Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/11/2015    6 recensioni
Dean: Ti amo, Sammy. Amo dirtelo e amo sentirti ridere imbarazzato, cosi tenero, cercando le parole per ricambiare il mio ti amo. Amo tutto questo e amo te.
Sam: Fisso la tua fronte perfetta e i tuoi capelli....Non posso resistere quando mi guardi in quel modo, come se fossi la cosa più preziosa che possiedi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Dean

Lo guardo dormire. Si è scostato le coperte. Lo vedo che è sudato. Ha sempre sofferto tanto il caldo e d’altra parte quella maglietta è troppo stretta. Gli segna le ascelle, ma è sexy.

Quei capelli spettinati, arruffati e troppo lunghi. Fanno venire voglia di ingarbugliare le dita in quelle ciocche e tirarle contro di me, fino a che il suo viso non è rivolto verso di me e i suoi occhi non incrociano i miei e mi sorride come sa fare lui.

Sam è come un bambinone troppo cresciuto, ribelle, dispettoso e imbronciato, con il viso d’angelo, ma quando sorride…Dio, non fatemi parlare del suo sorriso!

Io lo difendo e lo proteggo, perché è quello che faccio, perché non posso fare altrimenti, perché è mio fratello ed è l’altra mia metà.

Perché amo toccarlo, coccolarlo, baciarlo, stringerlo, amarlo.

Perché è mio e nessuno deve permettersi di fargli del male.

Nessuno deve fare del male al mio angelo.
 

Dean non resistette più e salì sul letto di Sam a cavalcioni, cercando delicatamente di svegliarlo.

“Dean…” si lamentò Sam.

“Credo che tu, abbia dormito abbastanza.” Gli disse dolcemente, ma con un tono un po’ strafottente Dean, accarezzandogli le braccia, mentre Sam accettava passivamente e con un po’ di piacere, le sue carezze, tenendo ferme le braccia sotto le sue mani.

“Non dormivo! Come potrei dormire con te che mi fissi?” gli chiese Sam.

Dean sgranò gli occhi. “Peste! Così eri sveglio! Perché non aprivi gli occhi?”

“Non volevo privarti delle tue elucubrazioni mentali e pensieri profondi su quanto bello io sia.” Disse Sam con vocetta stridula. “Ahhh.” Gridò, mezzo spaventato e mezzo eccitato Sam, quando Dean all’improvviso gli diede un morso sul collo.

“Dean…ah! Mmmm…” gemette poi, accarezzandogli con le dita il collo, mentre Dean succhiava e baciava il suo collo.

Dean andava in estasi quando Sam lo accarezzava con le sue dita sottili e le sue mani delicate ma sexy al tempo stesso. Andava in estasi per le sue carezze e quel birbante lo sapeva.

I loro occhi si incrociarono e Sam gli rifilò uno dei suoi sguardi amorevoli da puppy face più aggiunta di sorriso – oddio quel sorriso – e Dean ormai era già bello che andato.

Sam, che era una persona molto intelligente – oltre che un koala con sguardo da cucciolo – alzò la coperta in un implicito invito e Dean accolse subito l’invito.

Anche lui era una persona molto intelligente!

Appena Dean fu sopra di lui – e sotto la coperta – iniziarono a tempo record, baci e risucchi in sottofondo.

E pensare che l’idea iniziale era quella di far scendere Sam dal letto!!!

















 Note dell'autrice: 

Prima il link!!! IMMAGINE DI SAM NEL LETTO:

http://41.media.tumblr.com/a5a416b20e672dfe9a88c459835b1fce/tumblr_nxz9x3QSlK1t0u04do1_1280.png

Dura la vita eh??

Eh sì, lo dico soprattutto a me, voglio dire, uno pensa che ormai una ff è finita e invece.....

NON è MAI FINITAAAAAAAA

che vita grama, che grama vita!!!

Vabbè ormai penso abbiate capito che in realtà sono di buon umore e questa è tutta scena ahhahha

davvero, questa storia è come se non volesse finire mai, un giorno qualunque guardo un'immagine di uno dei due e penso: devo assolutamente metterlo in quella storia lì, perchè insomma guardatelo, è proprio un angelo! Lo bacerei io!!!

Va bene, basta, sì, avete capito bene, stavo sclerando per Sam a sto giro 

Anche stavolta la storia è terminata, fino a quando non cambierò idea!!! :D :D See yaaaa
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza