Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: my shining world 7    03/12/2015    0 recensioni
Non ne potevo più delle lettere di mia madre che se ne stava comoda a Londra mentre io dovevo sopportare quell'Inferno.
Genere: Fluff, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dominique Weasley, Famiglia Potter, Lorcan Scamandro, Louis Weasley, Lysander Scamandro | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 settembre
Fissai il vuoto.
Seduta dietro un banco dell’aula di Storia della Magia di Hogwarts.
Non facevo che pensare e ripensare a Lorcan.
Suonò la campanella ed uscii dall’aula totalmente sovrappensiero.
Cominciai a camminare per i corridoi senza una meta e mi ritrovai in una parte del giardino, mi sedetti in un angolino appartato e mi misi a guardare il cielo.
“Sì è qui” “grazie a Merlino” “miseriaccia lo spavento” “sta bene?” “sisi” “non ne posso più di questa situazione è estenuate” “e io che devo dire? Che la vedo svenire in continuazione, porco Merlino!” “dai calmati, tra un po’ si sistemerà tutto” “col cazzo” “Louis finiscila, non sta mica morendo” l’ultima voce era femminile. Aprii gli occhi non capendo dove fossi, mi guardai intorno e non vidi nessuno “è sveglia” mormorò qualcuno e in un battito di ciglia mi ritrovai Louis davanti “oh santo cielo Dominique” la sua espressione preoccupata si rilassò lasciando spazio ad un sorriso di sollievo, ricambiai il sorriso “dove sono?” “in giardino” “ah” mi resi conto di avere addosso una giacca, che non era mia “di chi è questa giac” “mia” mi interruppe una voce, la voce di Lorcan, fonte di tutti i casini.
Poverino, mi dispiaceva per lui.
Mi alzai da terra e lo andai a cercare e miseriaccia pareva ancor più bello così illuminato dai piccoli raggi di sole che filtravano fra le fessure degli archi.
Non evitò il mio sguardo, anzi parve volesse solo quello “L-l-la tua g-giacca” balbettai e me la tolsi dalle spalle ma, prima che gliela porgessi, mi bloccò il braccio con una mano e con l’altra mi afferrò la vita stringendomi a sé, si avvicinò al mio viso “il tempo scorre” sussurrò quasi sulle mie labbra si allontanò in un baleno andandosene via con la giacca lasciandomi come un baccalà a fissarlo mentre andava via. Avevo visto delusione nei suoi occhi, occhi verde smeraldo, occhi lucenti, spenti dalla delusione.
Mi sembrava come se quella scena l’avessi già vista. Scossi la testa per riprendermi e ritornai da mio fratello che dallo sguardo pareva impaziente “Lu...” mi mise un dito sulla bocca per zittirmi “Dom non ora, dai andiamo” ubbidii e insieme rientrammo. Nella sala comune trovammo i Potter che,  appena si accorsero di me, si zittirono immediatamente. Notai Lysander, James, Lily e Albus seduti davanti al camino, poi, senza neanche aver avuto il tempo di cercare il fratello di Lys, mi raggiunse un raggio di sole che entrava dalla finestra, mi voltai a guardare e lo vidi appoggiato di schiena al muro con le braccia incrociate e uno sguardo perso nel vuoto “Dominique” Louis mi mise una mano sulla spalla “che...succede?” chiesi irritata.
Perché tutti mi guardavano come se fossi in uno stato pietoso?



HELLOOOO, its me...
AGAIN SO EARLY
Vi avviso che il prossimo capitolo lo aggiungerò fra qualche mes... a meno che non mi venga un improvviso raptus che mi porti a scrivere tanto e a migliorare la situazione di sta disgraziata...
Salut
Jade

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: my shining world 7