Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: pam932    11/12/2015    0 recensioni
ero tornato. ero stato davvero uno stupido a pensare di poter rimanere lontano da lei, nemmeno se questo avrebbe significato tenerla al sicuro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non era così che sarebbe dovuta andare.
senza di me lei avrebbe dovuto avere una vita normale. una vita da umana.
e invece era chiusa nel suo pick up a piangere anzichè godersi i suoi amici e affetti.
mise in moto l'auto e il rombo che ne uscì quasi mi fece sobbalzare.
"dove va?" mi chiesi. "non è pericoloso che guidi in quello stato?"
mise la prima e partì. e io con lei.
quando la vidi svoltare per il sentiero che conduceva a casa mia fui preso dal panico. accellerai la mia corsa così da poter arrivare prima di lei e far sparire le tracce del mio passaggio.
quando Bella arrivò non aveva l'aria di chi va in un posto per ricordare. sembrava pienamente consapevole di dove stava andando. la cosa mi incuriosì ma poi la consapevolezza si fece strada dentro di me e capii di aver fatto un passo falso.
quando ero arrivato a casa avevo notato un buco nella porta della cucina. avevo pensato che forse qualcuno, sapendo che i Cullen erano andati via, aveva voluto vedere la casa, o magari qualche ladro aveva controllato se c'era qualcosa di valore.
senza pensarci lo avevo riparato. trattenni il respiro quando Bella si avvicinò alla porta. la vidi bloccarsi e guardarsi intorno.avvicinò la mano tremante alla porta e sfiorò il punto dove prima c'era il buco. chiusi gli occhi. avrebbe capito?
Bella iniziò a scuotere la testa come a voler cacciare un brutto pensiero e più in fretta che poteva si allontanò tornando al suo pick up.
tornò a casa e corse nella sua stanza. Charlie non era ancora tornato. dalla finestra riuscivo a vederla vagare nella camera. si mise alla scrivania piena di libri sgualciti e cominciò a scrivere. avrei tanto voluto sapere cosa stava scrivendo. magari studiava. 
rimasi lì. la sua vicinanza, il suo odore, il battito del suo cuore erano come l'aria.
un rumore poi attirò la mia attenzione. Guardai nella sua direzione ma non riuscivo a vederla. eppure era ancora lì ne ero sicuro. era caduta? volevo avvicinarmi per controllare ma non potevo rischiare che mi vedesse. poi la vidi alzarsi. si avvicinò alla finestra e l'aprii. guardò fuori ed io trattenni il respiro. si era accorta di me?
no, sembrava che volesse solo respirare un pò d'aria fresca.
guardai il suo viso. era così diversa, spenta.
ed era tutta colpa mia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pam932