Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Sea89    05/03/2009    9 recensioni
Buonasera a tutti!Nuova storiella in attesa dell'aggiornamento di " amore immortale "...Questa una situazione un po' particolare...Bella e Edward si rincontreranno dopo un anno e mezzo di lontanaza...ma si ritroveranno davvero o ognuno andrà per la propria strada?beh scoprirlo basta leggere ^_-! Questa nuova storia è dedicata a una persona particolare acqua1879...ke ringrazio di cuore per le sue splendide recensioni! bene penso di aver detto tutto...quindi a Domani Sea89!
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Far Away

 

 

Dopo un anno e mezzo finalmente ti rivedo amore mio.

Dopo un anno e mezzo il mio cuore torna a battere.

Sei bellissimo, proprio come nei miei ricordi o forse più, nel tuo comleto nero. E a giudicare da come ti stanno puntando alcune donne, se ne sono accorete ache loro.

E' da tutta la sera che ti sto guardando e sinceramente rimango stupita nel vederti a questa festa: un ballo in maschera per beneficenza.

Non so come mi sono fatta convincere a partecire a questa serata, anche non ne sono per niente pentita. Prendo un altro bicchiere di champagne dal vassoio del cameriere, mentre ti vedo declinare l'ennesima offerta di una danza.

Sembri triste, i tuoi splendidi occhi d'oro sembrano vuoti, come se stessi da tutt'altra parte con la testa. Vorrei avvicinarmi, invitarti a ballare - ho imparato, sai? - ma probabilmente verrei rifiutata anch'io, come tutte le altre.

...Ti amo Edward Cullen...

In quel momento ti volti verso di me, mentre il mio cuore salta tre o quattro battiti. Per un istante temo che tu abbia percepito il mio pensiero, ma vedendoti spostare l'attenzione su tuo padre mi ricorda che i miei pensieri per te sono inaccessibili...ringraziando il cielo!

Ora la musica è cambiata, è molto più lenta e sensuale di fatti un sacco di coppie stanno ballando strette strette, come se avessero bisogno sentire che il proprio compagno o compagna è realmente lì e non è uno splendido sogno. Mi viene da piangere, mentre mi passano davanti agli occhi come un film i rocordi del ballo della scuola. Voglio tornare a casa, anzi stavo proprio per andarmene quando una voce simpatica mi spezza i miei pensieri:

"Ehi bella signorina! Posso avere l'onore di questo ballo? ".

Un bel ragazzo, alto con due splendidi occhi azzurri e i capelli castani un po' sparati, si piazza davnti a me sorridendo ammiccante. Gli sorrisi in risposta, pronta a rifiutare quando qualcuno rispose al posto mio: " Spiacente amico, ma questa fanciulla è già impegnata per questo ballo ". Quella maledetta e bellissima voce l'avrei riconosciuta ovunque: Edward...

Sorrido colpevole verso il ragazzo e mi volto verso di Lui accettando così la sua mano. Dolcemente una mano si posa in vita, mentre l'altra tiene stretta la mia. Iniziamo a volteggiare senza alcuna difficoltà tra le altre coppie, il mio cuore scoppiava.

" Sei un'ottima ballerina " dice facendomi piroettare ancora una volta; annuisco e sorrido in risposta. Non voglio parlare e soprattutto non voglio farmi riconoscere rovinando tutto come mio solito. Mi sorride anche lui e per un attimo rimango abbagliata; avevo dimenticato la bellezza sfavillante del suo sorriso.

Danzando e piroettando, siamo finiti in veranda lontano dagl'invitati e dalla musica; l'aria è fresca, sta ancora cadendo una leggera pioggia estiva.

" Il blu dona molto alla tua carnagione " dice interrompendo così nuovamente i miei pensieri. Sorrisi nuovamente mentre i suoi occhi acquisivano una sfumatura più triste, quasi malinconica. Con due dita sfioro i contorni del tuo viso perfetto, mentre ti vedo chiudere gli occhi e lasciarti andare a questa carezza. Faccio incontrare nuovamente i nostri occhi intanto che con delicatezza allontani la mano dal tuo volto. Un sorriso malinconico e triste ti increspa le labbra perfette.

" Lei era bellissima, così fragile ma così forte e coraggiosa. Così sensuale nella sua ingenuità...l'amavo. Dio solo sa quanto! Ma l'ho lasciata, circa un anno e mezzo fa". Sgrano gli occhi sorpresa, sta parlando dei suoi sentimenti per me.

" Mi manca da impazzire, la mia Bella. L'amo, ma non posso starle accanto...Non è ingiusto? Sono troppo pericoloso per lei, e Bella è troppo preziosa speciale per rischiare tanto...ma starle lontano è come morire di nuovo".

Ho le lacrime agli occhi. Mi ama, Edward mi ama! Dio vorrei mettermi a ballare per la gioia ma non posso, così gli poso due dita sulle labbra scuotendo lievemente la testa. Lo vedo inspirare e sgranare gli occhi più che stupito....Ha riconosciuto il mio odore.

 

Fine primo capitolo

 

Buonasera a tutti fanciulli e fanciulle!

Allora so che dovrei aggiornare " Amore immortale " ma questa fiction mi è venuta in mente oggi e la mia mano si è mossa da sola...così eccomi qua ^ ^

Allora che ne pensate? Spero che possa piacere e se per caso non è così beh fatemelo sapere così posso migliorare. grazie mille! Ora andrò a nanna ci vediamo domani con la conclusione di questa e l'aggiornamento di quell'altra.

Questa storia è dedicata a Acqua1879 che mi lascia sempre delle splendide recensioni: Grazie di cuore davvero! Spero che questa nuova storia ti piaccia. un bacione Sea!

Naturalmente un grazie a tutti coloro che la leggeranno e lascieranno un piccolo commento.

A domani! Sea89

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sea89