Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    07/12/2015    0 recensioni
-Ho paura Zayn. D.
-Di cosa Dì? Z.
-Di trascinarti con me, di morire, di soffrire, di amarti, di non essere abbastanza, di restare sola, di dimenticare. Ecco di cosa ho paura. D.
-Tu vivrai, Diana. Te lo garantisco. E non sarai più sola. Ci sarò io da adesso in poi. Tu non sei abbastanza. Sei molto di più. Tu sei tu. E sei la cosa più bella che mi sia capitata. Z.
-Grazie Zy. D.
-No, grazie a te. Z.
(estratto dal capitolo 11)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona giornata, cattiva mattinata


Il giorno dopo mi svegliò un profumino delizioso. Andai in cucina. C'era Luca che stava cucinando dei deliziosi (almeno dall'odore) pancake.

“Ehi dormigliona, buongiorno” mi disse lui sorridendo.

“Buongiorno” farfugliai io.

“Siediti, che è pronto”

Mi sedetti. Mi mise davanti una fila di pancake con sopra la Nutella.

“Grazie. Sembrano buonissimi” gli dissi sorridendo.

“Non sembrano. Sono buonissimi”

“Ammettilo che vuoi farmi solo ingrassare” scherzai io.

“Mi hai scoperto” fece lui sghignazzando.

“Ah beh, dovrei ringraziarti?” dissi ironica.

“Si” mi rispose lui. Sorrisi. “Allora, che si fa oggi?”

“Dobbiamo andare prima in banca, poi possiamo andare dove vuoi” risposi io.

“Bene, perchè voglio vedere Londra”


 

“Mi dispiace, ma lei non può offrirci garanzie”

Guardai in alto, cercando di non piangere. Sentii la mano di Luca stringere la mia. Lo guardai. Ci osservammo.

“E se ipotecassimo la casa?” chiesi io.

“No, non puoi farlo Di. Quella è la casa che tua madre ti ha lasciato. Non puoi farlo” interruppe Luca.

“È l'unica possibilità” dissi io. Guardai il signore. Si chiamava Mark.

“In questo caso credo si possa fare” fece lui.

“Possiamo pensarci?” chiese Luca parlando con me. Era disperato, ma anche io lo ero. “Ti prego Di. Pensiamoci, insieme”

Cedetti. “Okay”dissi. “In caso torniamo”

“È stato un piacere” disse Mark alzandosi. Ci alzammo anche noi.

“Anche per noi” fece Luca porgendogli la mano. Lui l'ha strinse e io gli feci segno con il capo. Poi ce ne andammo.


 

“Non puoi venderla, Diana!”

“Dimmi allora dove posso prendere i soldi!” dissi arrabbiata. Non con lui, certo. Ma con il destino, o karma, o Dio, o come diavolo si chiamava.

“Troveremo una soluzione” fece lui abbracciandomi. Appoggia la testa sulla sua spalla e piansi. Piansi come non avevo mai fatto prima. “Insieme ce la faremo, te lo prometto” disse accarezzandomi i capelli.

Mi addormentai così: abbracciata a lui sul divano, protetta e al sicuro.

 

Zayn's Pov

Non la vedevo da un giorno, ma a me sembrava un anno. Volevo andare a trovarla, ma con le prove, le registrazioni delle canzoni e le interviste, non avevo molto tempo. Mi mancava. Il che era strano visto che non la conoscevo bene. Ma avrei voluto. Conoscerla meglio intendo. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96