Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angel27    30/12/2015    0 recensioni
Era stanca di correre così, ma doveva muoversi e rientrare prima del coprifuoco o si sarebbe trovata in guai grossi, inoltre quella sera aveva la ronda notturna con Malfoy.
Mentre correva a perdifiato verso i cancelli della scuola una figura sinistra le si parò dinnanzi a pochi metri. La ragazza si bloccò di colpo osservando la figura coperta interamente da un mantello nero, questa cominciò ad avvicinarsi pericolosamente alla ragazza che aveva già impugnato la sua fedele bacchetta.
Due anime, due dannati uniti dal destino e divisi dagli eventi.
Due ombre...ma alle volte anche dal buio può nascere la luce...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
So che non mi faccio sentire da un po' nella sezione di HP ma il tempo per scrivere e leggere è davvero poco.
Vorrei dirvi che non sono in grado di continuare questa ff, conosco troppo poco i libri e non mi va di scrivere una storia senza delle basi, inoltre rovinerei tutta la saga e mi dispiacerebbe moltissimo. Dunque vi chiedo davvero perdono in ginocchio, non è da me mollare ma non posso mi dispiace.
con affetto
Angel27
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angel27