Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SaraLovex    31/12/2015    5 recensioni
“Partecipante al Contest Natalizio 5+1 indetto dal gruppo FanFiction Anime&Manga – Gruppo Italiano”.
Sei esperienze dove Hinata per 5 volte dirà che ama Kageyama e 1 dove sarà Kageyama a dire ti amo a Hinata ^^
Buona Lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 06. Il “Ti amo” desiderato.

 
Oggi per la prima volta sono a casa di Hinata in veste di suo ragazzo e non di suo amico. Hinata sorride e parla tranquillamente con sua madre, ci comportiamo come sempre non facendo intendere niente di strano, ma qualcosa deve esserci sfuggito. Forse i troppi sorrisi solari e pieni d'amore di Hinata o come ci guardiamo o la luce che brilla negli occhi color cioccolato di Hinata.
Qualcosa è successo, altrimenti sarei con il mio ragazzo e non con la sua sorellina imbronciata che mi ha preso da parte per chiedermi una cosa!!
“Spero per te che tu sia un ragazzo serio, perché se farai soffrire il mio nii-chan, ti verrò a picchiare!! Ti tengo d'occhio!!”. Mi ha parlato come se fosse stata lei la sorella maggiore, con un broncio molto dolce. Le sue reazioni erano identiche a Hinata.
“Io amo molto Shouyou e sono serio con lui, cascasse il mondo!!”, dissi sorridendo.  Mi sono sentito vittorioso per essere riuscito ad esprimere i miei sentimenti e mi sono incantato a guardare Natsu arrossire, esattamente come Hinata dietro di lei che ci era venuto a cercare.
 
Finalmente lo avevo detto ad alta voce e in regalo ricevetti il sorriso più luminoso e dolce che potesse esistere. Era da arresto cardiaco.
Forse da oggi lo avrei detto più spesso solo per rivedere quel sorriso luminoso come il sole.
“Ti amo Shouyou, mia vita, mio sole, mio tutto”.
 
Senza di te sarei solo nel buio del mio egoismo e nella totale solitudine, senza amici e alcuna certezza di chi sono veramente. Sei il sole che illumina la mia vita; voglio solo amarti Hinata.


Note dell'Autore: Che dire raga, siamo arrivati alla fine e spero che vi sia piaciuta. Ora scappo per prepare la giornata con gli ospiti in arrivo. Buon Anno Nuovo a tutti e buona lettura.
Grazie a chi legge e a coloro che lascieranno anche una piccola recensione positiva o negativa. Ciaooo^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex