Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: my shining world 7    17/12/2015    1 recensioni
Fra sguardi e parole, gesti e amore.
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Data: july 2015
Hey,
Come stai?
Volevo dirti che già mi man|


Niall smise di scrivere e fissò il foglio per qualche istante. poi lo accartocciò con rabbia e lo buttò insieme agli altri fogli per terra.

Perchè era così difficile esternare i prorpi dubbi, le proprie preoccupazioni? si chiese nervoso, con le guance imporporate e gli occhi che bruciavano per le lacrime che ancora non aveva versato.

Perchè Zayn? Perchè te ne sei andato?

Si alzò di scatto dalla sedia e andò a raccogliere i fogli, poi li mise in una scatola che portò nel soggiorno. Sì, voleva buttarli nelle scoppiettanti fiamme del camino che li avrebbero inceneriti. Come se bruciare qualcosa servisse davvero a bruciare un ricordo.

Entrò a testa bassa nel grande stanza del soggiorno, nel quale si respirava uno strano profumo, a lui troppo familiare. Alzò la testa di scatto e spalancò gli occhi: Zayn, lo stesso Zayn che se n'era andato dalla Band era proprio lì, in piedi davanti a lui a scrutarlo con sorpresa e tristezza che solo Niall era capace di cogliere in quei suoi occhi scuri e dannatamente magnetici (come un buco nero, scherzava sempre Niall).

Che ci fai qui? Eh Zayn?

Quei due rimasero immobili a scrutarsi, ma Zayn, seppure fosse un tipo silenzioso, con Niall non sopportava i silenzi, così parlò "Ciao" disse con uno strano tono, ma Niall non rispose, anzi lo ignorò e andò a buttare i fogli accartocciati nel camino.
Zayn lo seguì con lo sguardo, era più che chiaro che Niall non volesse parlargli, ma gli mancava così tanto la sua voce "Ti prego... sono ... emh... io" Niall si voltò e Zayn vide disgusto e delusione in quegli occhi troppo puri "Zayn ti ho già detto come la penso" non fece nemmeno in tempo a concludere la frase che si ritrovò il viso di Zayn a pochi millimetri dal suo "Non è vero che non t'importa. Lo vedo nei tuoi occhi. Perdonami Niall, ti prego." 

Maledetto Zayn. Maledetto.

Sbuffò rotendo gli occhi "Non posso. Perchè... ecco... Merda!" esclamò quando si accorse che la manica del suo maglione aveva preso fuoco "Togli il maglione!" esclamò Zayn e Niall ubbidì, si tolse il maglione (rimanendo a torso nudo), lo buttò per terra e lo schiacchiò più volte col piede. Poi si rese conto che Zayn lo guardava quasi amalliato "S-smettila" borbottò Niall e Zayn lo guardò negli occhi "Niall mi manchi" disse triste.

Perchè me lo dici? Perchè?
"Ah si? Strano, non è quello che hai dimost" Zayn lo interruppe carezzandogli il viso con il dorso della mano "Perdonami" sussurò avvicinandosi al suo volto.

Ti perdonerò sempre zayn... io...
 "Ti amo Niall" soffiò sulle sue labbra e il cuore di Niall ebbe un sussulto.

Mi ama, pensò mentre baciava Zayn come mai aveva fatto prima.


MALEDETTA MARIANNA!
TUTTA COLPA SUA!
POVERA MEEEEEE
*fugge via in lacrime*


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: my shining world 7