre era al San Mungo lo andavo a trovare spesso e abbiamo parlato tanto, ho imparato a conoscere un altro aspetto di lui oltre al Fred burlone e mi sono innamorata.

Arriviamo Freddie.”

La cerimonia è stata perfetta, George e Angelina sono felicissimi e stanno ballando al centro della sala.

Mi concede questo ballo?” è Fred, sorrido e annuisco.

Herm, io mi sono accorto che mi piaci. Sei una bellissima ragazza, ma non sono pronto ad impegnarmi.” resto delusa, ma maschero tutto sorridendo.

Nemmeno io voglio una storia Fred, è tutto troppo complicato.” rispondo.

Quindi che ne dici di stare insieme senza impegni?” so che non dovrei dire si, soffrirei troppo, ma ho bisogno di stare con lui.

Sarebbe grandioso!” dico ridendo, lui mi prende e andiamo nella sua stanza, lancia un incantesimo di insonorizzazione alla stanza e sigilla la porta.

Finalmente potrò avere Fred tutto per me.

Iniziamo a baciarci e lui mi fa sdraiare sul letto, inizio a slacciargli la camicia e gli bacio il petto.

Hermione...” sussurra con voce roca.

Fred.” iniziamo a baciarci con più intensità e a spogliarci con più voglia.

Sei stupenda” ansima sul mio collo, e in un colpo solo sono sua e siamo fusi insieme.

 

Non eri più vergine, non ci credo!” sbotta Fred dopo un po'. “Chi è stato?”

io esplodo in una fragorosa risata.

Oddio Fred, sei geloso! Nemmeno tu eri vergine se non sbaglio.” dico ridendo.

Ma... è diverso!” Ok, ora mi sto iniziando ad arrabbiare.

Perchè tu sei uomo? Credevi che sarei arrivata vergine al matrimonio? È da quando ho 15 anni che non lo sono più Fred, e grazie al tuo migliore amico!” sbotto irritata, già la mia prima volta con Lee, eravamo fidanzati di nascosto e mi piaceva davvero, siamo stati insieme per un anno, poi ci siamo lasciati di comune accordo.

Lee Jordan! Sapevo che vi frequentavate, ma non credevo fosse così seria.”

Oddio Fred, non farne una tragedia. Non ero vergine punto.” lui mette il broncio e io esco imbestialita dalla stanza.

Stupido, Idiota e Troglodita!” sbotto indignata.

Grazie Hermione, nemmeno quando eravamo fidanzati mi facevi questi complimenti.” io scoppio a ridere trovandomi davanti Lee che ghigna.

Ciao Lee, parlavo di quell'emerito idiota del tuo migliore amico.” dico con una smorfia.

Ok, scometto che Fred finalmente si è accorto che gli piaci, l'avete fatto e ha scoperto di me e te.” io annuisco e lui mi abbraccia scompigliandomi i capelli, in quel momento esce Fred dalla stanza e ci sorpassa lanciandoci un occhiataccia.

Ci penso io Herm.” e corre alla ricerca di Fred, mentre io alzo gli occhi al cielo e torno alla festa.

Ballo con Harry e Ron, poi torno a sedermi coi piedi gonfi a causa dei tacchi.

Scusami, sono stato uno stupido.” mi sussurra all'orecchio Fred, io mi giro e lo abbraccio di slancio ridendo.

 

Io e Fred ci frequentiamo da un anno e lui non è ancora pronto, ora siamo nel suo appartamento sopra il negozio, George e Angelina si sono trasferiti con l'arrivo di Roxanne.

Non ce la faccio più Fred! Io ti voglio, e non solo in una stupida camera da letto! È passato un anno Fred.” sbotto esasperata, lui si alza e inizia a rivestirsi nervoso.

Non sono pronto Hermione, o mi aspetti o quella è la porta.” urla esasperato e io capisco che è il momento di chiuderla per il bene mio e Suo.

Benissimo, addio Fred!” e mi smaterializzo alla Tana, faccio il bagaglio, saluto Harry, Ron e Ginny e dico che parto alla ricerca dei miei e non so quando tornerò.

 

Fine Flashback

 

 

 

Da quel giorno sono passati tre anni, i miei amici continuano a cercarmi, lui no.

Mamma...” Una bimba di tre anni con ricci capelli rossi e vispi occhi azzurri mi guarda ghignando.

Non l'ho fatto apposta, ma ho accidentalmente fatto ingoiare una rana a Grattastinchi e ora continua a saltellare.” dice ridendo mentre io cambio espressione e vado a soccorrere Grattastinchi.

Evelyne! Non cambierai mai! Sei proprio figlia sua!” dico gridando e lei diventa triste.

Mamma come mai papà non è qui?” mi dice con occhi lucidi.

Evelyne, papà non può essere con noi ha tanto lavoro. Ma sarebbe fiero di te.” lei mi abbraccia e ci mettiamo a letto.

 

Inizio Flashback

Avevo appena scoperto di essere incinta, una settimana prima della fine di tutto.

Fred, se dovessimo avere una figlia come la chiameresti?”

Evelyne, mi piace il nome Evelyne.”

Mi piace.” dico sorridendo e lui ricomincia a baciarmi.

 

Fine Flashback 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betta_Slytherin