Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Tenshi89_    03/03/2009    0 recensioni
*Postato cap. 47!*
Per tanti anni mi sono detta che quella gente doveva morire. Per tanti anni mi ero giustificata dicendo che qualcuno doveva pur fermarli.
Balle. Tutte balle.
Io ero un’assassina.
Ero la più perfetta delle macchine per uccidere, in fondo. Un predatore micidiale.
Ho sempre avuto la pretesa di giudicare quella gente perché seguiva un folle ideale, ho sempre preteso di dire che loro erano la feccia, che io ero nel giusto. Era giusto per me vederli morire uno per uno, con il terrore marchiato per sempre nei loro occhi.
Se è vero quel che si dice, che l’ultima immagine vista in vita rimane per sempre impressa negli occhi, loro vedranno me per l’eternità.
Li uccisi tutti. Come loro avevano fatto con la mia famiglia; li avevo uccisi perché erano delle persone malvagie, avevano fatto soffrire tante persone innocenti. Avevo messo finalmente fine a quei massacri assurdi.
Erano i cattivi.
Ma io ero forse migliore di loro?

Gli errori si pagano, sempre.
Ma le conseguenze non sono sempre facili da affrontare...
Questa è la storia di Elian.
Una storia di odio, una storia di amore.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Rieccomi qui, ancora una volta:)
Ne approfitto per fare una piccola premessa…questa fanfic è una mia pura invenzione, e come tale mi sono presa qualche piccola “licenza poetica” sulla storia originale… ho cercato di prendere dei piccoli elementi della saga da integrare nella mia storia, cercando di rimanere il più fedele possibile all’originale, e se qualche volta non ci sono proprio riuscita perfettamente ti chiedo perdono…:)
Spero davvero di cuore che comunque possa piacerti!!!
E, adesso, bando alle ciance: ti lascio leggere la fic in pace, ma mi raccomando, aspetto commenti numerosi, di qualsiasi genere essi siano!
Un bacione a tutti!
@Silvia@



Oooops dimenticavo... i capitoli sono piuttosto corti, quindi posterò piuttosto spesso, quando l'università me lo permette...:)
Buona lettura!




***



















Rimasi li, impietrita.
No, non poteva essere vero. Era soltanto un incubo, brutto, orrendo, il peggiore che potesse esistere; la speranza viva che quello che avevo davanti agli occhi, altro non era che il frutto dell’oblio di un sonno profondo. Ma come poteva essere un incubo?
Io non dormivo. Non potevo dormire. Alla mia dannata esistenza il sonno era negato.
No, non era possibile.
Eppure era tutto vero, dannazione.
Sentii le ginocchia cedere sotto il peso di quello che i miei occhi avevano appena visto. Lo sentivo schiacciarmi, dimenarsi nelle mie gelide vene, distruggere tutta la mia intera esistenza.
Volevo urlare.
Un’immensa voragine mi si aprì nel petto, proprio dove un tempo c’era stato un cuore, un cuore che batteva, un cuore vivo. Ora non c’era più. Non c’era più niente, solo un gigantesco, silenzioso vuoto.
Avrei voluto squarciarmi in due il petto, strappare via quella cosa strana che adesso sentivo pulsare, agitarsi in maniera sconosciuta e insopportabile, e mettere fine a quell’ondata di dolore accecante che mi stava invadendo, ma sapevo che sarebbe stato inutile.
Ero immobile, lo sguardo fisso su un punto in mezzo al piccolo gruppo davanti a me.
E un paio di occhi dorati finalmente incontrarono i miei.



***



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Tenshi89_