Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: olyviam    25/11/2015    0 recensioni
"Disastro = [di-są-stro] catastrofe, grave danno : persona che per qualche ragione appare criticabile, che č piena di difetti."
Copyright © olyviam, Luglio 2014
Tutti i diritti riservati
Wattpad: Diario di un disastro, wrinters
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone del giorno : Avril Lavigne - I'm with you.

Okay,oggi parliamo dell'amore non ricambiato.
E' bello l'inizio.. Gli piaccio? Non gli piaccio? Mille dubbi. Mille incertezze.
Tempo fa ero innamorata di un ragazzo. Tutto girava intorno a lui.
Purtroppo, lui non mi ricambiava e devo ammettere che non l'ho affrontata bene. Nessuno l'affronta bene.
Piaci a chi non ti piace, ti piace a chi non piaci, e se vi piacete entrambi c'č sempre un cazzo di problema!
In questo caso parliamo della seconda situazione che, secondo me, andrebbe affrontata nel modo migliore.. Chi č innamorato di una persona, ma con lei o lui vuole che siate solo amici, consiglierei di tagliare i rapporti.
Perchč io sono del parere che un'amicizia č difficile da tenere in piedi se uno dei due č innamorato. Se ci rimanete amici puņ finire ancora peggio. Infatti, con questo ragazzo che mi piaceva, ci parliamo solo per lo stretto necessario perchč, comunque, sono rimasta amica alla sua ragazza e a sua sorella.
Scusate se questo capitolo č molto corto, ma oggi non ho proprio voglia di scrivere. Ciao a tutti!

-Disaster.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: olyviam