Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sherly Liddell    07/03/2009    1 recensioni
Quando ho scritto questo episodio ero speranzosa che nel settimo libro, Draco diventasse buono. Circolavano delle voci, e non mi sarebbe affatto dispiaciuto. Non so a che anno potrebbe verificarsi, non ci ho pensato. Immaginate che si trovino o al 2° o al 3° [il livello di maturazione dei personaggi non è così elevato ] Infatti spero che vi piaccia nell'insieme, perchè sinceramente, a distanza di tempo, questo lato di Draco non gli si addice proprio! Non piacendo a me siate liberi di dire che non vi piace... LoL! p.s. tra i personaggi c'è anche Madama Chips, che non c'è tra l'elenco!
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Severus Piton
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho aggiunto subito il secondo capitolo per darvi modi di leggere di più, dato che dividendo la storia in 5 parti ogni capitolo non è venuto così lungo... Aggiungerò il resto prossimamente... buona lettura



capitolo II

La giornata passò come un fulmine, tra medicine, tazze di the tonificanti e chiacchierate, la notte calò e tante candele, alcune nuove, altre quasi scomparse, si accesero fluttuando in aria.
D'un tratto si spalancò il portone ed entrò, come fosse appena uscito dalla tomba, il Professor Piton che con passo sicuro si accostò a madama Chips porgendole un bottiglione.
- Grazie mille professore. Vedo che si è rimesso! -
- Fortunatamente prima del previsto - Diede un veloce sguardo in giro, accennando ad una lieve smorfia, quando i suoi occhi caddero su Willer, che alzò la testa dal libro di formule chimiche, poi girò i tacchi ed uscì dall'infermeria.
- Madama Chips, mi scusi, cosa le ha portato il professore? -
- Ohh... non è per te signorina. Il professor Piton ha preparato la prima mandata di anti-morbillus di Lanticora... Eh, per fortuna non è per te -
Non volendo sapere quale erano le cause per il quale una persona avrebbe dovuto prendere quella roba, rimase in silenzio e si mise sotto le coperte. Madama Chips accese una candela ed uscì, lasciando di nuovo che il silenzio della notte, riempisse lo stanzone.
Claire si addormentò quasi subito. Sentiva il calore, a poco a poco, spandersi in tutto il corpo facendola sentire al sicuro. Ma lo era veramente? Cosa avrebbe potuto disturbare quella quiete, così piacevole...
Un cigolio e il porta si riaprì nel cuore della notte. Faticosamente si potevano sentire dei passi, erano così leggeri e veloci, forse era sono un gatto che gironzolava furtivo. Questo pensò la ragazza, quando lentamente aprì gli occhi, ma si accorse che i raggi del sole, non battevano ancora sulle finestre.
Un ombra sottile spuntò dal fondo del letto. C'era qualcuno che non appena si mosse, Claire scattò a sedere, ma prima che potesse fare un qualsiasi altro movimento, un volto chiaro, dai lineamenti delicati, e due occhi freddi come il ghiaccio si fermò ad un palmo dalla testa della ragazza che lo riconobbe subito.
- Ah ah ah... - Malfoy le sussurrò, facendo "no" con la testa.
- Che diamine vuoi da me a quest'ora? Non sei a fare la nanna come un bravo bambino? -
- Non vedo nessun bravo bambino Willer... Ti fai anche gli amici immaginari, oltre che quelli idioti? -
Claire tirò via le coperte e si alzò, quasi barcollando.
- E con questo che vorresti dire, serpe!-
Malfoy trattenne a malapena una risata.
- Oh oh, ma guarda un po'... Cosa c'era nella medicina di stasera, del whisky per caso? -
Claire strinse i pugni e senza minimamente pensare se ci potesse esistere una punizione conseguentemente al suo scatto, si lanciò contro il ragazzo, buttandolo con la schiena a terra.
- Tu! Oltre che rompiscatole sei anche un lurido... -
- Ahahah! Cosa fai? Credi forse che una ragazza possa riuscire a immobilizzarmi? Sei malata! -
- Non provocarmi Malfoy! O ti ritroverai con la faccia piena di schiaffi! -
- Oh Willer, dammene tanti, non sai che piacere farsi toccare dalle tue dolci manine! -
A questa presa di giro, la ragazza gli diede un pungo in faccia, con tutta la forza che la reggeva.
Una punta di rosso fuoco fece risaltare il bianco della pelle del ragazzo e non appena se ne accorse, con facilità riuscì a scambiare le posizioni.
- Mi hai fatto male lo sai Willer? Potter ti insegna anche a fare a botte? -
- Finiscila idiota... Se ti azzardi ancora a...
All'improvviso, non riuscendo a finire la frase, Claire cominciò a tossire e a sputare del sangue.
Malfoy si scostò rapidamente fissandola sul pavimento freddo. La pelle della ragazza stava diventando pallida e cominciò a tremare, poi chiuse gli occhi, allentò la presa dal collo e svenne.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sherly Liddell