Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    17/11/2015    8 recensioni
Una Raccolta di drabble/flash, con protagonisti Naruto e Sasuke, per ripercorrere insieme la nascita e gli sviluppi del loro legame. Il tutto, questa volta, visto attraverso gli occhi dell'Uchiha.
***
#1 Sapore di ramen
#2 Per la prima volta
#3 Segreti fastidiosi
#4 Cos'è più importante
#5 È sempre colpa sua!
#6 Presa di coscienza
#7 Nuovi obiettivi
#8 Stai a guardare
#9 Uguali o diversi?
#10 Un errore
#11 Potere
#12 Una fine... un inizio.
[Conclusione prima parte - inizio Shippuden]
# 13 Incubi
# 14 Forza motrice
# 15 Viaggio di sola andata
# 16 Provocazioni
# 17 Celato bisogno
# 18 Specchio
# 19 La dolce culla dell'oblio
# 20 Rabbia cieca
# 21 E tutt'intorno, il nulla.
# 22 Un futuro già scritto
# 23 ?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17. Celato bisogno







Solo.

Lo sei sempre stato, in fondo.
Anche mentre quel ninja dall’aspetto serpentino ti seguiva negli allenamenti - quel ninja che mai una volta chiamasti maestro - , anche tra gli innumerevoli shinobi che incontrasti nei suoi laboratori, la morsa della solitudine è sempre stata la tua unica ombra.

Solo, sotto il caldo sole di mezzogiorno o in balia dell’aria gelida della notte.

Ora, come diversi anni addietro, quando l’immagine dei corpi martoriati di mamma e papà ricorreva in ogni tuo incubo e le parole sprezzanti di tuo fratello erano l’unica sveglia in grado di farti alzare dal letto.
Eppure, paradossalmente, fu proprio quell’ indescrivibile vuoto nel cuore che ti permise di conoscere lui, dandoti l’illusione che forse c’era ancora qualcosa per cui valeva la pena cambiare.
Forse, in quel momento, non ti sentisti poi così solo. O magari eravate soli assieme.

«Perché adesso?» Ti massaggi le tempie, cercando di deviare quei pensieri.

D’un tratto però, i ricordi assumono finalmente la loro valenza; far parte di una squadra, avere qualcuno al proprio fianco, è di solito fonte di vantaggio per un ninja, questo lo sai bene. Forse hai peccato di superbia nel pensare di riuscire a sbrigare quel compito con le tue sole forze.
Fai leva sulle ginocchia, interrompendo il breve momento di dormiveglia che ti sei concesso, per partire alla ricerca di coloro che ti affiancheranno nella caccia a Itachi Uchiha.
Ciò che rimane di un ninja leggendario divenuto pelle e cenere: Il Team Hebi.

 

 

 

 
















****
Personalissima (e forse anche un tantino “fantasiosa”) interpretazione di come Sasuke sia arrivato a concepire la creazione del Team Hebi.
Hope U like it! ^^

Vavi

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14