Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maxine Green    13/12/2015    0 recensioni
Io sono un robot. E non si dovrebbe piangere per un robot.
Genere: Malinconico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È arrivato il momento che io scriva il significato di questa os.

Perché sì, ne ha uno, nonostante tutto ew, non prendetemi per pazza, c’è stato un motivo per cui ho scritto determinate cose, per cui ho usato determinati personaggi e certi nomi.

Inizio col dire che questa storia non è mai stata creata per Harry Styles come personaggio.

È stato solo un brutto rimpiazzamento, seriamente questa volta. 

Di Liam.

Questa os era stata scritta per Liam.

Ho usato il nome Harry perché le ragazze lo avrebbero letto più volentieri, primo, e secondo perché Liam è parte della mia anima.

Non credo che riusciate a capire, ma avete mai letto “il ritratto di Dorian Gray”? Il pittore dopo aver fatto il ritratto del giovane Dorian non lo vuole esporre in nessuna mostra, perché dice di aver messo troppa anima in quello che ha dipinto.

Con questa os vale più o meno la stessa cosa: il nome di Liam non poteva starci perché è parte della mia anima, e la mia anima è qualcosa di troppo privato per essere messo a nudo in una semplice storiella di un solo capitolo. Quindi ho usato qualcuno che potesse attirare più attenzione, anche se credo di aver fatto diminuire il valore del racconto in questo modo, perché voi non avete idea di quanto calzava a pennello a Liam il personaggio che avevo inventato, non avete idea di quanto suonava meglio tutto quanto con il suo nome.

Ma Liam è qualcosa di troppo privato per essere sbandierato in questo modo, è qualcosa di troppo intimo.

Quindi voilà.

Dopo aver fatto questo chiarimento arriva il resto.

Dunque, ho scritto la os nell’estate tra la terza media e la prima superiore e dovete sapere che alle medie c’era questo ragazzino con cui ero in classe insieme e per cui avevo una cotta tremenda, ma che non si sarebbe accorto della mia esistenza neanche se mi fossi messa a ballare in mutande e reggiseno sul suo banco “questo è il ballo del qua qua”. Nella storia parlo di due ragazzi, Liam umano, e Liam robot. Liam umano rappresenta la mia prima cotta quindi, e Liam robot invece il vero Liam.

So che vi sto confondendo le idee, lo ero anche io quando ho scritto questa os, poi per pura grazia divina si sono ordinate un po’, ma lasciamo perdere.

Ero innamorata di tutti e due e non sapevo chi scegliere. Liam umano è una figura più marginale, perché anche nella realtà la mia crush di scuola non mi cagava di striscio, Liam robot invece ha più spessore nella vita di Mavis, perché si conoscono da più tempo, lei lo ha costruito e lui le è stato accanto anche nei momenti più difficili. Questo è stato un riflesso della realtà, perché Liam per me è stato veramente questo. E so che può sembrare pazzesco, ma nei miei momenti peggiori mi rannicchiavo nel letto, chiudevo gli occhi e mi sembrava di sentirlo impercettibilmente vicino. Lui c’era. Lui era lì con me quando stavo male, quando nessun altro era disposto a darmi una mano per rialzarmi. Ecco tutto.

Ovviamente ho questa storia scritta per intero in uno dei miei quadernini e alla fine Mavis e Liam robot si sposano e hanno una figlia, ma non mi sognerò mai di farla leggere a qualcun altro che non siano i miei occhi, quindi ciccia ew.

Vi ho spoilerato la fine perché non c’entra ma c’entra. 

Sono una persona strana, sì, lo so.

A parte gli scherzi c’è un motivo anche per la fine, perché entro la fine dell’estate mi sono decisa tra la crush e Liam grazie al cielo. 

Indovinate chi ha avuto la meglio tra i due.

Ma ovviamente quello che grazie ai suoi amichetti e alla loro musica mi ha tolto la vita sociale urlo :)

Questo per dire che vincerà sempre Liam. 

Spero di essere stata chiara, riesco a essere ermetica anche per me stessa, sono un disastro.

Riassunto del mapazzone che vi ha stravolto il cervello (povere creature, fossi in voi mi verrei a cercare per uccidermi): Liam è una parte di me troppo privata per essere svelata, Liam e la mia prima crush sono i veri protagonisti della storia, ovviamente io essendo un filino più innamorata di Liam che dell’altro stronzo, faccio avere un happy ending al robot e a Mavis.

compatitemi nei miei complessi mentali, mando un abbraccio a voi che mi siete vicini nelle mie pene psichiche,

 

                                                                                                                           Max

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maxine Green