Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: gabri90rules    07/03/2009    1 recensioni
Una ragazza che incontra un ragazzo misterioso, proprietario di una gigantesca quanto misteriosa villa. Lui l'ammalia ma le nasconde un pericoloso segreto, quel segreto che il migliore amico di lei suppone. Una volta svelato questo segreto non si può tornare indietro.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna compare improvvisamente da dietro un vicolo e, assistendo alla scena della caduta di Samuel, corre in suo aiuto. Non sa come sia arrivata lì si ricorda solo della stanza sotterranea e nulla più. La sola vista di Samuel cadere la fa angosciare e preoccupare in maniera straziante e dolorosa. - ANNA! – grida Andrea andando incontro ad Anna. La ragazza volta il suo sguardo e vede Andrea. - Andre! Che ci fai qui? – chiede Anna spaesata e preoccupata per l’amato. - Sono venuto per salvarti! – dice lui. - E da chi? – domanda ancora più confusa. - Da Samuel! Quel bastardo ha cercato di ammazzarci! – sentenzia Andrea Nano. - Ma cosa dici? Samuel non ammazzerebbe mai! Dentro è una persona buona – risponde lei correndo verso Samuel. Andrea rimane bloccato da quelle parole e guarda Annalisa andare. Dentro di sé si fa una domanda: “L’ho persa?”. Nightmare si è lanciato a capofitto dalla finestra per cadere sopra Samuel e finirlo. Annalisa nel frattempo affretta il passo per poter spostare Samuel e far in modo che non si faccia male. Andrea guarda ancora Annalisa correre come una disperata, lui ancora fermo, immobile a ripensare alle parole così piene di significato esposte da Annalisa: quella ragazza era innamorata. E lui anche. E’ innamorato di Annalisa. Non avrebbe perso l’occasione. Andrea si toglie da quel torpore e insegue Annalisa urlando. - ANNA!! – la ragazza si volta indietro mentre corre. - CI HO PENSATO MOLTO! SONO STATO MALE SENZA DI TE E MI SONO RESO CONTO… - si blocca per riprendere fiato mentre Anna rallenta il passo per sentire le parole del suo carissimo amico. - … IO TI AMO! NON POSSO FARE A MENO DI TE! – urla Andrea con tutto il fiato in corpo. Annalisa si ferma improvvisamente e si gira a guardare l’amico con uno stupore infinito. In quell’istante Luna rimane pietrificata da quelle parole allo stesso modo: Andrea ha avuto il coraggio di ammetterlo e non ha esitato, mentre lei all’epoca lo fece. Andrea raggiunge alla fine Annalisa e sbuffando la guarda negli occhi e i due si fissarono, lei confusa, lui sicuro di sé. - Non posso vivere senza di te… Anna – continua Andrea. In quel preciso istante una luce molto forte pervade i due ragazzi. Samuel rotola per evitare Nicholas e volge lo sguardo a quella luce accecante, dilatando al massimo le pupille. - ANNA! – grida il vampiro riprendendo le forze mentre Nicholas Nightmare cade rovinosamente. - Andre… - sussurra Anna guardando l’amico – io… a me piace Samuel… -. - Non riesco ad accettarlo Anna… Tu non ti rendi conto… Lui ti sta usando per se stesso! – cerca di spiegare Andrea ma lei non ascolta e intanto la luce si fa sempre più fievole. - ANNA – grida Samuel con una voce che di umano ha poco e nulla ma mentre sta correndo qualcuno lo placca e lo costringe a fermarsi: Luna. - Fermati! Sono Luna Samuel! – dice lei abbracciando il vampiro. - Luna? – balbetta Samuel. - Sono io, amore! – piange Luna ma Samuel la guarda stupita. - Non può essere… Tu sei morta tempo fa… Non ti ho più rivista d’allora… Non puoi essere Luna… Luna è Anna – balbetta il vampiro in stato confusionale. Andrea e Annalisa continuano a guardarsi mentre la luce diventa sempre più flebile, con lei molto confusa e lui che sta lottando contro la sofferenza crescente del suo cuore. - Mi dispiace Andrea… io ti voglio molto bene ma… - si giustifica Annalisa. - Ti prego non ripetere quella frase… non riuscirei a sopportare – sussurra Andrea. - Luna si è reincarnata in Annalisa – esclama Samuel levando da sé il corpo di Luna spingendola via. - Samuel! – urla la ragazza. - Ma tu chi sei? – chiede Annalisa volgendo lo sguardo verso Luna. Le due ragazze incrociano lo sguardo: entrambe si guardarono stupite della loro somiglianza. Colore di capelli a parte i lineamenti, la corporatura, gli occhi, il portamento; Annalisa e Luna sembrano due gemelle. - Mi chiamo Luna, Anna. Sono quella Luna che ha amato Samuel – risponde prontamente la vampira. Annalisa abbassa lo sguardo. - L’hai fatto soffrire lo sai? – bisbiglia la ragazza. - Lo so… e ora me ne pento… però… Io lo amo. Amo Samuel… e vedendo come questo ragazzo è stato senza di te capisco molte cose. Ho capito cosa vuol dire amare veramente. Cosa comporta essere lontani da quella persona che ha rappresentato tutto il mio mondo. Ed io stupida per paura di Samuel mi sono nascosta… - e Luna si mise le mani sul volto. - Anna – dice Samuel avvicinandosi alla ragazza, approfittando di Nicholas Nightmare privo di sensi. - Samuel… - esclamarono entrambe mentre Andrea assiste alla scena, pieno di dolore. Samuel si volge verso Luna. Le accarezza le guance, passa i polpastrelli delle dita su tutto il volto della ragazza vampiro come fa un cieco per conoscere una persona e poi guarda gli occhi di Luna. Vide al suo interno il riflesso di lui assieme a una luce calorosa. - Tu… - dice Samuel Xavier Roses, riprendendo le sembianze umane. Luna sorrise. Cala il silenzio più assoluto. - Tu sei Luna… lo rivedo nei tuoi occhi… rivedo il tuo amore… quello che mi ricambiasti molto tempo fa… No… non ci credo – e il vampiro scoppia in un pianto. Annalisa Aurora svenne e Andrea la prese prima che toccasse terra. - Anna! – dice preoccupato Andrea Nano. In quel momento rinviene Nicholas Nightmare. - Hai fatto quello che dovevi fare Luna? – domanda il detective facendo roteare la Werewolf con il dito nello spazio del grilletto. Luna gli sorride rispondendo “sì”. - Io… - balbetta il vampiro -… ho visto in questa ragazza il tuo aspetto… e mi sono convinto fossi tu… però credevo che tu avessi perso ogni ricordo… -. - Lascia stare, Samuel. Sono qui. Sono viva, mi ricordo tutto e, cosa più importante, non ti lascerò mai più. Vivremo felici te lo prometto – assicura la ragazza spostando una ciocca di capelli biondi dal viso. Nello stesso istante Annalisa si riprende e un po’ intontita chiede cosa sia successo. - E’ una storia lunga – ironizza Andrea sorridendo felicemente dopo tanto tempo. - Mi ricordo solo… una frase… Ti Amo… e mi pare che a dirlo… fossi tu – dice Annalisa indicando con un dito il naso di Andrea. - Non ti sbagli… - spiega il ragazzo chiudendo gli occhi - … sai… sei stata assente per molto tempo e io mi sono reso conto che stare senza di te è per me un supplizio… mi sei mancata… e lì ho realizzato: tu sei la mia vita -. Annalisa a quelle parole si commosse e lo abbracciò. Una risata molto forte interrompe l’atmosfera e fende l’aria come una lama. I 5 alzarono la testa al cielo, preoccupati. Un lampo improvviso circonda tutta Alba Cara d’Avezzo e uno sciame di cavallette si riunisce a formare una sagoma antropomorfa. La sagoma nera simile a una marionetta inizia a plasmarsi come la sagoma di un uomo molto alto, vestito con un soprabito nero e un cappello a cilindro. - Che bello spettacolo – commenta l’uomo applaudendo – peccato che tra qualche secondo dovrà calare il sipario! -.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: gabri90rules