Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    19/12/2015    0 recensioni
Tutto sembra finire quando la festa termina, quando le luci si spengono e si vuole fermare i momenti più belli e importanti di una vita con una carezza o magari con un incubo che infesterà ogni tua azione futura.
L’amore non è mai semplice, richiede impegno e costanza.
Gli esseri umani si contraddicono e fanno cazzate pur di dimostrare questo sentimento millenario.
***
Dal testo:
"Tutti sono ben vestiti, tutti ci osservano.
I nostri corpi sono avvinghiati contro il muro, mentre il resto della sala parla dell’inutile mentre noi d’amor proibito."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

It’s not the usual American nightmare
(Part Two)


Non farlo un’altra volta, di sicurezza non ne possiedo più.
Te ne sei andato presto, nel duemilaquattro.
I curiosi chiederanno della tua sorte e perché ne sapevi più degli altri.
I bambini esulteranno – finalmente potranno giocare nel tuo giardino incolto.
Trovandolo affascinante, risulta blasfemo ai miei occhi – che adoravi e lodavi ogni giorno.
Ti ho baciato nella veranda, solamente un’unica volta.
Saresti in grado di rivederla, di tornare indietro con la memoria?
Mormoravo fiabe tedesche mentre inzuppavi di ketchup le patatine fritte.
Eri un genio, il genio della porta accanto.
Le anime libere dopo la morte della carne vagano senza sosta, rinchiuso com’eri ti rincarnerei per sempre – dipingerai il corpo di blu sotto mentite spoglie infantili.
L’arcobaleno acrilico, il giorno della tua morte, ti parve stranamente cupo e mentre ora prego litanie latine, penso al mio amore per te ancora vivo e logorante dopo tutti questi anni.      

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs