Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eltanin Helena Malfoy    04/12/2015    8 recensioni
[STORIA A OC - ISCRIZIONI APERTE; VECCHIA GENERAZIONE]
Dal testo:
Non erano molti gli studenti che quell’anno erano tornati a Hogwarts. La maggior parte dei genitori, spaventati dal clima di guerra che aleggiava nel mondo magico, aveva ritirato i loro figli e assegnato loro dei precettori privati.
Stupidi idioti, come se a casa fossero al sicuro.
Voldemort non avrebbe mai attaccato Hogwarts, non finchè Silente fosse stato in vita. La scuola era il luogo più sicuro in quel momento.
- Mai come in questo momento la cooperazione tra i maghi e le streghe di tutto il mondo magico è importante. Si è molto discusso su quanto fosse opportuno ospitare il Torneo Tre Maghi in un clima ostile come quello in cui viviamo, ma tutti noi organizzatori ci siamo trovati infine d’accordo. Con sommo piacere, vi invito ad accogliere con spirito di amicizia i nostri compagni di Beauxbatons e Durmstrang – concluse, mentre le porte in quercia si spalancavano nuovamente.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, Igor Karkaroff, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selezione OC

 

 

 

 

 

Eccoci qui con la tanto attesa selezione degli OC *rullo di tamburi*.
Comincio chiedendo a coloro che non sono stati selezionati di non offendersi né prenderla sul personale. Il vostro OC non è stato scelto perché altri erano più in linea con il tipo di storia che avevo in mente, ma questo non significa che non mi piacessero … anzi. Purtroppo in una selezione alcuni vengono presi ed altri scartati, è una cosa che si deve mettere in conto.
Ciò detto, vorrei far presente che nel corso della storia sarò più che disponibile per modifiche, aggiunte o quant’altro, dovete solo farmelo sapere.
Ho anche notato che a quanto pare molte persone abbandonano le interattive a cui si sono iscritte, sinceramente non ne capisco il motivo perché è facendosi sentire con critiche e/o suggerimenti che si capisce come rendere il vostro OC al meglio.
Ovviamente ognuno di noi ha una vita al di fuori del fandom e tutti gli impegni che ne conseguono, ma spero di non essere costretta a rincorrervi (anche perché conoscendomi nel corso dei vari capitoli farò sicuramente domande per interagire con voi) e che riusciate a darmi un vostro parere quantomeno ogni due capitoli.
Detto questo lasciamoci alle spalle l’introduzione più pallosa della storia delle interattive e veniamo alla tanto attesa selezione.

 

 

 

 

 

Gabrielle Corinne Moreau – VII anno, Beauxbatons. Candidata al Torneo Tre Maghi. 
Occupata con Lazar Fammel. (PV Marine Vacht)

 

Alexea Merida Buttletorn – VI anno, Corvonero. Cercatrice e Capitano.
Libera per flirt e/o relazione. (PV Emma Roberts)

 

Liam James Hathaway – VII anno, Beauxbatons. Cacciatore. Candidato al Torneo Tre Maghi.
Occupato con Adelaide Welsh (PV Sean O’Pry)

 

Adelaide Welsh – VI anno, Corvonero. Membro del Lumaclub.
Occupata con Liam James Hathaway (PV Adelaide Kane)

 

Anthony Joshua Dolovh – VII anno, Durmstrang. Battitore. Candidato al Torneo Tre Maghi.
Flirt con Nieve Kornilov e poi occupato con Diane de Villiers. (PV Mika)

 

William Henzberger – VII anno, Durmstrang. Caposcuola. Candidato al Torneo Tre Maghi.
Libero per flirt e/o relazione. (PV Liam Hemsworth)

 

Zoe Chantal Lacroix – VII anno, Beauxbatons. Cronista di Quidditch.
Occupata con Regulus Black. (PV Ashley Benson)

 

Friedrich Aaron Schneider – VII anno, Durmstrang. Battitore.
Occupato con Nieve Kornilov. (PV Gustaf Skarsgard)

 

Dylan Theodore Corcoran – VII anno, Grifondoro. Battitore e Membro del Lumaclub. Candidato al Torneo Tre Maghi.
Libero per flirt e/o relazione. (PV Francisco Lachowski)

 

Vincent Poul Gray – VII anno, Tassorosso. Caposcuola.
Libero per flirt e/o relazione.(PV William Moseley)

 

Daniel Ethan Lockwood – VII anno, Serpeverde. Membro del Lumaclub e Battitore. Candidato al Torneo Tre Maghi.
Occupato con Remus Lupin. (PV Ash Stymest)

 

Cheryl Claire Leroy – VI anno, Beauxbatons. Prefetto. Candidata al Torneo Tre Maghi.
Occupata con Sirius Black. (PV Lana del Rey)

 

Miroslaw Montrose – VI anno, Durmstrang. Cacciatore. Candidato al Torneo Tre Maghi.
Flirt con Alaska Rosier, libero per relazione. (PV Josh Beech)

 

Alison Greengrass – VI anno, Corvonero. Prefetto e Cacciatrice, membro del Lumaclub.
Libera per flirt e/o relazione. (PV Sasha Pieterse)

 

Alistair Wilkes – VII anno, Serpeverde. Cacciatore, membro del Lumaclub. Candidato al Torneo Tre Maghi.
Libero per flirt e/o relazione. (PV Sam Claflin)

 

Hunter Greengrass – VII anno, Serpeverde. Caposcuola, membro del Lumaclub e Cacciatrice. Candidata al Torneo Tre Maghi.
Libera per flirt e/o relazione. (PV Barbara Palvin)

 

 

 

 

 

 

 

Ruoli:

 

 

Serpeverde 

Prefetto femmina: Alaska Rosier
Prefetto maschio: Barty Crouch jr
Caposcuola femmina: Hunter Greengrass
Caposcuola maschio: Severus Piton
Capitano: Regulus Black
Cacciatore 1: Alaska Rosier
Cacciatore 2: Alistair Wilkes
Cacciatore 3: Hunter Greengrass
Battitore 1: Barty Crouch jr
Battitore 2: Daniel Ethan Lockwood
Portiere:
Cercatore: Regulus Black

 

 

 

Grifondoro 

Prefetto femmina:
Prefetto maschio:
Caposcuola femmina: Lily Evans
Caposcuola maschio: Remus Lupin
Capitano: James Potter
Cacciatore 1:
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1: Dylan Theodore Corcoran
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore: James Potter

 

 

Corvonero
 
Prefetto femmina: Alison Greengrass
Prefetto maschio:
Caposcuola femmina:
Caposcuola maschio:
Capitano: Alexea Merida Buttletorn
Cacciatore 1: Alison Greengrass
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1:
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore: Alexea Merida Buttletorn

 

 

 

 

Tassorosso 

Prefetto femmina:
Prefetto maschio:
Caposcuola femmina:
Caposcuola maschio: Vincent Poul Gray
Capitano:
Cacciatore 1:
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1:
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore:

 

 

 

Beauxbatons 

Prefetti femmine: Diane de Villiers; Cheryl Claire Leroy
Prefetti maschi:
Caposcuola femmine:
Caposcuola maschi:
Capitano: Lazar Fammel
Cacciatore 1: Lazar Fammel
Cacciatore 2:
Liam James Hathaway
Cacciatore 3:
Battitore 1:
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore: Diane de Villiers

 

 

Durmstrang 

Prefetti femmine:
Prefetti maschi:
Caposcuola femmine:
Caposcuola maschi: Igor Karkaroff; William Henzberger
Capitano: Nieve Kornilov
Cacciatore 1: Miroslaw Montrose
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1: Anthony Joshua Dolovh
Battitore 2: Friedrich Aaron Schneider
Portiere:
Cercatore: Nieve Kornilov

 

 

 

 

 

Partecipanti Torneo Tre Maghi:

 

Per non fare torti a nessuno ho deciso di utilizzare randomizer per scegliere i campioni delle varie scuole. Eccoli qui: 

Gabrielle Corinne Moreau – Campionessa Torneo per Beauxbatons; 

Miroslaw Montrose – Campione Torneo per Durmstrang;

Daniel Ethan Lockwood – Campione Torneo per Hogwarts.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eltanin Helena Malfoy