Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucri Malik    03/12/2015    0 recensioni
Tutto è nato da due ragazzi normali,una scuola,un Hi ed un Oops...
Poi si trasformò in un grande amore.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis aveva già posato il suo borsone e il suo cappotto sull'attaccapanni. Si sistemò all'ultimo banco nell'angolino, prendendo il libro di inglese e seguendo la spiegazione del prof. Mi nascosi sotto il librone di inglese e spiai Louis.La sua mano andò sul suo collo fino al ventre e alle sue gambe.Si muoveva sempre, e lo capivo poiché era il primo giorno. La sua sedia barcollò e iniziò a prendere qualche appunto. -Styles- disse il prof.-Styles-ripetè.-Harry "Harold" Edward Styles, è presente?-mi ririchiamò.-Certo signor Ross- risposi. -Ok, ora mi ripeta la lezione- Presi un bel 2, ma potei apprezzare i movimenti di Louis.Dio mio.Quel ragazzo era da stupro.La sua maglia e i suoi pantaloni erano stretti e potei vedere le forme del suo corpo.Si alzò per buttare una carta.Il suo sedere.Il suo sedere Dio.Il suo cazzo.Il suo cazzo Dio.Volevo spogliarlo davanti a tutti e incularlo.Ma non potevo. Arrivò l'intervallo e Louis andò a correre per il cortile.Il suo stile di camminata.Le sue forme.Da stupro.Da S-T-U-P-R-O.Mi resi conto che non c'era creatura più bella di Louis William Tomlinson. Arrivò l'ora di arte.Il prof si addormentò e potei apprezzare Louis Tomlinson.Le sue manine.Le sue manine Dio.I suoi modi da bad boy.I suoi modi Dio. Presi il pennello per non dare nell'occhio e dipinsi un paesaggio pensando a Lou.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucri Malik