Serie TV > Gotham
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    18/12/2015    0 recensioni
[Partecipa alla challenge '10 passi della tua OTP, indetta da BuckyBear sul forum di Efp]
Nygma sbatte le palpebre più volte, senza un fiato, quando lui gli si presenta a lavoro con una scatola di cioccolatini. Ed è strano, perché quando è nervoso Edward parla quasi a macchinetta, a volte dicendo cose senza senso, ma l'immagine di Oswald Cobblepot che gli chiede un appuntamento è quanto di più assurdo potesse immaginare.
[Oswald Cobblepot/Edward Nygma; Possibili Spoiler per chi segue la programmazione italiana]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Edward Nygma, Oswald Cobblepot
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romance your ego for a while cap 10
Nota: Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean


10. Proposta di matrimonio

Edward Nygma è uno scienziato. Come tale, crede solo alle cose reali, quelle a cui può dare una spiegazione logica.
Non è sicuro che Oswald inginocchiato davanti a lui con una scatoletta tra le mani rientri in questa categoria.
"Non per metterti fretta, tesoro, ma questa posizione non è delle più comode."
Ok, è reale. Solo Oswald poteva dire una cosa del genere durante una proposta di matrimonio.
Ed apre e chiude la bocca, ma la voce non ne vuole sapere di uscire. Eppure la risposta è semplice, qualunque essa sia. Due lettere, facile. Ma la testa gli gira, il cuore gli batte senza controllo, lo stomaco è stretto in una morsa. Non è che non vuole rispondere, è che non ci riesce.
"Eddie?"
"Sì."
La parola è chiara, pronunciata con una forza che non pensava di avere in quel momento.
"Sì, ti sposo."
Oswald si rialza a fatica, borbottando qualche imprecazione ma sorridendo come se non potesse essere più felice. Ed sa che sul suo viso c'è lo stesso sorriso.
Edward lo sposerà perché lo ama, lo ama davvero molto. Più di quanto pensava fosse possibile.
Anche quando, ore dopo, Oswald gli proibisce di inserire un indovinello nelle partecipazioni.

E anche questa avventura è finita. Mi sono divertita molto con questa challenge, anche perché mi ha fatto scrivere per la prima volta su questa coppia che tanto adoro :3
Ringrazio davvero di cuore DumbHumanBeing e Ita rb per le recensioni, fredrikahannigram per aver inserito la storia tra le seguite, Bad Devil per averla inserita tra le storie da ricordare, Ita rb per averla inserita tra le preferite e tutti quelle care persone che hanno letto in silenzio :)
Bon, vi lascio e vi saluto.
Alla prossima,
Dada.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto