Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DoubleA    22/12/2015    0 recensioni
In un universo fantasy, tra creature mitologiche e personaggi bizzarri, le voci narratrici di questa storia vi condurranno nel bel mezzo di intrighi, inganni, segreti e bugie! Scontri senza eguali, peccati imperdonabili e viaggi oltre i confini del possibile e tutto in nome dell'amore. Un amore che brucia e consuma, un amore che tormenta! Un amore che forse alla fine riuscirà a salvarli?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucrecia Fuentes

Una giornata di pioggia, il rumore assordante della sirena di un'ambulanza, il pianto di un bambino, una sala operatoria e poi un letto d'ospedale del reparto di pediatria. Questi sono, apparentemente, i primi ricordi di Lucrecia. Per la ragazza la sua vita inizia così, all'età di sei anni, lasciando nell'oscurità tutto quello che è avvenuto fino a quel momento. Dal giorno dell'incidente la vita della bambina è cambiata radicalmente: la sua famiglia l'amava ancor più di prima, ma qualcosa dentro di lei si era rotto. I meccanismi che facevano funzionare il suo organismo sembravano essere stati irrimediabilmente corrotti, tanto da causarle un disturbo dissociativo d'identità. Cos'era successo da turbarla in tal modo? Da cosa o da chi doveva difendersi? L'apice della degenerazione fu raggiunta con un atto estremo che, allo stesso tempo, causò la cessazione dei suoi disturbi fino ad oggi. Sarà realmente così? La Lucrecia violenta e ribelle è stata davvero cancellata per sempre? Dopo il tentato omicidio del fratello maggiore Juan, si è, probabilmente, sviluppato un altro problema nella mente della ragazza: un amore proibito ed incestuoso si è insidiato nel suo cuore. Un amore che la società non accetta e che considera malato, immondo, e quanto di più infimo esista sulla terra. Un sentimento tenuto debitamente nascosto dietro una corazza di freddezza e, quasi ostentata, sicurezza nei confronti degli altri. Indifferente ai sentimenti altrui ed un perfetto lupo solitario. Lucrecia passa la maggior parte del suo tempo a disegnare e immersa nell'arte, che sembrano essere le sue uniche valvole di sfogo: nel suo mondo fatto di perfezione e bellezza, l'amore per Juan è qualcosa per cui dovrebbe essere invidiata e non additata come pazza; nel mondo da lei creato e disegnato il legame che unisce i due fratelli diventa ancora più forte ed indissolubile di quanto non sia già.
Lucrecia è ormai una giovane donna di ventitré anni, studentessa di arte e fotografa a tempo perso, dalle origini brasiliane. Ha lunghissimi capelli neri, lisci come la seta e praticamente impossibili da modellare; occhi grandi, incorniciati da un folta chioma di ciglia, e di un nero così intenso, da avere la sensazione di sprofondare in un abisso. Il più delle volte riesce a fatica a mascherare le emozioni più intense e improvvise proprio a causa loro, capaci di renderla un libro aperto per chi conosce il loro linguaggio. Una ragazza dalla figura slanciata e nel complesso piuttosto avvenente: molto alta, con gambe affusolate e forme abbastanza generose. Insomma, desiderabile agli occhi degli uomini. Uomini che però sono evitati più di un malato di peste, perché il cuore della ragazza è già segretamente conquistato e dilaniato da un amore "malato".


Siete curiosi di conoscere il prossimo personaggio?
Ci auguriamo di avervi con noi per i prossimi capitoli allora!
Vostre Double A

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DoubleA