Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    19/11/2015    21 recensioni
AU [solangelo]
"Finirai per odiarmi, lo so. Alla fine di tutto mi odierai come non hai mai odiato nessuno in vita tua"
...
"-Will … Non dovresti fidarti di me. Non farlo.
La risposta non arrivò subito, ci mise diversi secondi, anche questa non era più che un sussurro.
-Troppo tardi piccoletto."
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Quasi tutti, Will Solace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei  sicuro che non vuoi venire con noi?
Nico smise per un attimo di pulire il bancone con lo straccio per rispondere.
-Sicurissimo Hazel. Oltre al fatto che non ho nessuna voglia di fare il terzo incomodo, ho ancora dei problemi con i fuochi d’artificio.
-Va bene, divertiti!
Lo salutò con un bacio in guancia e gli fece un sorriso, insieme a Frank, che Nico classificò come “strano e inquietante”.
Ma lasciò correre e riprese a pulire il bancone già abbastanza lucido.
Erano passati due anni e Nico non era ancora riuscito ad abituarsi del tutto alla Cina.
Nico non aveva idea che suo padre si fosse messo d’accordo con la nonna di Frank.
Certo, sapeva che anche lei era coinvolta in tutto quello che avevano fatto, ma non avrebbe mai immaginato che li avessero seguiti.
Con i soldi che avevano preso si erano aperti un grande ristorante/sala giochi.
E in due anni era andata sempre meglio.
Ora Nico lavorava li, non doveva più rubare per pagarsi l’università.
Stava anche studiando quello che aveva sempre voluto fare.
Ma non era del tutto felice.
Gli mancavano i suoi amici, ma soprattutto gli mancava Will.
Lui ci aveva davvero provato a dimenticarlo, a passare oltre, aveva anche avuto una pseudo relazione con uno, finita davvero male dopo neanche una settimana.
Ma infondo doveva riconoscere che in famiglia, era Hazel quella attratta dagli orientali.
Mentre fuori iniziavano i fuochi d’artificio sentì il campanello della porta che veniva aperta.
Sbuffò e con voce annoiata commentò – E’ chiuso.
-Anche per me?
E Nico gelò sul posto alzando la testa di scatto.
Davanti a lui c’era Will. In carne e ossa.
Certo era più grande, più bello, più … tutto.
-Oh mio dio…
Nico saltò agilmente oltre il bancone e in un attimo gli fu sopra. Lo abbracciò così forte quasi a non volersi staccare più.
E per un attimo scomparve tutto.
Scomparve il tempo passato lontani, scomparve la loro ultima conversazione.
Per Nico scomparve anche il pensiero che Will potesse odiarlo dopo tutto quello che gli aveva fatto.
L’unica cosa importante era il suo calore, le sue braccia che lo stringevano quasi con più intensità e i mormorii incomprensibili che gli sussurrava all’orecchio.
E fu un attimo, prima che loro labbra si ritrovassero in un bacio umido e famelico.
Un bacio che sapeva tanto di “finalmente sei tornato a casa”.
Nico sapeva benissimo che avrebbero dovuto parlare e cercare di riflettere razionalmente su cosa era successo tra di loro, su come avevano affrontato la separazione.
Perché erano passati due anni e due anni sono lunghissimi, due anni cambiano le persone.
Ma infondo, da quando l’amore era qualcosa di razionale?
Quando ripreso a respirare, Nico aprì gli occhi lentamente e alzò una mano per una delicatissima carezza alla sua guancia ricoperta da una leggera peluria bionda.
Dalla finestra dietro di lui il moro vide esplodere un fuoco d’artificio arancione e non poté fare  a meno di sorridere ricordando il loro primo incontro.
-Dio Will, ti amo ancora così tanto- sospirò.
-Quindi non provare mai più a scappare- sussurrò in risposta il biondo strofinando il naso contro il suo.
Nico chiuse gli occhi infranto e scosse leggermente la testa.
-Che cosa ci fai qui?
-Sono qui per Hazel- rispose ironico.
-Sai cosa intendo- specificò il moro.
-Ho capito perché l’hai fatto- iniziò Will fissandolo intensamente negli occhi –E ti ho perdonato. Però non avevi nessun diritto di scegliere quale fosse la cosa migliore per me. Quella era una mia decisione e tu non avevi nessun diritto di scegliere al mio posto. Fatto sta che mi sono dato da fare. Ho preso il potere dalle mani di mio padre, considerando l’età ne avevo tutto il diritto e ho trovato delle persone che, insieme a me, in tribunale hanno testimoniato contro di lui. Ho aperto delle imprese e le ho finanziate. Vivo ancora nella ricchezza, ma questa è meritata, perché lavoro in prima persona per mantenerla. Volevo salvare le persone ed è proprio quello che ho fatto, ho salvato quella città e gli ho promesso tutto l’aiuto possibile. Certo, non era proprio quello che mi aspettavo, ma sono davvero felice di tutto ciò e non mi pento di nulla. Mi mancava solo un’ultima cosa e sono venuto a riprenderti. E si, se te lo stai chiedendo, tutto questo è merito di Hazel.
-Io … Will, io non so che …
Il ragazzo gli diede un leggero bacio per farlo tacere.
-Ho bisogno di te. Per favore, Nico. Non lasciarmi mai più.
E Nico si ritrovò a sorridere mentre annuiva sempre più velocemente.
-Va bene.
E Will sorrise in un modo così dolce che a Nico sembrò di nuovo quel ragazzo innocente che aveva conosciuto anni prima, inconsapevole della crudeltà del mondo che lo circondava.
-Anche gli altri non vedono l’ora di rivederti, la maggior parte vorrebbe ucciderti, ma sei salvo, non è conveniente far scorrere sangue a un matrimonio.
Nico corrugò le sopracciglia non capendo.
-Ah già, Leo e Calypso fra quattro giorni si sposano e pretendono che ci sia anche tu.
-Oh, quanto mi sono mancati anche tutti loro! Come stanno?
-Tutto okay, Percy e Annabeth hanno un bambino di 6 mesi, non sono ancora sposati, ma Percy è riuscito a rompere il preservativo.
Nico sbuffò –Chissà perché non mi sorprende.
Will abbozzò un sorriso e piano fece scendere le mani lungo la sua schiena.
-Senti, io continuerei davvero a parlare con te, a dirti quanto ti amo e quanto tu mi sia mancato. Ma già ne sei al corrente e sinceramente, ho bisogno di te adesso. Sono in astinenza anche da troppo e quel bancone è davvero super invitante.
Per marcare tutto ciò che aveva detto lo afferrò per i glutei facendolo alzare e poggiare su di esso.
Nico sghignazzò –Non posso che essere più d’accordo.
-Ti amo e voglio davvero che tu non lo dimentichi mai- sospirò Will sulle sue labbra prima di immergersi di nuovo in esse.
Ed entrambi non poterono essere più d’accordo sul fatto di essere tornati finalmente a casa.

Fine
________________________________________________________________
Ed eccomi qui, per l'ultima volta. Dirlo mi rende triste e felice contemporaneamente.
Allora, che dire? Due anni. Penso davvero che due anni siano abbastanza lunghi e che cambino davvero le persone.
Ma penso inoltre che sia un'ulteriore prova del loro amore, perchè se è quello vero non può morire mai.
Certo, non ho mai detto che non si sono sentiti con nessuno, che non hanno avuto sveltine o storielle, cioè sono pur sempre dei ragazzi della loro età con dei bisogni. Ma alla fine si ritroveranno sempre, per quanto il destino li possa allontanare.
Inoltre Will doveva aggiustare le cose con suo padre, perchè certe volte non basta solo scappare e far finta che i problemi non esistano, nascondendoli.
E per far diventare Will quello che è finalmente diventato, serve davvero tutto questo tempo.
E niente, il riferimento al fuoco d'artificio dovevo farlo. Era d'obbligo considerando il titolo della storia.
Ora, spero davvero che vi sia davvero piaciuta e ringrazio tutti.
Davvero grazie.
Per tutte le recensioni, per tutti quelli che hanno oontinuato a seguiri silenziosamente ma che sotto sotto aspettavano (almeno un pochino) un nuovo capitolo.
E' stato davvero bello, mi mancherete, ma non ho nessuna intensione di lasciare EFP.
Senza contare che ho già iniziato una storia "Mission" (la trovate nella mia pagine) dove c'è abbastanza Solangelo, ho davvero molte idee per altre raccolte, one-shot o long, insomma... sapete dove trovarmi!
Deh
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley