Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Goten    10/03/2009    20 recensioni
<< Eddy! Per una volta nella tua noiosa esistenza, buttati! Scegli una dama e balla! >>
Mi voltai verso mio fratello, scettico in volto. << Non chiamarmi Eddy, non lo sopporto. E sentiamo, chi dovrei invitare? Proponi. >>
<< Lei per esempio. >> Indicò proprio la Swan.
Sghignazzai ironico. << Emmett, stai scherzando vero?! >>
<< Perché? Io la trovo bella. >>
<< E' a mala pena passabile, non abbastanza bella da tentarmi. >>
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sinceramente allibita, ben 114 persone lo hanno messo fra i preferiti! E tutti quei commenti!! O.O WOW!
Grazie mille di cuore! Davvero, sono commossa che vi piaccia così tanto *_*

=======================================================================

Capitolo 3

La scuola finalmente finì, ci trovammo nel parcheggio, stavamo per andare, quando notammo uno dei Quilutes appoggiato al pick up di Bella. Lo fissammo irrigiditi. Che stava facendo? Perché era li?

Dalla porta a vetri apparve lei. << Jacob! >> Corse verso di lui abbracciandolo.

La scena, mi impietrii del tutto, anche i miei fratelli erano rimasti sconvolti.

<< Hey Bells! Allora, sei pronta! >> Le scombinò i capelli.

<< Eccome! Non vedo l'ora di vedervi tutti! >>

<< Ottimo, questo è lo spirito giusto! Monta dai, ci stanno aspettando tutti alla riserva! >>

Come?! Alla riserva!? Ma non poteva! Era territorio vietato per noi vampiri!

La vidi lanciare le chiavi del suo pick up a quel ragazzo e salire sul lato passeggero, ma prima di sparire dentro al veicolo, ci lanciò un saluto.

Mi venne un dubbio. << Alice, prova a cercare Bella nelle tue visioni... >>

Mi guardò per un attimo dubbiosa, ma lo fece. << Non la vedo... >>

Bingo! Ecco svelato il mistero. << E' la presenza dei cani! >> Sibilai. Ma almeno, ora, sapevamo che erano loro l'interferenza nelle visioni di Alice.

Quindi, anche ieri era con loro? Domandò Rosalie.

<< A quanto pare... >> Feci scattare la serratura della macchina. << Forza, andiamo a casa. >>

In macchina, i pensieri di Jasper erano identici ai miei.

Come è possibile che riesca a frequentare dei licantropi? Potrebbero scattare in qualunque momento e per lei sarebbe la fine... forse non si rende conto del rischio che corre.

Forse, o forse no... Isabella era diversa dai vampiri che fino ad ora avevamo conosciuto.

A casa, Esme ci venne incontro come sempre, sorridente e amorevole.

<< Allora, come è andata oggi? >>

<< Tutto bene. >> Le rispose Emmett. << Oggi, abbiamo scoperto che Bella, è amica dei lupacchiotti! >>

Esme ci guardò seria. << Amica dei licantropi? Siete sicuri? >>

<< Già. Oggi, subito dopo la fine delle lezioni è venuto uno di loro a prenderla per portarla alla riserva. >> Le parole di Rose la colpirono.

<< Ma, il patto... >>

<< Lei non fa parte del atto, a quanto pare ha accesso a tutto il territorio. >>

Concordavo con le parole di Jasper.

<< E mi chiedo, perché! Cosa ha fatto per avere il via libera anche nel loro territorio?! >>

<< Domani glie lo chiederemo. Abbiamo un appuntamento no?! >> Si aggiunse Alice.

<< Giusto. Possiamo domandarle tutto. >> Le diede man forte Rosalie, seguendo Alice su in camera.

Sospirai.

<< Io vado a caccia, voi che fate? >> Propose Jasper guardandoci.

Emmett, per tutta risposta si mise seduto con il telecomando in mano.

<< Tu, Edward? >>

<< Vengo con te. Ho bisogno di distrarmi un po. >>

Lasciai il cappotto sul divano e con Jasper corsi fuori, nella foresta.

Era una sensazione bellissima correre libero come il vento, sentire le scie dei vari odori degli animali, la natura e... l'odore dei lupi?! Che diavolo!

<< Jasper, lo senti anche tu? >>

<< Si, sono vicini. >> Si mise in posizione di difesa.

Eravamo ancora nel nostro territorio, come era possibile che dei licantropi si trovassero qui?!

Tanto non mi prendi! Fu il pensiero che avvertii, poco prima che un enorme lupo comparisse dalla fitta rete di rami e alberi.

<< Fermati immediatamente!! >>

Gli occhi miei e di mio fratello erano puntati verso il luogo da dove era venuta quella voce divenuta ormai familiare.

<< Razza di idiota! Fermati Jake!! >>

Isabella sbucò dall'immensa distesa di verde, seguita a ruota da un licantropo un po più piccolo rispetto a quello che era passato prima.

La fissavo sbalordito, possibile che fosse così aggraziata nel correre?

<< Jacob Black! Se non ti fermi, ti cucino in padella stasera!!! >> Urlò, inoltrandosi dall'altra parte della foresta.

Il lupo che correva al passo di Bella rilasciò un latrato divertito, dai suoi pensieri lessi che gli sarebbe piaciuto vederla quella scena.

Jasper li fissava immobile. Stanno giocando! Ti rendi conto!? Un vampiro e un licantropo che giocano!

Era difficile riuscire a sorprendere Jasper, ma a quanto pare, Isabella ci stava riuscendo. Quella piccoletta stava stravolgendo il nostro normale mondo...

<< Io punto a favore del licantropo. >> Sghignazzai.

Jasper mi guardò come se fossi impazzito. Vorresti che fosse lei a finire in padella?

Ridacchiai divertito. << Andiamo. >> Ripresi la nostra battuta di caccia, anche se una parte del mio cervello stava ancora cercando di razionalizzare quello che avevo appena visto.

Un puma e quattro cervi dopo, eravamo pronti per tornare a casa.

Rosalie e Alice stavano pensando ai vari vestiti e accessori che avrebbero potuto cominciare a condividere con Bella, Emmett aveva l'attenzione rivolta al televisore, stavano trasmettendo il suo programma preferito; le Superchicche... almeno ora non guardava più i Teletubbies... rabbrividii, che brutti ricordi.

Carlisle ed Esme erano impegnati in una discussione sull'eventuale ristrutturazione della casetta che avevano preso in mezzo alla foresta.

Svogliatamente mi recai in camera mia, avevo bisogno di una doccia e di un cambio d'abiti, feci i primi scalini, quando la voce di Alice mi raggiunse.

<< Tanya verrà a trovarci domani. >>

La guardai per una frazione di secondo. << Da sola? >>

<< No, ci saranno anche Irina e Kate. >>

<< Ottimo, almeno avremo un po di compagnia. >> Salii i gradini e mi rintanai nel bagno.

Tanya sarebbe venuta a trovarci, non era una brutta notizia, almeno avremmo avuto davvero un po di compagnia extra.

Lasciai scorrere l'acqua e attesi che divenisse bollente, quando mi misi sotto il getto, il calore che mi lasciò sul corpo fu un sollievo.

Con la mente vagai agli ultimi avvenimenti, la scoperta di Isabella, la strana amicizia che la legava ai licantropi di La Push, la convivenza assurda fra lei e suo padre Charlie...

Alt! Un momento! Ora che ci pensavo, Bella non ci aveva detto nulla del suo rapporto con Charlie. Come si erano conosciuti? Lui sapeva anche di noi?

Ero stato talmente preso dal divertimento che provavo nello stuzzicarla, che non le avevo chiesto nulla di tutto ciò.

Bé, poco male, Bella sarebbe venuta qui, potevo porle tutte le domande che volevo.

Ghignai... di sicuro, mi sarei divertito un sacco!


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Goten