Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Betta_Slytherin    04/12/2015    0 recensioni
La guerra è appena terminata, Fred è steso a terra, è molto ferito ma vivo.
“Gred è finita! Abbiamo vinto!” dice sorridendo.
“Si è finita Forge. Ora però fatti curare.” sorridiamo tutti perchè è veramente finita, Voldemort è morto.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: PWP | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Epilogo.

 

 

 

 

 

8 Anni Dopo.

 

Pov Evelyne

 

 

Eccoci qui al binario 9 e ¾, finalmente ho ricevuto la mia lettera e sto per recarmi ad Hogwarts, sono super eccitata.

Mamma mi ha regalato un diario, dice che lei ne ha scritto uno per ogni anno che ha passato in quella scuola mentre Papà mi ha regalato uno scatolone pieno di TiriVispi Weasley, ovviamente all'insaputa di mamma o l'avrebbe cruciato.

“Ev, vedrai la scuola è stupenda.” Una ragazza con dei bellissimi boccoli neri e due vispi occhi castani mi corre incontro sorridendo, è mia cugina Roxanne, lei è al secondo anno ed è stata smistata a Corvonero.

“Roxi, promettimi che qualunque cosa accada staremo sempre insieme.” dico, ho paura che se vengo smistata in un altra casa potremmo dividerci.

“Sempre insieme, parola di Weasley.” ci abbracciamo e scoppiamo a ridere, continuiamo a ridere e scherzare quando vediamo arrivare zio Harry e zia Ginny con James e Albus, e zia Angelina che tiene per mano Fred Junior di cinque anni, zio George è dietro di loro che spinge una carrozzina dove all'interno c'è Katerine una splendida bimba di tre mesi. Dietro di me invece ci sono mamma e papà che tengono in braccio Rose e Hugo i miei fratellini di quattro anni, due gemelli pestiferi.

“Evy... Evy...” Rose si sbraccia per venire da me e io l'accontento.

“Cosa c'è Pestifera” chiedo ghignando, lei mi scocca un bacio sulla guancia.

“Mi mancherai tanto tanto.” dice con gli occhi lucidi e io trattengo a mala pena le lacrime.

“Anche voi mi mancherete pulci!” dico sorridendo e accarezzando anche Hugo.

“Signorina, prometti di scrivere tutti i giorni e guai a te se non sarai una degna Grifondoro!” dice papà ridendo e strizzandomi l'occhio.

“Fred... tranquilla tesoro in qualunque casa andrai saremo fieri di te.” mi dice mamma sorridendo e io scoppio a piangere abbracciandoli. Quando io e Roxi abbiamo salutato tutti saliamo sul treno e troviamo uno scompartimento con all'interno un ragazzo e una ragazza biondi, lei ha due luminosi occhi verdi mentre il ragazzo li ha grigi.

“Scusate tutti gli altri sono occupati possiamo?” dico gentile e loro annuiscono sorridendo.

“Piacere Evelyne Weasley e lei è mia cugina Roxanne Weasley.” dico sorridendo e stringendo la mano ad entrambi.

“Piacere io sono Andrew Malfoy e lei è mia cugina Lucrezia Zabini.” non do peso ai cognomi esattamente come mi ha insegnato mamma e iniziamo a ridere e scherzare per tutto il viaggio.

 

Eccoci, ci siamo è il momento dello smistamento. Sono agitata, vedo mia cugina dal tavolo Corvonero sorridermi raggiante.

 

“Andrew Malfoy.” passano minuti interminabili e alla fine...

“Corvonero!” il tavolo Corvonero si alza in piedi per applaudire e lui si va a sedere affianco a Roxanne.

“Alice Longbotton” viene smistata a Grifondoro.

“Lucrezia Zabini” dopo nemmeno due secondi è Serpeverde.

“Evelyne Weasley” mi avvicino tremante allo sgabello e mi siedo, quando il capello è calato sulla mia testa inizio a sentire una voce.

“Evelyne Weasley, wow sei una testurbante, possiedi tutte le qualità, ma ti vedrei molto di più in... Corvonero!” io sorrido entusiasta e corro a sedermi vicino a Roxi e Andrew.

Benvenuta ad Hogwarts Evelyne.

 

 

 

 

Pov Hermione

 

“Fred corri una lettera di Evelyne!” urlo entusiasta, in un attimo mio marito è vicino a me con Hugo e Rose.

 

“Cari mamma papà Hughie e Rosie,

Hogwarts è meravigliosa, ho stretto amicizia con Andrew e Lucrezia, due simpatici ragazzi.

Sono stata una testurbante, ma alla fine il cappello mi ha assegnato a Corvonero insieme a Roxi e Andrew, Lucrezia invece è una Serpeverde.

Le lezioni per ora non sono difficili, grazie a te mamma so già tutto il programma del primo anno.

Hai già dato la lieta notizia a Papà?

Ah dimenticavo Andrew si chiama Malfoy e Lucrezia è una Zabini, ma mamma tu mi hai insegnato a non guardare i cognomi.

Con affetto

E.W.

 

“Malfoy? Zabini? È uno scherzo!” ecco Fred è andato fuori di testa, lo sapevo.

“Fred, amore calmati, dovrei essere io quella agitata visto che tra sei mesi sarò ancora in un ospedale a tirare fuori un bambino.” sbotto nervosa, ok non volevo dirglielo in questo modo ma oramai il danno è fatto.

“Un-Un Ba-Ba-Bambino?” chiede con gli occhi fuori dalle orbite, dopo lo stupore iniziale mi abbraccia.

“Amore sono felicissimo, come stai? È maschio o femmina?” inizia a domandarmi di tutto e di più e io rispondo con calma alzando gli occhi al cielo di tanto in tanto.

“Papà ci porti al parco? Ce l'avevi promesso.” Fred annuisce e li porta al parco mentre io pulisco casa.

 

 

POV FRED

 

 

Osservo Rosaline e Hugo giocare quando un bambino biondo si avvicina a loro e Rose si presenta.

“Ciao, io sono Rosie e lui è Hugo, vuoi giocare con noi?” il bambino annuisce e iniziano a giocare tutti insieme, all'improvviso vedo arrivare Draco Malfoy e chiamare il bambino che sta giocando con Rosie e Hugo.

“Scorp, anidiamo mamma ci sta aspettando per cena.” il bambino annuisce sconsolato e vedo Rose che gli scocca un bacio sulla guancia, in quel momento sento la voce di Hermione e svengo.

 

Mi risveglio a casa mia sul divano e vedo Hermione che mi fissa con un sopracciglio inarcato.

“Le tue figlie sono ingrate, tutte e due coi Malfoy!!! Esigo che sia maschio!!!” Mia moglie mi fissa ancora un po' e poi scoppia a ridere seguita da Rosie e da me.

“Tu sei pazzo Fred, Rose ha solo quattro anni, muoviti che è pronto dai.” mi siedo a tavola con la mia famiglia e ceniamo ridendo e scherzando come sempre.

 

Evelyne Weasley                 Andrew Malfoy            Lucrezia Zabini          Roxanne Weasley    Scorpius Malfoy   Rose e Hugo Weasley

 

Note dell'autrice:

 

So che il finale non è un granchè, ma non avevo ispirazione e volevo chiudere la storia in qualche modo, ho messo un lieve accenno a Rose e Scorpius perchè sono un Pairing che adoro.

Chiedo scusa per eventuali errori ma in questo momento non ho modo di rivederla, più avanti la sistemerò.

 

Ringrazio chi l'ha inserita tra le seguite, ricordate e preferite e un grazie immenso a chi ha recensito aiutandomi a migliorare.

 

Un bacione e alla prossima ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betta_Slytherin